Il 5°Clone

[PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Ibis » mar lug 13, 2010 5:44 pm

Sybrei allunga la mano per prendere il pezzo di cuoio che Cerene gli porge [elfico] <<bene!!! Anche se non ti nascondo che speravo in un aiuto più concreto comunque ti ringrazio, farò tesoro dei tuoi consigli, ora devo tornare allo spettacolo – si ferma un secondo- a tal proposito, tu conosci una certo Xionar, ne hai mai sentito parlare? Qualcuno pensa che sia un progenie dell ombra !!>>
L' ho masticato solo per difesa, non l' ho mangiato!
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Red_Dragon » mar lug 13, 2010 8:35 pm

{Elfico} <<Cosa inendi per concreto? - dice Cerene - Xionar... Xionar... Non mi sovviene nessuno con questo nome, ma se è una Progenie dell'Ombra allora puoi star sicura che i guai saranno più grossi di quello che sembrano. Una progenie dell'Ombra ha poteri oscuri al suo servizio, forse persino Demoni. Quindi poni molta attenzione>>
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Ibis » mar lug 13, 2010 8:54 pm

Red_Dragon ha scritto:{Elfico} <<Cosa inendi per concreto? - dice Cerene - Xionar... Xionar... Non mi sovviene nessuno con questo nome, ma se è una Progenie dell'Ombra allora puoi star sicura che i guai saranno più grossi di quello che sembrano. Una progenie dell'Ombra ha poteri oscuri al suo servizio, forse persino Demoni. Quindi poni molta attenzione>>


[Elfico]<<quindi tu cosnosci questa razza, sadirmi altro? abitudini, usanza, punti deboli insomma tutto ciò che potrebbe servirmi se il cantastoria ha ragione, comunque lui è un tuo ammiratore a quanto dice>>
poi cerca con lo sguardo lo gnomo per vedere che fà
L' ho masticato solo per difesa, non l' ho mangiato!
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Red_Dragon » mar lug 13, 2010 9:45 pm

{Elfico} <<Sono creature evocate da una qualche dimensione oscura, attraverso le Porte d'Ombra, dagli Elfi Neri all'inizio delle Guerre del Tradimento. Pensavo che sapessi queste cose essendo un'elfa. Ma è presto detto: le Progenie dell'Ombra sono dotate di diversi poteri, alcuni non ancora del tutto conosciuti, comandano Demoni e sono invulnerabili. Sono fatti della materia di cui è fatta l'Ombra, ma essa è molto più solida e reale di quello che potresti immaginarti. Sono quasi infallibili e letali. Un'aura di terrore gli accompagna e sembra siano in grado di evocare legioni di servitori. Sono anche potenti fisicamente... e sono invulnerabili a qualsiasi cosa conosciuta. Affinché una Progenie dell'Ombra possa trovarsi in questo mondo, deve avere un legame con un Elfo Nero, anche se questi si può trovare anche nell'altro capo del mondo. Servono i loro padroni fedelmente e non si sa esattamente cosa passi per la loro testa. Sono astuti ed intelligenti. Sono poche le cose che li mette in fuga, ma non li annienta; tra di queste c'è la propria forza d'animo. Non mi chiedere cosa fosse: per fortuna le Progenie dell'Ombra sono una leggenda anche tra gli elfi e, nonostante la mia lunga vita, non ne ho mai incontrato nessuna. - fa una pausa - Mallard è ammiratore di chiunque abbia qualcosa da nascondere>> conclude divertito.
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda thondar » mar lug 13, 2010 11:20 pm

Holag resta pensieroso per un pò, dopo risponde
<<Io andrò al mio villaggio ad avvertire del pericolo, ma per stasera sarò di ritorno. Del resto le guardie vogliono arrestarmi quindi è bene che non mi faccio trovare. Tu torna al villaggio ed aiuta ad organizzare una difesa, perchè per l'appunto, le guardie sono corrotte. Contatta gente fidata e stai attento a non farti scoprire perchè al villaggio ci sono diverse spie. Possiamo ritrovarci nei soliti scantinati. D'accordo?>>
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Red_Dragon » mer lug 14, 2010 12:02 am

<<D'accordo>> risponde Achim e, salutando Holag, si allontana di fretta.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Se ti dirigi a passo spedito al tuo Villaggio, posso modificare il post.
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Red_Dragon » gio lug 15, 2010 12:02 am

Wern

Buio e freddo; c'è qualcosa in questo buio e freddo; si sente un odore; è acre e pungente; sembra di veder qualcosa, forse è un animale... no, un bambino... no; cos'è questo buio? Perché buio? L'ultima cosa che ricorda Wern è di essersi avvicinato a... cosa? Gli fa male la testa ogni volta che ci ripensa.
...
Il freddo lascia il posto ad un tiepido calore ed anche il buio abbandona la sua mente; lentamente Wern ritorna alla realtà. E gli fa ancora male la testa.
C'è odore di camino acceso e di castagne. La temperatura è tiepida, probabilmente proprio a causa del camino. Aprendo gli occhi, la prima cosa che vede è il volto di Picchio.
<<Come stai?>> chiede premurosa.
A quanto pare Wern si trova in una casa...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Dove ti trovi, lo descriverò quando ti guarderai intorno.
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda thondar » gio lug 15, 2010 12:20 am

<<Aspetta!>> Holag richiama Achim. <<Cosa ne pensi di tendere un'imboscata al tipo che parla orchesco? So che è andato al villaggio per attirarmi nella radura dove hai visto gli altri orchi. Tu mi potresti aspettare nascosto lungo il tragitto ed io potrei andare al villaggio e far finta di seguirlo nuovamente nel bosco. Quando lo vedi comparire tu lo attaccherai dal davanti ed io dal retro>>
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Nethgol » gio lug 15, 2010 12:27 am

[Comune]<<Ma... cosa? Aspetta... Picchio? Dove sono? Cosa ci faccio qui? Perchè non riesco a concentrarmi, ho mal di testa e mi ritrovo in casa tua?>>
Poi guardandosi la mano: "Cinque dita, bene ci sono tutte, no, aspetta, ma quante ne avevo prima? Prima di cosa?
Avatar utente
Nethgol
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 601
Iscritto il: mer lug 08, 2009 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda durin » gio lug 15, 2010 11:38 am

A chi stiamo aspettando? entriamo e combattiamo!
Avatar utente
durin
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria