Il 5°Clone

[PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Aelar » ven feb 20, 2015 6:29 pm

D'accordo dunque, vado e torno. Ho esperienza nel raccontare le cose. Ma questa volta sarà piuttosto dura!
Detto questo vado velocemente a casa e cerco di improvvisare il meglio che riesco

Spoiler:
Dunque, per camuffare, ci metto 3d10 min, e dicono che la prova dovrebbe essere fatta in segreto perchè io non so quanto effettivamente funzioni... Tiro comunque io o lascio a te Archi? Ho +7 a camuffare
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Archimede » ven feb 20, 2015 7:12 pm

Spoiler:
tiro io se è da fare in segreto
se vai e torni di corsa ci metti 20 min, sei sul filo del rasoio.
Il ladro sparisce correndo per i viottoli della città che ormai conosce a memoria. Dopo una quarantina di minuti sempre correndo spunta dai vicoli un uomo, sta più dritto del vostro compagno e indossa abiti lunghi da mago e un bastone simile a quello del mago sconfitto, tutto sommato non è neanche male se non sapeste che si tratta del vostro compagno potrebbe benissimo essere il tizio che avete sconfitto poche ore prima, certo, il buio aiuta.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Aelar » lun feb 23, 2015 12:57 am

Appena in tempo! Non deve mancare molto all'appuntamento. L'unico problema è che non so quanto bene sia uscito il risultato, non potendo spenderci troppa attenzione!

Ebbene,  che vi sembra? Penso che il nostro contatto sarà qui a breve, qualcuno mi accompagna?



Spoiler:
Ho due pugnali e uno stocco, ma mentre lo stocco è infoderato, vorrei avere i 2 pugnali a portata di mano se le cose si mettono male... Sleight of hand, in d20pfsrd cita Conceal Held Item una regola non ufficiale per nascondere armi estratte (se ho tradotto bene). E' fattibile?
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

[PbF] Lares

Messaggioda bruno » lun feb 23, 2015 11:54 am

Mi hai fatto prendere un colpo, stavo per saltarti alla gola. Pensavo che il tizio si fosse trasformato in un non morto e fosse venuto a cercarci. Dillo che sei tu... dico sorridendo ad Aerodus.
Io mi muovo bene nelle ombre, sono il mio elemento, meglio sfruttare questa cosa... ti sorvegliero` a distanza.
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Nathly » mer feb 25, 2015 12:29 am

wow impressionante!! Ti accompagno io allora. Hai portato qualcosa anche per me? o mi avvolgo solo nel mantello??
Spoiler:
Saila intanto è tornata vero? Sennò mi metto a cercarla intanto che aspettiamo
Avatar utente
Nathly
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 03, 2014 7:47 pm

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Archimede » mer feb 25, 2015 9:01 am

Saila è tornata, e sembra dirti che non ha trovato nulla di particolare.
Spoiler:
visto che non c'è tempo per un travestimento puoi metterti addosso qalcosa in caso ma apparte da lontano verresti riconosciuta subito
Ditemi un attimo il piano d'azione o insomma cosa fate e vediamo un po' come va :)
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Archimede » lun mar 02, 2015 11:49 am

Aerodus attende impaziente mentre i suoi due compagni restano nascosti nell'ombra, arriva la mezzanotte e il molo resta vuoto.
Passa un altra ora dove impazientemente si siede e si rialza passeggiando simulando una certa ansia, o forse non simulandola, ripassandosi a mente tutti i possibili colloqui con il mandante, ma nessuno si fa vivo. I due acquattati nell'ombra sono praticamente invisibili ma con il passare del tempo iniziano a sentire un tepore alle gambe e l'umidità del mare con il freddo della notte iniziano a penetrare nelle ossa.
Al molo continua a non farsi vivo nessuno, ormai sono le 1 e mezza di notte.

______________________

Teinlass è quasi arrivato al goblin d'oro, aveva sperato di arrivare per l'innaugurazione ma quella banda di ratti mannari aveva fatto completamente perdere le sue tracce all'altezza della palude e aveva perso 2 giorni a cercarle. Niente così non era riuscito a ritrovare i documenti rubati a Saul e s'era anche perso l'innaugurazione. Ormai è notte fonda quando finalmente la piazzetta con la fontana di fronte al goblin d'oro si apre di fronte a lui.
Spoiler:
Benvenuto tra noi, sei di fronte al goblin d'oro la tua stanza sai qual'è ormai sono quasi le 2 di notte.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

[PbF] Lares

Messaggioda bruno » lun mar 02, 2015 4:46 pm

Il tempo passa con una lentezza esasperante. Osservo il molo, per l'ennesima volta, e per l'ennesima volta nulla. La palpebra esausta cede alla forza di gravita` oscurando il mondo intorno a me, finche` una folata di brezza marina non mi riporta in sensi. Aerodus e` sempre la` a passeggiare sul molo, sempre da solo, nessuno in vista. E` passata piu` di un'ora, ma al molo ancora nessuno. Comincio a temere che non passera` nessuno, forse sono stati avvertiti del fallimento del colpo dico a Marajane.
Mi alzo dal nascondiglio e mi dirigo verso Aerodus Temo che ormai non passera` piu` nessuno, possiamo tornare alla locanda per me
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Marche » lun mar 02, 2015 10:04 pm

Spoiler:
Teiolass è un mezzelfo non troppo alto e di corporatura esile, ma non quanto possa apparire a prima vista. Gli abiti che indossa sono fradici e infangati fino al ginocchio. I capelli tenuti lunghi e del color del miele sono intrecciati in una coda che scende poco oltre le spalle. Di caratteresolitario, la maggior parte delle relazioni che intrattiene sono per lavoro.

Entro nella sala comune abbastanza assonnato con l'idea di lavarli. Ho sempre odiato il pantano delle paludi e sono infangato fin sopra le ginocchia. 
Potrebbe andare peggio? Mugugno a denti stretti. Un leggero tintinnio mi avverte che il set di pugnali nascosti nella veste non é in perfetto ordine. Essendo un perfezionista me li sistemo come si deve. Con la coda nell'occhio vedo Saul passare per la sala comune. Non ho assolutamente voglia di discutere, né ricordare gli ultimi giorni.
Avatar utente
Marche
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar feb 03, 2015 5:18 pm

Re: [PbF] Seconda oscurità (Un ombra nel cielo)

Messaggioda Aelar » mar mar 03, 2015 5:31 pm

Aspetto passeggiando per riscaldarmi, il contatto dovrebbe arrivare a breve.. Ma passano i minuti e nessuno si fa vivo. Inizio a spazientirmi... Un'ora. Temo che la notizia del fallimento si sia sparsa.
Lares si avvicina e mi propone di tornare al Goblin d'oro.
Probabilmente hai ragione, un ritardo del genere non sarebbe professionale, immagino che la notizia sia trapelata. A questo punto preferisco tornare, farmi una dormita e mentre domani sarò più lucido vedere che voci girano al porto.
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria