Il 5°Clone

[Consiglio] Mago Combattente

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Mago Combattente

Messaggioda Tinelli » mar ott 31, 2017 6:30 pm

Buonasera a tutti, scrivo per ottenere utili informazioni e consigli su come strutturare un ottimo mago combattente di livello 20.
Tutti i manuali sono concessi e il LEP. massimo da poter utilizzare è un +4. Il mago combattente dovrà essere strutturato per lanciare incantesimi da danno e basta, non dovrà entrare in mischia o cose di questo tipo..

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione!!! . :mrgreen: :lol:
Tinelli
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 31, 2017 6:12 pm

Re: [Consiglio] Mago Combattente

Messaggioda Eddie » mer nov 01, 2017 10:55 pm

io non son un esperto di maghi, ma, vorrei fare due percisazioni 1 per mago combattente si intende una classe, o al massimo, un mago che va in combattimento in mischia anche se viene chiamato gish... quindi se editi il nome del thread e il contenuto del post rendi le cose più chiare 2 ci son diversi modi per fare il mago e molti riescono a far parecchi danni ( il gish ad esempio ne fa davvero molti ), quindi più che focalizzarlo sui danni ( che ne farai diversi e che dovrebbero farli anche i tuoi compagni ) ti consiglio di scegliere la tipologia di mago che ti piace di più, cose come evocatore di creature, abiuratore-god ( il god può essere di diversi tipi ) il gish le varie combinazioni di biclasse etc... comunque se il tuo master vi concede tutti i manuali puoi potenzialmente fare cose vergognose con ogni classe, quindi cerca di capire come faranno le build i tuoi alleati cercando di rimanere al livello con loro è brutto sia che risulti meno performante, sia che fai tutto tu e gli altri stanno a guardare... per finire ti sconsiglio in linea di massima ( anche se ci son eccezioni ) di fare razze con il lep, il mago più incantesimi ha meglio è
Avatar utente
Eddie
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 12, 2013 12:07 pm


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria