Il 5°Clone

[Consiglio] Build monaco

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Build monaco

Messaggioda Podestà » ven giu 16, 2017 6:53 pm

In vista della nuova campagna del mio master, ho deciso di fare un pg monaco. Sapendo bene che nella 3.5 il monaco lascia un po' a desiderare, vorrei sapere se ci sono delle build in grado di renderlo potente, e con potente intendo VERAMENTE potente. L'unica limitazione che mi ha dato è stata quella di utilizzare i manuali tradotti ufficialmente in italiano per i vari talenti e classi di prestigio. Ringrazio in anticipo.
Podestà
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 16, 2017 6:29 pm

Re: [Consiglio] Build monaco

Messaggioda CROATAN » lun giu 19, 2017 9:12 am

dovresti trovare tutto tradotto in italiano (mi sembra) :
Human: 2 Monk / 4 cleric / 10 sacred fist / 4cleric


Talenti da monk : unarmed strike, flurry of blows , stunning fist, combat reflexes
Talenti personaggio(8): combat casting , divine metamagic (quicken) , quicken spell, extra turning , extra smiting , water splitting stone, dragon prophecy , quello da chierici legato alla prophecy

Come abilità prenderei Concentration alta , Know Religion 8

1° turno: potere divino(rapido) + giusto potere e dal 2° turno picchi come un fabbro ferraio
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [Consiglio] Build monaco

Messaggioda Verde » sab lug 01, 2017 4:16 pm

Allora ti parlo da monaco che fa 150 danni per turno e non prende danni nemmeno se lo bombardano.

6monaco/3 fist of the forest/1 combattente orso

Questo è il mio pg per ora.
Talenti pugno stordente, combattere senz'armi migliorato, scombattere senz'armi supremo x2 + quelli che ti da il fist of the forest arrivi a 2d10 a pugni, inoltre aggiunge la cos alla CA in questa classe, + colpo intuitivo per attaccare con la saggezza, anch'essa si aggiunge alla CA, fist of the forest ti da +4 a DES, + 2 des il combattente, insomma io con 10 a des arrivo a 31 di CA
Verde
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 30, 2017 1:12 pm


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria