Il 5°Clone

[consiglio] incantesimi e talenti x ladro mago unseen

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[consiglio] incantesimi e talenti x ladro mago unseen

Messaggioda Eddie » sab gen 13, 2018 8:32 pm

ciao, son ancora all'inizio di una campagna in cui prenderò come cdp l'unseen seer ( alla prossima seduta di gioco ) e dopo due livelli Spellwarp Sniperper finire con l'unseen, per ora son ladro magico e mago divinatore( necro esclusa )... vorrei da voi sia un consiglio sui pochi incantesimi speciali dell'unseen ( considerando che nel mondo non esistono chierici e paladini e gli incantesimi di divinazione da chierico sarebbero buoni ) ho visto già un incantesimo buono "hunter's eye" però non so se prenderlo subito, voi cosa consigliate? ... poi, che talenti mi consigliate per i livelli a venire? non cerco forzatamente un talento da PP andrebbe bene anche un talento cutile qualcosa di carino che magari funga da coltellino svizzero, magari qualcosa preso dai manuali inglesi... però se avete in mente un talento op non è che disdegno ^^
Avatar utente
Eddie
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 12, 2013 12:07 pm

Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria