Il 5°Clone

[PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Gabriel_Zelgadis » sab lug 17, 2010 10:38 pm

[Comune]<<Parlare con questo Colossus potrebbe dipanare molti dubbi...il problema è che andarlo a cercare sulla montagna farebbe perdere molto tempo, ed ho idea che molto presto avremo a che fare con la loro prossima mossa... La cosa più logica è sperare di incontrarlo qui, o andare a cercarlo sulla montagna, ma in un momento più di calma. A quale Erik vi riferite?>>

<<Il secondo per come è stato trovato. Il primo... semplicemente il mio intuito>>

[Comune]<<In che senso "per come è stato trovato"?>>

Sono arrivati alle mie stesse conclusioni su Samed...ed in teoria loro nemmeno lo conoscono...
Ed addirittura si sono accorti di Elros Tasardur...mi sembra strano però : che sia lui ad essere incauto, o sono loro ad essere incredibili osservatori? Come avranno fatto ad accorgersene..... A proposito, è da stamattina che non ho più notizie, aveva detto che mi avrebbe ricontattato lui...spero stia bene, anche perchè aveva promesso di raccontarmi un po' di cose una volta ch'io avessi parlato con mio fratello, ed ormai l'ho fatto...oltre al fatto che ormai se ne è andato

Poi, riprendedosi alle parole di Mallard sul racconto della Progenie dell'Ombra, Gabriel aggiunge
[Comune]<<E' raro poter raccontare una storia ad un bardo..specialmente che questi non sappia!>> dice scherzando, senza malizia
<<Sospetto che ti sia andata davvero bene con Xionarr, penso che se avesse ascoltato tutta questa conversazione non si limiterebbe a gettarci in acqua... In ogni caso ti faccio i miei complimenti : volente o nolente, a quanto tu stesso racconti, riesci sempre a scoprire cose nuove, senza metterti troppo nei guai>>
<<Oh, ed a proposito : grazie per aver scritto il mio nome sulla lista di coloro di cui ci si può fidare>> dice sempre sorridendo al bardo .

poi torna un attimo sui suoi pensieri, prima di parlare ancora
<<Avreste per caso altre informazioni su di loro? Non tanto l'organizzazione, quanto magari qualche loro mira, qualche loro obiettivo, o qualche sospetto sui loro principali agenti in città? Mi preme scoprire, il più in fretta possibile, qualcosa che permetta almeno di intuire in parte la loro prossima mossa...sarebbe molto utile>>

Aster mi senti? Come stai piccolo mio, sei qui nei paraggi?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Percepire Intenzioni +0
@Red : ho idea che mi abbiano detto tutto ciò che sanno, o che mi stiano ancora nascondendo qualcosa? Tolta ovviamente l'eventuale "storia" del bardo, che mi ha detto di stare preparando per la serata
Avatar utente
Gabriel_Zelgadis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: mar nov 22, 2005 8:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda thondar » dom lug 18, 2010 3:07 pm

Holag non fa caso alle parole dette dall'altro e tira altre due frecce

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Zanna prepara l'azione Attacco in caso il nemico venga a contatto.

Holag
mischia +5 (1d8 19x2)
distanza +9 (1d4 20x3)
tiro rapido: +7/+7
in movimento -2
correndo -4


Zanna
mischia +6 (1d8+2)
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Red_Dragon » dom lug 18, 2010 4:39 pm

Gabriel

Gabriel ha scritto:<<A quale Erik vi riferite?>>

<<E' il fabbro del Villaggio>> rispondono in coro Ravisa e Mallard

Gabriel ha scritto:[Comune]<<In che senso "per come è stato trovato"?>>

<<Non lo sai? - dice Mallard - Kym è adottivo: è stato trovato in un lago di sangue poco fuori il Villaggio. Non si sa da dove venga, né che cosa sia successo. Da allora è divenuto il figlio di Norkar e Felana, oltre che fratello di Evain. Ma dato l'alto interesse per Kravenar per questo luogo, mi sto chiedendo se non c'entrino loro.>>

Gabriel ha scritto:<<Oh, ed a proposito : grazie per aver scritto il mio nome sulla lista di coloro di cui ci si può fidare>> dice sempre sorridendo al bardo .

<<Oh, di nulla>> risponde Mallard sorridendo.

Gabriel ha scritto:<<Avreste per caso altre informazioni su di loro? Non tanto l'organizzazione, quanto magari qualche loro mira, qualche loro obiettivo, o qualche sospetto sui loro principali agenti in città? Mi preme scoprire, il più in fretta possibile, qualcosa che permetta almeno di intuire in parte la loro prossima mossa...sarebbe molto utile>>

<<Qui? - dice Mallard - C'è sicuramente un loro uomo, ma dato che è bravo a cambiare aspetto, non ho la minima idea di come fare per indicartelo. Obbiettivi che possono avere qui, non saprei. E' sicuro che stanno cercando qualcosa, ma che cosa lo ignoro. Ci sono diverse persone da tener sott'occhio e sicuramente ce ne sfuggirà qualcuna. So che Xionarr ha chiesto a Din di recuperare qualcosa, ma cosa lo ignoro>>
<<Io proverei a seguire il gatto>> dice Ravisa
<<Quale gatto?>> chiede Mallard
Ravisa risponde con un cenno della mano, come fosse poco importante.

Gabriel ha scritto:Aster mi senti? Come stai piccolo mio, sei qui nei paraggi?

Sono qui fuori ad osservare le altre Rakawe. Serve qualcosa?

-------------------------------------------------------------------
"Serpente"

Le frecce lanciate da Holag si infrangono di nuovo contro i vestiti di quell'essere. Anche Achim cerca di colpirlo, ma anche la sua lama viene fermata dal vestiario.
<<Ma che diavolo indossa?>> dice Achim.
La persona fa un ghigno, chiude la mano destra a pugno e la mette nel palmo della mano sinistra. Un attimo dopo scompare ai loro occhi!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
A Gabriel_Zelgadis: 6 alla prova di Percepire Intenzioni...
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda thondar » dom lug 18, 2010 5:16 pm

<<Ma che diavolo succede?>>
Holag non si da per vinto e sprona Zanna all'attacco mentre ripone l'arco per prendere lo spadone

<<Trovalo Zanna!>>

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Holag
listen+7
Search+3
spot+5

mischia +5 (1d8 19x2)
distanza +9 (1d4 20x3)
tiro rapido: +7/+7
in movimento -2
correndo -4


Zanna
listen+3
spot+3
survival +1 (+5 cercare tracce con odorato)

mischia +6 (1d8+2)
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Red_Dragon » dom lug 18, 2010 5:38 pm

Zanna cerca la sua preda con l'olfatto. A quanto pare si sta spostando all'interno della foresta. La raggiunge e cerca di morderla ma le sue fauci mancano; anche lo spadone di Holag finisce a vuoto. Achim si mette a correre dietro a Zanna, ma lui non riesce ad individuarlo.
<<Non mi aspettavo potesse divenire invisibile>> dice.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
1 agli attacchi!
La persona si sposta (doppio movimento); non sapete dove ;)
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda thondar » dom lug 18, 2010 5:57 pm

Holag fa un ulteriore tentativo di localizzarlo e colpirlo, stando attento a non avvicinarsi troppo alla radura dove sono presenti gli altri orchi

<<Maledetto>>
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Ibis » dom lug 18, 2010 6:05 pm

Sybrei resta in silenzio qualche minuto dopo di che continua [elfico] <<insomma è meglio non averlo come avversario!! Comunque è tutto chiaro … prima di andare ti voglio chiedere se sarà per me possibile contattarti o rincontrati!!??>>
[quasi quasi poi quando torno alla fiera riprovo con il tiro con l’arco…]
L' ho masticato solo per difesa, non l' ho mangiato!
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Red_Dragon » dom lug 18, 2010 6:18 pm

"Serpente"
Zanna fiuta il suo bersaglio e riesce ad azzannagli un polpaccio. La persona urla ma si divincola. Approfittando della situazione anche Holag ed Achim assalgono ma entrambi mancano il bersaglio di pochi centimetri. La persona si mette a correre...
<<Uhm... ho l'impressione che ci voglia attirare in trappola>> suggerisce Achim

-------------------------------------------------------------------------------------------
Sybrei

Sybrei ha scritto:[elfico] <<insomma è meglio non averlo come avversario!! Comunque è tutto chiaro … prima di andare ti voglio chiedere se sarà per me possibile contattarti o rincontrati!!??>>

{Elfico} <<Me ne andrò al tramonto del sole. Fino ad allora, se vorrai di nuovo parlarmi, puoi rivolgerti ad Ikitur - ed indica lo gnomo che l'aveva accompagnata - Che la fortuna, la luna ed i draghi ti accompagnino>> conclude.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
A thondar: Persona: 5 danni
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda Ibis » dom lug 18, 2010 6:51 pm

[Elfico] << che accompagnino pure te!! Grazie per l informazioni ... se cambierai idea sai che dalla tua parte ci sono io!!>> prende ghideon lo fa accomodare nel cappuccio e si allontana

mentre cammina pensa [dove vado ...alla fiera o alla torre??] e guarda l oggetto che ha ricevuto da Cerene [ mha!! non saprei ...ma si faccio un salto alla torre tanto il sole è ancora alto] e Sybrei si dirige verso la torre
Ultima modifica di Ibis il mer lug 21, 2010 8:58 am, modificato 1 volta in totale.
L' ho masticato solo per difesa, non l' ho mangiato!
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

Re: [PbF] L'Ombra del Tiranno (Inizio Campagna) 3° parte

Messaggioda thondar » dom lug 18, 2010 6:53 pm

Holag si ferma e si volta verso Achim

<<Maledizione, dobbiamo lasciarlo andare. Speravo di ridurre il numero di nemici ma non ci siamo riusciti>>

Dopo aver tirato fiato prosegue

<<Procediamo col piano originario. Ci vediamo stasera>>

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Se non c'è altro faccio un salto al mio villaggio per avvertire del pericolo mentre Achim doveva preparare le difese insieme agli altri.
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria