Il 5°Clone

[Consiglio] creazione chierico della tempesta

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] creazione chierico della tempesta

Messaggioda Topazio » lun apr 03, 2017 11:46 am

salve a tutti, volevo chiedervi di consigliarmi per ottimizzare un pg chierico. Una cosa fondamentale è che si tratta di sessioni di E6, quindi non supereremo mai il 6 livello, però continueremo ad avere talenti dopo quello, ora, io volevo farlo legato ai fulmini, quindi dominio della tempesta, poi pensavo viaggio per volare, non ricordo che variante sia quella che da più domini o quella che lanci spontaneo come uno stregone. ovviamente metamagia divina, vorrei usare una lancia come arma principale, umano. non sarò legato ad una divinità, perchè per storia vorrei che lui fosse legato ad un artefatto (un semplice simbolo sacro) di un antica divinità decaduta che in qualche modo ha instillato una scintilla di potere dentro il pg e che tornerebbe potente se un nuovo culto risorgesse in suo nome, ma io anziche portare il suo nome a nuovo lustro vorrei portare il mio, come nuovo messia e dio in terra, creare un culto nel mio nome. detto ciò che è solo la parte narrativa di poca rilevanza AIUTATEMI A SGRAVARLO!!!.
grazie
Topazio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm

Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria