Il 5°Clone

[Consiglio] Cavaliere Alchimista Build

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Cavaliere Alchimista Build

Messaggioda Usernotfoud » gio dic 15, 2016 12:02 pm

Ho cominciato una campagna con il mio party, siamo adesso al lv 5 e ho scelto la CDP che farò più avanti.
Per ora sono un'anima prescelta lv5 Aasimar, ho già tutti i requisiti per quanto riguarda le abilità.
Punteggi:
16,10,12,14,16,16

Non ho capito alcune cose del Cavaliere alchimista:

1) L'unguento che scelgo lo posso sostituire sulla mia arma oppure no? Quale consigliate per l'arma da mischia?
2) Quello che applico a me stesso si può sommare ? Quanto dura?
3) Inoltre gli unguenti posso metterli in qualunque arma anche se non è una reliquia?

Che talenti mi consigliate di prendere? Arriveremo al 20esimo livello.
A proposito di talenti: posso avere più reliquie ancestrali [talento]?
Ho accesso a tutti i manuali tradotti in italiano!
Avatar utente
Usernotfoud
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 15, 2016 11:36 am

Re: [Consiglio] Cavaliere Alchimista Build

Messaggioda thondar » gio dic 15, 2016 2:53 pm

Non ho capito alcune cose del Cavaliere alchimista:

1) L'unguento che scelgo lo posso sostituire sulla mia arma oppure no? Quale consigliate per l'arma da mischia?

no, non può essere sostituito, ma più oli (diversi) si sommano dando più capacità.
An anointed knight cannot choose an ability more than once, nor can she replace one ability with another once the choice is made.

Consiglio i poteri arma buona, sangue di unicorno, senziente.
2) Quello che applico a me stesso si può sommare ? Quanto dura?

si somma se diverso e dura per sempre
An anointed knight cannot choose an ability more than once, nor can she replace one ability with another once the choice is made.

in breve gli oli non si sommano con se stessi (ovvero non puoi creare e applicare più volte lo stesso olio per avere più volte la stessa capacità con potenza/usi cumulati) e una volta creato uno esso non può essere modificato, tuttavia quando è possibile crearne un altro (al dovuto livello) puoi applicarlo senza perdere il precedente, purché diverso.
3) Inoltre gli unguenti posso metterli in qualunque arma anche se non è una reliquia?

no, deve esserre la sua arma ancestrale
If the oil is applied to a weapon other than the anointed knight's ancestral weapon, nothing happens and the oil is wasted.


Che talenti mi consigliate di prendere? Arriveremo al 20esimo livello.

qui lascio rispondere altri, comunque penso dovresti concentrarti sui talenti da anima prescelta, ovvero su quel;li da chierico. Alla fine sei un combattente da mischia con un piccolo supporto di magie chiericali.

A proposito di talenti: posso avere più reliquie ancestrali [talento]?

no, come scritto nella descrizione del talento
No character may have more than one ancestral relic.
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Consiglio] Cavaliere Alchimista Build

Messaggioda CROATAN » gio dic 15, 2016 3:06 pm

Usernotfoud ha scritto:Non ho capito alcune cose del Cavaliere alchimista:

1) L'unguento che scelgo lo posso sostituire sulla mia arma oppure no? Quale consigliate per l'arma da mischia?

una volta messo rimane permanentemente ma nè puoi mettere diversi( mai lo stesso 2 volte) in base al tuo livello

2) Quello che applico a me stesso si può sommare ? Quanto dura?

come gli unguenti sull' arma, una volta messo è permanente e nè aggiungi in base al tuo livello (mai lo stesso 2 volte)

3) Inoltre gli unguenti posso metterli in qualunque arma anche se non è una reliquia?

no esclusivamente sull' arma scelta dal talento Ancestral Relic ( non ricordo il nome in italiano)

Che talenti mi consigliate di prendere? Arriveremo al 20esimo livello.

io ti consiglierei un livello della cdp sacred exorcist (complete divine) così da ottenere l' abilità di scacciare i non morti e poi andare sui talenti di metamagia: metamagia divina, incantesimi rapidi e persistenti, 1/2 scacciare extra e sei a posto, poi i divine shield/vigor/might/sacred vengeance su complete warrior

A proposito di talenti: posso avere più reliquie ancestrali [talento]?

no nè puoi avere solo una presa tramite il talento e non puoi prendere il talento più volte
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [Consiglio] Cavaliere Alchimista Build

Messaggioda Usernotfoud » gio dic 15, 2016 3:51 pm

Grazie mille a tutti e due !
Avatar utente
Usernotfoud
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 15, 2016 11:36 am


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria