Il 5°Clone

[PbF] Nuovi Venti (Avventura) - II° Topic

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Nuovi Venti (Avventura) - II° Topic

Messaggioda Shalidar » lun feb 24, 2014 7:16 pm

o non serve... mastro Agram... dite che è una brava persona? e come mai a cercato di uccidere voi, othis e noi? non mi sembra un comportamento di una persona retta....cosa ne dovevate fare della polvere? dice elmarin sorridendo
______________
continuo a concentrarmi su di lui

scusate il ritardo :oops:
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [PbF] Nuovi Venti (Avventura) - II° Topic

Messaggioda Red_Dragon » lun feb 24, 2014 9:07 pm

<<Non credo assolutamente alle parole di quella feccia di Wormir: lui ha cercato di farmi fuori. Non credo c'entri Filoes Incantio>> dice Agram tranquillamente
"Come faccio a recuperare almeno la polvere, mica posso dirgli la verità... un momento! In fondo Talia la usa per questo"
<<Come le ho già detto, mi serve per una medicina e la polvere che mi è stata rubata non era polvere licantropica. Ma se lei insiste a dire che quella è la mia polvere e che è polvere licantropica, possiamo darla a Talia: lei usa la polvere licantropica per non so che diavolo di medicina; potrebbe dirle... anzi scriverle... come si preparano le medicine a base di polvere licantropica>>

In quel momento ritornano Sarav, Dench e Leonel. Dench pare pallido in volto e Leonel lievemente preoccupato. Subito dietro loro arriva Sofia con un enorme vassoio contenente diverse bevande ed un barattolo blu. Lo poggia su un tavolo.
<<Ecco - dice - volete qualcosa?>>
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] Nuovi Venti (Avventura) - II° Topic

Messaggioda Goliath » lun feb 24, 2014 10:07 pm

Leonel si fionda dall'amico ed, in miogatano, gli sussurra:  "Questo è un oggetto tipico della mia gente, che però è stato lasciato sul luogo del misfatto per depistare...! Qui tutto mi puzza, me lo sento nei baffi!!".
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Messaggioda ColonnelloHartman » mar feb 25, 2014 8:12 am

"Il mistero si infittisce... Leo, racconta cosa abbiamo appena scoperto.."
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Nuovi Venti (Avventura) - II° Topic

Messaggioda Goliath » mar feb 25, 2014 12:22 pm

"Questo è un manufatto della mia gente, secondo me volutamente lasciato sul luogo del misfatto per depistare...", esclama Leonel mostrando l'oggetto.
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] Nuovi Venti (Avventura) - II° Topic

Messaggioda Shalidar » mer feb 26, 2014 8:23 am

Elmarjn pondera qualchr secondo.... un manufatto della tua gente? Che diavolo sta succedendo? Dove è stato ritrovato?chede all"amico.... cosa intendete con non posso certo dirgli la veritá mastro agram? Avete pensato ad alta voce.... ci statte forse nascondendo qualcosa? chiede elmarin poi facendo l'occhiolino a sofia in modo che gli regga  il gioco
--------
Mi concentro su agram
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

[PbF] Nuovi Venti (Avventura) - II° Topic

Messaggioda ColonnelloHartman » mer feb 26, 2014 10:25 am

Attendo lo svolgersi degli eventi. Cerco di ricordarmi se in qualche ballata o storia si parli di situazioni come queste.

Conoscenze bardiche +9
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Re: [PbF] Nuovi Venti (Avventura) - II° Topic

Messaggioda Arglist » mer feb 26, 2014 1:04 pm

Dench

Mi guardo intorno e osservo meglio l'oggetto che ha Leonel in mano. Nel guardare l'oggetto la mia memoria va al piccolo idolo di legno che porto sotto la maglia, e immediatamente porto una mano al petto nel cercare di ricordarlo.

Cosa pensi Sarav? - faccio poi verso il mio amico con fare molto tranquillo, nonostante i recenti fatti.
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [PbF] Nuovi Venti (Avventura) - II° Topic

Messaggioda Red_Dragon » mer feb 26, 2014 2:51 pm

<<Eh? come?>> dice Agram spiazzato dalle parole di Elmarin; guarda poi Sofia che si limita ad accennare un sì.
Agram fa un sospiro.
"Così non và"
<<Non so di cosa state parlando, messere. Forse il mio pensiero era rivolto ad altro - dice e cerca di cambiare discorso - Piuttosto che è successo? Qualcosa di grave?>>

Sarav cerca di far appello alle sue conoscenze su ballate e storie. Non riesce a trovarne di specifiche sulla sua situazione, tuttavia una volta aveva sentito parlare da qualche parte di una Banda Verde che seminava morte e distruzione per il miglior offerente; voi che parlavano di una distruzione di villaggi. Se la Banda Verde ha avuto a che fare con Leonel e se si è alleata a Ermes, forse le cose possono spiegarsi.
Ricorda anche un vago accenno a qualcosa sulla licantropia e la polvere licantropica ma troppo poco perché possa essere utile.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
A Colonnellohartman: Conoscenze Bardiche fallito. Invece è riuscito un tiro su Conoscenze (Locali).
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Messaggioda ColonnelloHartman » mer feb 26, 2014 3:06 pm

"Non sto pensando a niente... Solo a come cavarci da questa situazione..."

&&&&%

Spettacolo!
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria