Il 5°Clone

[PbF] La Rotta Perduta ( IVa parte )

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IVa parte )

Messaggioda Icyheart » sab feb 14, 2015 12:31 am

Iñigo Montoya
Avevo osservato tutta la scena con noncuranza. Alla fine, se Ombra voleva qualcosa da Allistra in segreto, ne aveva tutto il diritto. Ignorai anche l'esplosione di Kreidd: quando non capiva qualcosa era sempre molto maleducato.
Intervenni solo quando la tiefling rispose a Mister Macaco.
Nyxator ha scritto:«Indietro?
Va bene..e indietro sia..
Ma dove??
Nel tempo?
Nello spazio?
O entrambi?»


«Per il momento penso che basterebbe tornare dove eravamo prima di arrivare qui e cioè nel cunicolo sotto le rovine dell'isola. - Osservai i miei compagni per vedere se erano d'accordo, poi però analizzai bene le parole della femmina. - Ma sul serio potrei tornare indietro nel tempo con questi portali? Perchè mi sarebbe molto utile poter tornare a Renlòt più o meno un anno fa e poi anche più indietro...»
Una lama nell'ombra è sempre più efficace di un esercito ben armato.
Quando la diplomazia fallisce meglio una silenziosa lama che una rumorosa guerra.
La mia esistenza è il motivo per cui così tante razze sviluppano la paura del buio.
Tremate cultori del male perchè IO non sono il vostro incubo peggiore, sono tutti i vostri incubi!
Avatar utente
Icyheart
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 642
Iscritto il: gio set 29, 2011 1:27 pm

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IVa parte )

Messaggioda Nyxator » dom feb 15, 2015 1:18 am

Icyheart ha scritto:«Per il momento penso che basterebbe tornare dove eravamo prima di arrivare qui e cioè nel cunicolo sotto le rovine dell'isola.»

Tutto sommato un'ottima scelta. la rossa annuisce.

Icyheart ha scritto:«Ma sul serio potrei tornare indietro nel tempo con questi portali? Perchè mi sarebbe molto utile poter tornare a Renlòt più o meno un anno fa e poi anche più indietro...»

Sì e no...
Non è così semplice invertire lo scorrere del tempo...

Allistra si gira di profilo e scorre lentamente l'indice lungo l'intrico di rune del portale...ha lo sguardo perso altrove:
se fosse possibile tornar indietro e riplasmare gli eventi a propio piacimento..l'ignobile Tortuga sarebbe un luogo completamente differente da come lo conosciamo ora..puoi scommetterci.
Tono più pragmatico:
Per quanto mi è noto, con le attuali potenzialità dei Corridoi è impossibile viaggiare oltre la clessidra da cinque...*
Si gira verso il gruppo.
Allora, siete pronti a salpare?

*minuti.
@Arglist @Shalidar dalla pagina precedente
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IVa parte )

Messaggioda Arglist » dom feb 15, 2015 2:27 am

Ondir

Osservo per alcuni istanti Allistra prima di avvicinarmi a Kreidd (dal quale mi ero allontanato giusto un'attimino) e, estraendo l'otre, mi bagno due secondi gli avambracci. 

Sembra pericoloso... - faccio guardandola di sottecchi - ma se ci facessi capitare vicino al mare, quasi quasi... - finisco poi sorridendo.

Secondo me dovremmo prendere questa decisione domani. Mi sembra che la luna sia ancora molto alta nel cielo e per oggi abbiamo fatto molto. Che ne dite di mostrarmi dove siete accampati e tornar qui domani? - osservo poi Allistra e aggiungo - Sempre se la nostra donna dai capelli color corallo si degnerà di farsi trovare senza lanciarci incantesimi addosso.

La frecciatina parte, anche se non sembro aver realmente intenzione di attaccare bottone.
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [PbF] La Rotta Perduta ( IVa parte )

Messaggioda Nyxator » dom feb 15, 2015 3:26 pm

Arglist ha scritto:Sempre se la nostra donna dai capelli color corallo si degnerà di farsi trovare senza lanciarci incantesimi addosso.

La frecciatina parte, anche se non sembro aver realmente intenzione di attaccare bottone.

Allistra fa un'espressione pensierosa, prende una ciocca dei suoi capelli tra le dita, li osserva e li torce ruotando l'indice, poi, con rinnovata tranquillità dichiara:
Garanza, con una sfumatura scura..
...
Se il motivo è valido e l'impudènza trova argine, può darsi...


A Ed e Kreidd la destinazione scelta va bene.
Spoiler:
La Alli accosta il colore della sua chioma al rosso di garanza.
Il rosso garanza è noto anche per essere pigmento naturale ricavato dalla radice della robbia comune
(la robbia è nota anche come garanza)
Il colore può avere varie sfumature di rosso fino al marrone rosso.
In caso tirai Conoscenze Naturali 25 per Ondir :)
(l'illustrazione della tiefling tanto la si sà com'è.
Color corallo andava bene, ma la tizia bene o male ormai si è capito come fa)

Impudenza: potrebbe riferirsi alle scemenze di Kreidd, alla frecciatina incantesimi, agli aggettivi o alla missione di caccia a suo dir poco retribuita (Shalidar x le 300mo vedi la pagina prima)
Il tono comunque è sul cortese colloquiale.

miniedit: aggiunto link immagine in spoiler.
:arrow: Qua lascio aperto ancora un pò, in caso voleste aggiungere qualcosa. :)
Appena siete pronti al viaggio nel portale si prosegue in parteV
http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=31&t=26447
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Precedente

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria