Il 5°Clone

[consigli] grr/ldr tiratore & lama invisibile

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [consigli] grr/ldr tiratore & lama invisibile

Messaggioda Eddie » lun set 25, 2017 10:14 pm

no... è un'altra cdp, che sicuramente sarà stata creata... comunque vabbè alla fine parlando con il master mi ha detto che erano permesse solo due cdp, è stato inutile fargli notare che son due classi da 5 livelli, ha detto che come per gli altri anche per me doveva essere così... quindi finitò per fare l'esemplare... e sinceramente viene anche bene... ora vedo cosa posso fare con l'abilità artigianato sennò con le pergamente o gli oggetti ( ho utilizzare ogg magici altina ) uso l'incantesimo forgiare, che mi permette di fare le cose in non molto tempo... però sarebbe carino riuscide ad accedere alla capacità di creare oggetti magici, vediamo se trovo un talento od un ogetto magico che in realtà già c'è una forgia magica ma è dei nani ( che non saranno conenti di cederla ) ed è a solo uso dei nani, quindi probabilmente costerà di più se posson usarla tutti
Avatar utente
Eddie
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 12, 2013 12:07 pm

Precedente

Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria