[PbF] Le gilde di Igwaindor (I avv.)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Membri Gold, Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Master PlaybyChat

Regole del forum
E' iniziato il nuovo concorso - vinci una maglietta partecipando! http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=16346

Re: [PbF] Le gilde di Igwaindor (I avv.)

Messaggiodi Sirek » mer mag 05, 2010 8:09 pm

D'accordo ma come si esce da questo labirinto?
Vedendo poi Anorameth immobile gli chiedoAnorameth stai bene? Cosa ti è successo?
Chi c'è, c'è............chi non c'è s'arrangia
Sirek
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente

Messaggiodi Zephiroth » mer mag 05, 2010 8:53 pm

[SHAIR]
Alla vista del drago lo gnomo cambia immediatamente espressione...all'inizio sembra preoccupato ma dopo poco assume un'espressione che ispira un senso di calma assoluta a tutti coloro che lo guardano.
Zephiroth
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare

Messaggiodi Nethgol » gio mag 06, 2010 11:22 pm

Alan e Ithilya

Alan è il tuo nome, sbaglio? Alan, io non avrò più cavalieri per sempre, niente mi farà cambiare idea
Per diventare cavaliere devi superare una prova senza l'uso di trucchi magici, per ora è meglio se rimani nei Ricercatori
Anormaeth sta sanguinando copiosamente da una ferita all'addome
Tagliamo qualche albero e siamo fuori

Sahir

Il drago è atterrato nella foresta e ormai non si vede più, tuttavia alcune persone allarmate iniziano a dirigersi verso l'uscita
In taberna quando sumus
non curamus quid sit humus
sed ad ludum prosperamus
cui semper insudamus
Quid agatur in taberna
ubi nummus est pincerna
hoc est opus ut queratur
si quid loquar audiatur
Nethgol
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile

Messaggiodi Zephiroth » gio mag 06, 2010 11:27 pm

Ma dove sarà mai finiti l'agdeli assegnatomi in squadra...deve venire a ritirare il suo premio... pensa lo gnomo pensieroso.
Zephiroth
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare

Messaggiodi Shalidar » ven mag 07, 2010 8:25 am

Alan
[Draconico]non ho detto che voglio cavalcare te..anche se ne sarei onorato...ho soltanto detto che sarei onorato di diventare un cavaliere di draghi....
poi rivolgendomi all'elfa: [Elfico] mi piacerebbe saperne di più su questa prova...se me lo concederete quando staremo volando con i grifoni mi piacerebbe poter approfondire questo argomento

Anorameth siediti..e lasciati guardare quelle ferite.... mi dirigo verso di lui lo aiuto a spogliarsi e gli fascio le ferite....
Ithilya tu vieni con noi? devo spiegarti alcune cose...
Shalidar
Eroe Incauto
Eroe Incauto

Messaggiodi Sirek » sab mag 08, 2010 5:43 pm

[Ihilya]

Sì certo. Ma sai........non ti vedo bene come un cavaliere dei draghi.
Poi vedendo Anorameth sanguinare mi avvicino
Che ti è successo Anor???
Alan, ho del materiale per curarlo.....

Aiuto Alan a curare Anorameth usando la Borsa del Guaritore 1d20+6=18
Chi c'è, c'è............chi non c'è s'arrangia
Sirek
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente

Messaggiodi Shalidar » sab mag 08, 2010 8:06 pm

Alan
e perchè?? non sarò un abile e possente guerriero come il nostro mastro nano....ma in combattimento so il fatto mio...e potrei dare anche protezione e manforte a molte persone....non è forse questo uno dei compiti dei Cavalieri?? Proteggere chi non può farlo?
disse con orgoglio e con risolutezza nella voce
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Shalidar
Eroe Incauto
Eroe Incauto

Messaggiodi Sirek » dom mag 09, 2010 11:34 am

[Ithilya]
Ahahahah.......ti ci vedo proprio bene: Alan, il magrolino maghetto che cavalca un drago....probabilmente appena uscito dall'uovo
Sirek
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente

Messaggiodi Shalidar » lun mag 10, 2010 8:06 am

non conta soltanto la forza bruta.....conta molto di più l'astuzia e la capacità di analizzazione delle situazioni in modo da uscirne sempre al meglio.... dice risoluto...e un po abbattuto dalle parole della bella ninfa...
ma forse hai ragione...io non sono degno di cavalcare una così maestosa creatura...

poi richiama mentalmente kit:kit hai trovato niente?? coraggio torna qui che ce ne andiamo....
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Shalidar
Eroe Incauto
Eroe Incauto

Messaggiodi Nethgol » ven lug 09, 2010 10:13 pm

Alan e Ithilya

La ferita di Anormaeth sembra brutta, ma gli interventi di Alan prima e Ithilya dopo, sembrano aver ridotto il problema, seppur temporaneamente.
[Kit]<<No, niente, sembra che le guardie rimaste siano tutte alla porta>>
Anormaeth, con il poco fiato che gli rimane in corpo, sospira: <<Chiamami Maeth, lo preferisco, di soli ne ho già troppi in testa>>
L'elfa si avvicina e dice: <<Capisco il tuo desiderio di diventare un cavaliere, capisco meglio gli angeli, gli umani e i nani degli elfi: ho trascorso tanto tempo lontana da casa che mi considero mortale, ma nessuno di noi qui è cavaliere dei draghi; Wintum una volta era cavalcato, da un buon cavaliere, tra l'altro, ma noi non possiamo aiutarti. Ora se non ti dispiace, dobbiamo andare; spero che sulla strada riusciremo a incontrare un guaritore che possa aiutare Anormaeth>>
<<Io-non-volo>> Dice il nano con enfasi sottolineando ogni parola pronunciata
La risposta del drago blu Wintum è immediata: <<Resta qui tu, potrai farti ammazzare meglio e ci coprirai la fuga>> Subito dopo, con un balzo, spicca il volo
<<Sbrighiamoci, Wintum ci coprirà da sopra mentre ce ne andiamo>> L'elfa si lancia nella boscagli nel momento in cui finisce di parlare
<<Sapete? Il bestione ha avuto una gran bella idea: ho voglia di teste...>> Sottovoce, come se stesse pensando tra sè, ma facendosi sentire dal mago e dalla ninfa.

Sahir

Il drago si rialza in volo e inizia a pattugliare l'area sopra la foresta, spostandosi sempre più verso il portone; le guardie sono pronte con le lancie, ma cosa possono fare delle guardie contro un drago infuriato volante?
In taberna quando sumus
non curamus quid sit humus
sed ad ludum prosperamus
cui semper insudamus
Quid agatur in taberna
ubi nummus est pincerna
hoc est opus ut queratur
si quid loquar audiatur
Nethgol
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile

PrecedenteProssimo