Il 5°Clone

[PbF] I 4 Elementi (Avventura)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] I 4 Elementi (Avventura)

Messaggioda Corra » mar giu 24, 2014 9:46 pm

Arthur si rivolge alla donna con contegno e gentile, spostando lo sguardo dagli uomini sulle brandine a lei e viceversa.

La ringrazio, signorina Hana per la sua gentilezza, ora penso che potremmo attendere con maggior pazienza...

Si riaccomoda sulla sedia, tornando alla lettura del suo pesante tomo, dopo essersi guardato un attimo in giro e sbirciando le reazioni dei due uomini.

Spoiler:
Percezione: 19
Avatar utente
Corra
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer nov 21, 2012 9:56 pm
Località: Roma

Re: [PbF] I 4 Elementi (Avventura)

Messaggioda khaleb » sab lug 05, 2014 11:00 pm

Adranos rimase ancora per un po' sul letto, le braccia ripiegate dietro la testa, mantenendo gli occhi chiusi con una sfumatura aggrottata che gli contraeva la fronte in una profonda spaccatura al centro. Aveva la smorfia concentrata di chi stesse rimuginando su qualcosa, e l'espressione frustrata di chi non vi stesse riuscendo a pieno. 

Stava ascoltando quello che si stavano dicendo gli altri presenti, le rassicurazioni che sfumavano per i suoi gusti fin troppo rapidamente in convenevoli. Contrasse le spalle e le braccia in una specie di rozzo stiracchiarsi, fino a sporgere i polsi oltre l'orlo della branda, e poi si rialzò con un gesto secco, mettendosi a sedere nel letto prima di scendere e andare direttamente a sporgere la mano sotto, in cerca di un baule simile a quello degli altri; gli pareva di aver capito gli spettasse. 

"Visto che sai tutto, si puo' sapere per quale motivo siamo qui? E quando per voi..."

Il tono era volutamente marcato, ad accentuare il disappunto di quel contrasto tra "voi" e "noi"

"... saremo abbastanza sicuri da poter riavere tutte le nostre proprietà?"

Poco da fare, senza le sue armi si sentiva fastidiosamente nudo. La voce non era amichevole, né si poteva dire che facesse alcunché per nascondere il proprio disappunto mentre si guardava attorno, con aria infastidita, nel tentativo di collegare le voci sentite fino a quel momento ai volti. Inevitabilmente, lo sguardo venne attirato dal vecchio incantatore che giaceva privo di sensi, con cui aveva viaggiato fino a poco prima.

"Ehi, che ha il vecchio?"

Spoiler:
Percezione 7+4=11
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [PbF] I 4 Elementi (Avventura)

Messaggioda Nathly » mer lug 09, 2014 12:19 am

La ragazza guarda Oculus incuriosita da quella strana presentazione e ricambia il sorriso.
Spoiler:
hai attirato la sua attenzione ma è più incuriosita che affascinata

Mi puoi aver visto al mercato di Varna o alla taverna, oppure a quella di Hira.
Sicuramente però mi hai visto quattro giorni fa durante l'attacco, ti ho trascinato io qui  con gli altri.
risponde Hana a Daart spostandosi una ciocca di capelli dal viso.
Buongiorno Andranos, continua rivolta all'ultimo arrivato.
ormai dovresti esserti abituato a svegliarti così, le tue cose ti aspettano a casa tua al sicuro da mani lunghe, sai che qui non sono ammesse armi!

Più Oculus la guarda più è sicuro che sia una mezzelfa, anche se sono a punta le orecchie sono più arrotondate e meno evidenti di quelle di un elfo, come le tue d'altronde, anche gli occhi, attenti e curiosi, ricordano più quelli umani che quelli elfici e la carnagione è sicuramente più abbronzata. La tunica,ricamata con motivi semplici, è lunga fino al ginocchio e non nasconde per niente una corazza blu di ottima fattura. Degli stivali di pelle nascondono poi il piede fino al polpaccio.
I capelli sono tenuti indietro da una fascetta d’argento decorata con numerose piccole gemme rosse e raccolti in una treccia morbida che le arriva fino a metà schiena e la sua voce ha un tono basso ma molto melodico. 
Il vecchio è incappato in un'avversario troppo forte, mi sa che l'hanno assoldato apposta per lui, mentre Alec è stato catturato.  continua poi.
Spoiler:
Andranos ti ricordi che i soldati vi hanno preso di sorpresa sequestrando il vostro chierico mentre la città andava a fuoco obbligandovi a combattere.


Da fuori intanto provengono rumori di vari schiamazzi, sembra che si stia animando. Daart e Arthur notano una palla di pelo blu che corre silenziosa sotto ai vari letti. Dalla grandezza sembra quasi un gatto.
La chiave fa uno scatto ad indicare che il baule di Daart è aperto.
Avatar utente
Nathly
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 03, 2014 7:47 pm

Re: [PbF] I 4 Elementi (Avventura)

Messaggioda Archimede » ven lug 11, 2014 11:05 am

Oculus apre il suo baule e raccoglie quello che trova all'interno Hana, non ci puoi spiegare proprio nulla di quello che è successo? Perchè siamo qua? E intendo, non perchè siamo rimasti feriti ma perchè siamo stati portati in questo posto? poi va verso una finestra e inizia a guardarsi intorno, vuole cercare di capire più o meno in che zona si trova e cosa sono gli schiamazzi.
Sarà anche carina, ma se sono prigioniero meglio avere più informazioni possibili per sparire in fretta.
Spoiler:
Percezione (+10) per notare più dettagli possibili (montagne boschi e fiumi se si vedono), si prende tutto il tempo che serve, se possibile mi prendo un 20
poi un conoscenze locali (+4) per capire esattamente dove sono e cosa ricordo ci sia in questa zona.
In caso tirassimo noi i dadi:
Percezione (+10) preferirei prendere 20 quindi 30 in totale altrimenti:24

Tiro (quantico) = [14]+10
conoscenze locali (+4) (se non è quella giusta non ho altre conoscenze quindi boh, una prova di int o di sag credo, non ne ho la più pallida idea):

18

Tiro (quantico) = [14]+4
wow 2 volte 14 hahaha <3 tiradadi del clone <3
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria