Il 5°Clone

[PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

Messaggioda Nyxator » gio giu 19, 2014 7:48 pm

Kreidd si acciglia non poco, serra i pugni e squadra severamente Edritt, ignorando pure la gemmina luccicante che gli viene sventolata sotto al naso.
No..stavolta il nocciolo del problema non sembrava riguardare la sua scarsa dimestichezza con la magia.
Messo alle strette, il tatuato si decide a contarla tutta:
Uhmm...
Ehi uomo! Vedi di morderti la lingua prima di azzardarti un'altra volta a dar del miscredente a Kreidd!
Ci credo agli Dei...ma non per questo prenderò con me quel fottuto fodero per coltelli e lo appenderò alla mia cintura!
Neanche per tutto l'oro del mondo!
Neanche morto!
Voi fate pure come più credete, ma vi avverto: colui che raccoglie le armi abbandonate sul campo di battaglia, si attira contro la sfortuna.

Chiarito ciò, Kreidd torna il gioviale macaco di sempre.
AH...robe da pazzi...e pensare che a Tortuga lo sanno persino i bimbi*

*
Spoiler:
credenza guerresca tutta made in Kreidd...sia Iñigo sia Pickman, potrebbero facilmente confermare che sta cosa non è che a Tortuga te la insegnano a scuola...qualcuno ci crede ciecamente, altri meno, altri propio no.
Il nostro amico tatuato è di quelli che ci credono all'ennesima e estende la convinzione pure a foderi, anelli di protezione+1, scudi e chissà che altro...finora par escluderne solo soldi cianfrusaglie nei paraggi e co...
(se vi ricordate al grido di "Dunc..quella è l'arma di un morto, mi fiderei a malapena a raccattarla, figurati a usarla" s'era già lasciato sfuggire la lama curva elfica nella sala dello specchio)

:arrow: @Shalidar @Icyheart: guardate anche gli ultimi post della pag precedente.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

Messaggioda Burar » gio giu 19, 2014 8:40 pm

Oh, ma che avete oggi, siete tutti molto irritabili!
va bene fa come ti pare.

comunque intendevo miscredente rispetto alla magia e alle altre stranezze del mondo,
i tuoi rapporti con gli dei sono fatti tuoi
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

Messaggioda Icyheart » ven giu 20, 2014 12:59 am

Iñigo Montoya

Mi inserii nella discussione.
«Senti Edritt, se Kreidd non vuole il fodero dallo a me. A me di quello che "credono a Tortuga" non mi interessa e se dici che potrebbe esserci utile in caso di combattimento penso che anche con me dovrebbe funzionare no?»
Poi lo presi un attimo da parte e sussurrai: «Comunque... Cosa farebbe questo fodero di particolare?»
Una lama nell'ombra è sempre più efficace di un esercito ben armato.
Quando la diplomazia fallisce meglio una silenziosa lama che una rumorosa guerra.
La mia esistenza è il motivo per cui così tante razze sviluppano la paura del buio.
Tremate cultori del male perchè IO non sono il vostro incubo peggiore, sono tutti i vostri incubi!
Avatar utente
Icyheart
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 642
Iscritto il: gio set 29, 2011 1:27 pm

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

Messaggioda Nyxator » ven giu 20, 2014 1:51 am

Syalo si avvicina a Kreidd e gli consegna le monete, poi, adottando un tono di voce il più neutro e paziente possibile, dice un paio di cose allo zuccone:
Tieni signor Kreidd, ecco la tua parte.
E per favore, non azzardarti a ricontarle o a far gli scongiuri non appena mi volto dall'altra parte...o ti giuro che mi offendo.


@Burar
Spoiler:
spoiler flashback di servizio :leggi:
Scabbard of Honing (Fodero)
È in grado di riadattarsi in automatico all'arma da riporvi.
Il primo txc a segno di un'arma normale rimasta per almeno 1minuto nel fodero, ottiene un +1 ai danni.
Chiaramente sta procedura la si può ripetere tutte le volte che si vuole.

beninteso, il malinteso con Syalo si chiarì. La maga adesso è solo un pochetto urtata dai modi di Kreidd.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

Messaggioda Burar » ven giu 20, 2014 9:25 am

in pratica affila la tua arma come se ci avessi passato una cote, ma funziona solo sulle armi non magiche e ogni volta che lo usi il vantaggio e` per un solo colpo.
credo che la tua Toledo Salaqualcosa sia magica, o sbaglio?
Ultima modifica di Burar il ven giu 20, 2014 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

Messaggioda Shalidar » ven giu 20, 2014 11:48 am

Ombra si avvicina ai due se la tua arma è magica, il fodero lo prendo volentieri io... sempre che non interessi a te ED.... posso chiamarti ED? Stesso per la maglia....ho le gambe piu corte delle vostre... non vorrei rimanere indietro.... sorride ombra....
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

Messaggioda Burar » ven giu 20, 2014 3:51 pm

se accorci il nomi devi allungare il titolo, puoi chiamarmi Padre Ed,
sorrido e faccio l'occhiolino

e no, il fodero non e` di mio interesse
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

Messaggioda Icyheart » sab giu 21, 2014 11:26 am

Burar ha scritto:«in pratica affila la tua arma come se ci avessi passato una cote, ma funziona solo sulle armi non magiche e ogni volta che lo usi il vantaggio e` per un solo colpo.
credo che la tua Toledo Salaqualcosa sia magica, o sbaglio?»


Iñigo Montoya

Guardai con un po' di delusione il fodero.
«Eh sì, la mia Toledo Salamanca è incantata. Ma dopotutto è un'arma perfetta anche così, non importa.»
Una lama nell'ombra è sempre più efficace di un esercito ben armato.
Quando la diplomazia fallisce meglio una silenziosa lama che una rumorosa guerra.
La mia esistenza è il motivo per cui così tante razze sviluppano la paura del buio.
Tremate cultori del male perchè IO non sono il vostro incubo peggiore, sono tutti i vostri incubi!
Avatar utente
Icyheart
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 642
Iscritto il: gio set 29, 2011 1:27 pm

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IIIa parte )

Messaggioda Nyxator » sab giu 21, 2014 1:38 pm

Toledo SalaPanca...ci vuol niente a ricordarselo.. mormora Kreidd grattandosi la nuca.

Prossima meta: le rovine
Spoiler:
Dunque..se ho capito bene gli oggetti li assegno così:

@Burar: Biglia del Fuoco da Campo
@Shalidar: Maglia(c'hai da lavarla) e Fodero.

La Spilla Iena e la Mezza Chiave, se non ci son ulteriori istruzioni io li segno sulla scheda di Burar, ma in caso di un'eventuale profitto direi che posson tranquillamente esser considerati come una propietà dei tre pg.

Se qui siete a posto così o se volete aggiunger ancora una battuta fate pure, io lascio aperto il topic ancora un poco :)
Quando siete pronti per vedere le rovine, trasferitevi alla IV parte.
http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=31&t=25851&p=447652

C'è un'edit nello spoiler, IV parte aperta.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria