Il 5°Clone

[PbF] Potere Pollo (I.III - Dungeon di Gaygonxar)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Potere Pollo (forse Ia avventura, di certo IIIa parte)

Messaggioda Luskark » mar mar 23, 2010 1:26 pm

E fulmine fu!

"NON ALTRE SCARICHE! NOOOO!!"

@durin: tira i danni...!

@Goliath: non sono sicuro che servirà ma fai comunque la tua azione visto che poi prima delle 17.30 non potrò più postare
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 16787
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] Potere Pollo (forse Ia avventura, di certo IIIa parte)

Messaggioda Rici » mar mar 23, 2010 2:01 pm

Dopo questa scarica credo che tu debba fare un giro dall'elettrauto!!!
Avatar utente
Rici
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: ven lug 17, 2009 7:00 am
Località: Firenze

Re: [PbF] Potere Pollo (forse Ia avventura, di certo IIIa parte)

Messaggioda durin » mar mar 23, 2010 3:45 pm

Lattina lA colpa è tua che non ci volevi far passare!

5-4-1-1-6-4-6
Avatar utente
durin
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:00 am

Re: [PbF] Potere Pollo (forse Ia avventura, di certo IIIa parte)

Messaggioda Ibis » mar mar 23, 2010 4:03 pm

durin ha scritto:Lattina lA colpa è tua che non ci volevi far passare!

5-4-1-1-6-4-6


<<nonno calmati che poi ti viene male e ti sale la pressione!! Devo già aiutare Arakne che non è informa, su dai fai il bravo ora calmati visto che hai lanciato il tuo bellissimo fulmine>>
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Potere Pollo (forse Ia avventura, di certo IIIa parte)

Messaggioda durin » mar mar 23, 2010 6:42 pm

Grimi sonoancora abbastanza forte! Ma a proposito che ci fai su quel carrozzone???
Avatar utente
durin
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:00 am

Re: [PbF] Potere Pollo (forse Ia avventura, di certo IIIa parte)

Messaggioda Ibis » mar mar 23, 2010 6:58 pm

durin ha scritto:Grimi sonoancora abbastanza forte! Ma a proposito che ci fai su quel carrozzone???


<< vedi che sei stanco!!! NONNOOOO sono qui!! Girati verso Klaus!!!>> Grimilde alza lo sguardo al cielo e pensa [poveri noi!! mica posso guarire la demenza senile...] poi riprende <<nonno ora stai buonino, che non sei più giovane come una volta!!>>

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Durin vedi che sono scesa dal turno precedente sono andata a far riprendere Klaus :D
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Potere Pollo (forse Ia avventura, di certo IIIa parte)

Messaggioda durin » mar mar 23, 2010 7:35 pm

Ossignore! Ma che hai il teletrasporto! Io sono giovane e forte!
Avatar utente
durin
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:00 am

Re: [PbF] Potere Pollo (forse Ia avventura, di certo IIIa parte)

Messaggioda Luskark » mar mar 23, 2010 7:53 pm

"NOOOOOO!!! NON POTETE VINCERMI! SONO INVINCIBILE!!!"

La scarica manda in sovraccarico il carrozzone che salta in aria!

Optimus Prejudice urla: "Padrone! Nooo! Non è possibile!"

E un pezzo del carrozzone gli cade in testa

Tra le macerie ritrovate intatto l'anello del nemico dei ladri

Come avrebbe potuto Optimus Pride sapere che quell'anello era la peggior cosa che gli potesse capitare visto che oltre ad avere punti deboli eccome era molto sensibile agli attacchi furtivi... visto che il suo continuo e immenso disprezzo faceva sì che si curasse così poco degli altri da essere sempre colto alla sprovvista?

Ancora due stanze mancano per chiudere il dungeon e recuperare la chiave della torre di Aralkis! Riusciranno gli eroi a vincere questa terribile sfida contro i mostri di Gaygonxar?


Pubblico: Masteeeer
DM: E ora che c'è?
Pubblico: E il pollo?
DM: Cos... oh no! Di nuovo!
Pubblico: E basta con sti cosi! Vogliamo i polli
DM: Vi assicuro che è tutto finalizzato a uno scopo ben preciso
Pubblico: Vogliamo i polli! Non è che questa parte è solo per prender tempo?
DM: Non è per prender tempo... e poi è carina dai...
Pubblico: Sìsì guarda coi gollumi e i robottoni giganti...
DM: Erano le parodie di Gollum e di Optimus Prime
Pubblico: Optimus chi?
DM: Optimus Prime! Quello dei Transformers!
Pubblico: Ma non ha senso!
DM: Non ha senso cosa?
Pubblico: Chi se ne frega di quell’Optimus qualcosa!
DM: :?
Pubblico: Se vuoi mettere i transformers metti Megan Fox
DM: 8O
Pubblico: Me-gan Fox! Me-gan Fox!
DM: E basta! E dite che non volete distrazioni!
Pubblico: E allora metti i polli
DM: Quali polli?!
Pubblico: Quelli del titolo!
DM: Ah ma... eeer... stavolta c’erano!
Pubblico: Dove?! Come?! Quando?! 8O
DM: Avete presente il buffet del save point?
Pubblico: Sììì...
DM: C’era un pollo in tavola!
Pubblico: Dove? C’erano solo cinghiali... :?
DM: Ehm... ecco... uno dei cinghiali era un pollo cammuffato
Pubblico: Davvero?! 8O
DM: Sìììì...
Pubblico: E chi se l’è mangiato?
DM: Ehm... eeer... Kar El
Pubblico: HO CAPITO! 8O
DM: Cosa? 8O
Pubblico: Il Potere Pollo! È quello che l’ha teletrasportato via!!
DM: :?
Pubblico: Il Potere del Pollo è di teletrasportare via chi lo mangia!
DM: :? Eh?
Pubblico: Certo! È chiaro!
DM: Ehm... sentite... teletrasportare dove?
Pubblico: All’Inferno Pollesco!
DM: 8O
Pubblico: Certo è ovvio! Come abbiamo fatto a non pensarci prima?!
DM: Ehi aspettate... non è esattamente...


Continua nella quarta parte

viewtopic.php?p=334656#p334656
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 16787
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente

Chi c'è online

    Il GDR di Zargo!

    Immagini dalla galleria