Il 5°Clone

[Consiglio] creazione ladro dps

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] creazione ladro dps

Messaggioda _Artemis_288 » mer set 28, 2016 1:46 am

Ciao a tutti
Sto per iniziare una nuova campagna, purtroppo molto molto standard...il party sara' formato da 4 giocatori, le razze concesse saranno solo le razze base e l'UNICO manuale concesso per ora e' il Manuale del Giocatore.
Detto questo la mia intenzione era quella di creare un ladro, che combatta possibilmente in mischia...
Oltre a essere lo skillmonkey del gruppo, mi piacerebbe che facesse anche parecchi danni in combattimento, solo che senza gli altri manuali, ossia senza craven, shadowblade, hit-n-run, daring outlaw ecc ecc, fatico un po a cercare delle fonti di danno oltre ai miseri 10d6 furtivi che concede la classe...
Oltre a cio' vorrei un aiuto anche nella scelta delle capacita speciale che prende ai livelli 10,13,16 e 19
Grazie in anticipo per l'attenzione
_Artemis_288
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 28, 2016 1:34 am

Re: [Consiglio] creazione ladro dps

Messaggioda CROATAN » gio set 29, 2016 9:02 am

purtroppo utilizzando solo il base le opzioni a tua disposizione sono quelle e quindi hai poca scelta, ricordati che in 3.5 gli immuni ai critici sono veramente tanti e quindi dai livelli medi in sù lo utilizzerai proprio poco.
Per le abilità speciali del ladro ti consiglio in questo ordine: opportunismo, mente sfuggente, eludere migliorato, attutire il colpo; per la ragione scritta sopra ti consiglierei di evitare il colpo menomante
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria