Il 5°Clone

[PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda Luskark » mar giu 24, 2014 3:55 pm

Il Falso Dio-zilla senza capir di preciso cosa glielo faccia fare ma comprendendo di esser mosso da un'intelligenza superiore e incontrastabile (divina?) tira la codata e sfonda tutto!

Manlio si lamenta: "Però dopo io lo vuole vedere a ricucir la tunica, ecco!"

Nel mentre vi si avvicina a voi salendo da sotto terra un ultimo figuro prima che possiate varcar le porte. Un umano mezzo-manta con una foglia dall'oro sul capo che tiene in braccio un librone assai pesante. Di fronte a voi pronuncia: "Una manta mi generò, mi rapì un calabrone, feci in parte il tenore alle nove. A Pasqua mangiai ceci rustici ma dolci. Tale il mio curriculum!
Volete una guida per l'inferno? Sono un bardo morto e vengo da lì, prezzi modici trattabili tramite il mio mecenate.
Creai la prima guida pratica all'oltretomba ma quando tutti gli altri ci andarono vollero i soldi indietro perchè non corrispondeva moltissimo, e allora per scontare la pena di aver narrato tutto sbagliato son costretto a far da guida e spiegar come sono le cose sul serio..."


@Goliath e Colonnello: anche viewtopic.php?p=447624#p447624
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18711
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda DragonWarrior91 » gio giu 26, 2014 2:24 pm

O bardo, sei davvero una guida infernale? E se lo sei, ci condurrai in maniera rapida e senza fallo? Perchè già prima abbiamo avuto a che fare con una guida che o non aveva le idee molto chiare oppure cercava di depistarci (per motivi ignoti). Perciò dimmi il vero, o poeta decesso.
_______________________________________________________________________________________

Prova di Diplomazia su Bardo Morto: 39 (tiro 14)
Avatar utente
DragonWarrior91
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:35 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda DragonWarrior91 » gio giu 26, 2014 2:24 pm

O bardo, sei davvero una guida infernale? E se lo sei, ci condurrai in maniera rapida e senza fallo? Perchè già prima abbiamo avuto a che fare con una guida che o non aveva le idee molto chiare oppure cercava di depistarci (per motivi ignoti). Perciò dimmi il vero, o poeta decesso.
_______________________________________________________________________________________

Prova di Diplomazia su Bardo Morto: 39 (tiro 14)
Avatar utente
DragonWarrior91
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:35 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda Mictlantecutli » sab giu 28, 2014 5:26 pm

Il geometra risponde all'assistente: "Anch'io vorrei vederlo con ago e filo in mano ... ehm".

Poi scambia due parole pure con il bardo: "Per quanto ne so nemmeno quel polimorfista incontrollato del mago Stranamore è mai riuscito a far accoppiare umani e mante. Il tuo solo concepimento allontana con una panzata il confine dello scibile in una direzione inconcepibile per una mente sana e razionale. Comunque dicci il tuo nome che forse ci è capitato per le mani un tuo libro. Quali sono le tue abilità e conoscenze che dovrebbero spingerci ad assumerti? Il tuo mecenate è qui in caso volessimo tirare sul prezzo?"
Get a life! Create a player character.
Avatar utente
Mictlantecutli
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1548
Iscritto il: dom giu 12, 2011 6:16 pm

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda ColonnelloHartman » lun giu 30, 2014 8:26 am

"Il bardo non attira la mia simpatia, ma messeri, lascio decidere voi, avrete sicuramente abbastanza senno per dare una degna risposta ai miei quesiti"

&&&&&&&&&

Scusate dell'assenza ;)
Ps Non dovremmo aprire un nuovo Post Lusk, siamo a 60 pagine ^^
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda Luskark » lun giu 30, 2014 8:19 pm

A Vitirezz: "Condurvi in maniera rapida? Mai! Io son guida turistica e se m'assumete vi spiegherò ogni piastrella possibile che voi possiate incontrare a contatto dei vostri piedi e vi presenterò qualsivoglia dannato presente"
A Mictlantecutli: "Mi chiamo Virginio e sono così bravo a Cercare che chiamarono col mio nome una Ricerca a Motore. Sono così cercoso che nel Quid-dici mi fecero Cercatore per una partita ma ero così bravo a cercare che il gioco finiva subito e ahimè non ero abbastanza veloce da arrivare a prender la palla, ma solo a trovarla e quindi la prendevan gli altri... Scrissi l'Enneade, di cui il Plotone minore scrisse i sequel. Le mie conoscenze sono tali da che devo guidar tutti per rimediare alle mie ignoranze passate! Il mio mecenate si trova più avanti indi ahimè si può trattare solo a viaggio iniziato"

@Goliath: da viewtopic.php?p=447624#p447624
P.S. @Colonnello: appena entrate dalla porta infernale cambio topic, tempo di sistemar la faccenda guida turistica
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18711
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda ColonnelloHartman » lun giu 30, 2014 9:42 pm

"ora son più confuso di prima" esclamo guardando basito il mio amico geometra pur essendo ancora attaccato a Ciak
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda Mictlantecutli » mer lug 02, 2014 2:43 pm

Il Filini ribatte a Virgilio: "Perdincibacco! Ma ascolta le astrusità che vai cianciando! Quindi dovremmo assumerti senza sapere a quanto ammonta il tuo ingaggio sperando nel buon cuore del tuo mecenate. Ovvero nel buon cuore di qualcuno che è stato condannato ai tormenti infernali a causa della sua malvagità.
Scusami, mio buon Virgilio, ma la tua proposta potrebbe essere accettata solo da un boscaiolo ubriaco ... e noi abbiamo mangiato solo un panino al tonno innaffiato di pura acqua di fonte. Non so se mi spiego...
Diciamo che al massimo potremmo passeggiare casualmente con te mentre tu ti dirigi per fatti tuoi dal tuo mecenate. Qui magari potremmo decidere di accordarci per assumerti quale guida e trattare l'eventuale paga. Cosa ne dici? Ti pare una proposta accettabile? Perchè non vai a riferirla al tuo mecenate così scopriamo se l'accetta?" 
Get a life! Create a player character.
Avatar utente
Mictlantecutli
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1548
Iscritto il: dom giu 12, 2011 6:16 pm

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda Luskark » mer lug 02, 2014 7:07 pm

"Virginio! Virginio! Che altrimenti chi fece ricerche a motore prendendo il mio nome m'accusa di violargli il copidiritto!
Questo detto il mio mecenate non si trova nell'inferno effettivo, ma nel Limbo. Nel Limbo non si trovano dei dannati condanati per colpe loro ma dei morti la cui sola colpa fu quella di morire quando il loro dio era stato appena rimpiazzato o era andato al gabinetto al momento del loro decesso. Non venendo nessuno a reclamarli e non sapendo dove metterli vengono relegati in uno strato semi-infernale che è un po' di tutti e un po' di nessuno. Essendo un po' di tutti e un po' di nessuno c'era sempre sporco e polvere, e così ci si sono trasferiti rospi giganti e monaci desiderosi a stare in pace finche qualcun non lo reclama. La pena per i defunti del Limbo è rimpianger sempre, rimpianger l'assenza del dio nel momento opportuno e a lamentarsi della presenza di rospidi molesti e monaci poco gradevoli.
Detto questo ahimè lui non può uscire e io senza clienti non posso entrare, quindi non ci si può accordar con lui a distanza qua fuori."


@Goliath: da viewtopic.php?p=447624#p447624
@DragonWarrior: anche viewtopic.php?p=447834#p447834
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18711
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.1)

Messaggioda ColonnelloHartman » mer lug 02, 2014 7:57 pm

"Ma Phil, possiamo assumerlo noi o non è d'uopo?"
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria