Il 5°Clone

[Chiarimento] Azioni Duskblade al turno

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum
Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Chiarimento] Azioni Duskblade al turno

Messaggioda Eowarar » ven gen 26, 2018 4:06 pm

Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento riguardo il Duskblade e le azioni che compie durante il suo round.
Mettiamo che ho un Duskblade con uno spadone che ha la pietra dove si accumula solamente l'incantesimo Vampiric Touch (non ricordo il nome della pietra mi pare sia Bloodstone).
Nel mio turno posso incanalare l'incantesimo (capacità del duskblade) e sferrare un attacco che qual'ora colpisse rilascerebbe anche il vampiric touch, andando a sommare quindi i danni da vampiric touch + i danni dell'incantesimo canalizzato tramite le capacità del Duskblade ?
Avatar utente
Eowarar
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 338
Iscritto il: mer gen 05, 2005 8:00 am
Località: Grande Foresta

Re: [Chiarimento] Azioni Duskblade al turno

Messaggioda CROATAN » lun gen 29, 2018 11:01 am

la bloodstone è un +1 sull' incantamento dell' arma e funziona come una spellstoring weapon con l' unica differenza che ci puoi memorizzare dentro solo l' incantesimo vampiric touch e quando l' arma lo rilascia è sotto l' effetto del talento empower (x 1,5 il danno base).
Però non puoi sommare 2 vampiric touch x quanto riguarda i temporary hit point avrai solo quello di valore più alto
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria