Ciak sfondala!
*se è di legno la abbatto con una palla di fuoco
[PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)Moderatori: Membri Gold, Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Master PlaybyChat
Regole del forum
E' iniziato il nuovo concorso - vinci una maglietta partecipando! http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=16346 Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)Ciak sfondala!
*se è di legno la abbatto con una palla di fuoco
Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)È di legno ma un poderoso calcio di Ciak basta prima che tu possa lanciare la palla
All'interno c'è un tavolo circolare... Molte sedie... Con una lettera al centro... (del tavolo! non delle sedie!) ... [momento di suspence] O Fortuna, velut luna
statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem, egestatem, potestatem, dissolvit ut glaciem. O Fortuna, cangi di forma come la luna, sempre cresci o cali; l'odiosa vita ora abbatte ora conforta a turno le brame della mente, dissolve come ghiaccio miseria e potenza.
Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)Beh figlioli devo fare tutto da solo???? direi di leggere!
Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)"Che poderoso che sono!!", esclama fiero Ciak.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Lusk, sono tornato!!!
Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)Grimilde si avvicina e legge la lettera, se possibile senza toccarla
L' ho masticato solo per difesa, non l' ho mangiato!
Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)Cavolo, non ho neanche avuto il tempo di tirare fuori gli arnesi da scasso.... Esclama Jeffrey ricoperto di segatura A questo punto non rimane che cercare trappole.
Cercare +17: 11roll= 28
Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)"Allora che c'è scritto??", chiede Ciak.
Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)Jeffrey trova e disattiva quattro trappole anti-topimangiapergamene
Sulla lettera c'è scritto
O Fortuna, velut luna
statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem, egestatem, potestatem, dissolvit ut glaciem. O Fortuna, cangi di forma come la luna, sempre cresci o cali; l'odiosa vita ora abbatte ora conforta a turno le brame della mente, dissolve come ghiaccio miseria e potenza.
Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)Interessante questa lettera!! Sembra che ci siamo fatti dei nuovi amici!! Potrebbe essere divertente mandare all'aria l'operazione Panettonia, che ne pensate??
Quindi mi rivolgo a Ciak: Chissà quanta altra gente potremmo mazzolare e calcioruotare...
Re: [PbF] Potere Pollo (forse IIa avventura, di certo V parte)<<che ne penso??? Biosogna fermarli!!!! LA GIUNGLA NON SI TOCCA!!!!!!! >>
L' ho masticato solo per difesa, non l' ho mangiato!