Il 5°Clone

[Consiglio] Chierico 3.5

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Chierico 3.5

Messaggioda canevolante » mar dic 27, 2016 9:39 pm

Ciao ragazzi, ho iniziato una campagna ambietata in una greyhawk steampunk. Sto giocando un Chierico, solo che non ho idea di come buildarlo ne come progrediro con esso. Vorrei fosse da " mischia " mi piacerebbe buffare, debuffare ed andare in mezzo alla mischia fracassando teschi. Detto ciò, chiedo aiuto a voi! Come posso farlo? Cosa mi consigliate?
canevolante
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 27, 2016 8:48 pm

Re: [Cosniglio] Chierico 3.5

Messaggioda Mad_Master » mar dic 27, 2016 10:04 pm

Talenti divini, incantesimi e armature pesanti, direi... Come arma la morningstar e per gli attacchi a distanza fionda e giavellotti... Se come scudo si limitasse al buckler, potrebbe anche far uso di una lancia, per avere portata...
Potrebbe usare uno o due talenti per creare oggetti magici utili a tutto il gruppo, come pozioni e oli, oppure per avere incantesimi comodi e frequentemente utilizzati, bacchette e pergamene perlopiù...

Non gli serve multiclassare, a meno di voler fare qualcosa di specifico... Gli basta non avere domini inutili...
Avatar utente
Mad_Master
Membro Gold
Membro Gold
 
Messaggi: 2363
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:00 am
Località: Monte Argentario

Re: [Cosniglio] Chierico 3.5

Messaggioda CROATAN » mer dic 28, 2016 10:52 am

manuali a disposizioni preferenze di allineamento o divinità se ne hai o se lasci libertà di scelta
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria