Il 5°Clone

[PbF] Via del Malvagio: Il Nono Cerchio

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Derkin

Messaggioda DarkWarrior » ven feb 20, 2015 6:17 pm

Dopo aver fatto fuori quell'insignificante omuncolo, l'essere imprigionato sembra finalmente dare cenni di comprensione. Beh, almeno è abbastanza intelligente da capire quello che diciamo. Però ho qualche dubbio che le chiavi che teneva quel tizio possano aprire le manette che tengono imprigionato il bestione. Apriranno la porta, forse... ma per il resto?

Mentre sono tutti impegnati a discutere se aprire o no la cella, io trascino il cadavere dell'uomo oltre la porta per evitare che qualcuno lo veda prima di quanto sia necessario, chiudo la porta e lo perquisisco alla ricerca di qualsiasi cosa possa essere utile. Trovo una maniaciata di monete d'oro che prendo insieme al suo borsello e un pugnale... e fanno tre pugnali per me. Ottimo.

Qualsiasi cosa abbiate intenzione di fare con quel coso, fatela in fretta. Prima o poi si accorgeranno che l'uomo che porta il cibo ai prigionieri non fa ritorno.
Avatar utente
DarkWarrior
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 27, 2008 8:00 am

[PbF] Sharel

Messaggioda bruno » ven feb 20, 2015 6:36 pm

Avra` anche capito, ma mi sembra molto strano, e` troppo intontito per essere quel che e`... cavolo e` un toro, dovrebbe spaccare il muro a testate e invece si regge a malapena in piedi e riesce a stento ad annuire. Cosi` non c'e` di nessun aiuto. O lo curiamo, se e` malato o ferito o non so cosa, oppure lo abbattiamo. Non posso vederlo cosi`.
Improvvisamente la bellezza data dall'idea di quella creatura che spacca crani a destra e a manca lascia il posto alla pena verso un mostro magnifico ridotto ad un vegetale....
Secondo me il cibo era per le guardie, non per noi.... a noi hanno lanciato il pane poco prima dico rivolto a Derkin quindi potrebbe essere che si allarmino anche prima
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

[PbF] Narratore

Messaggioda Flick » dom feb 22, 2015 4:18 pm

Spoiler:
Quindi che avete deciso?
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

[PbF] Nirphen

Messaggioda Archimede » lun feb 23, 2015 2:35 pm

Visto che nessuno sa decidere io dico di aprire quella porta e liberarlo, non abbiamo tempo per discutere!
Con le chiavi appena prese dal corpo a terra provo ad aprire la porta poi se vedo che reagisce bene apro le catene (sempre se le chiavi funzionano)
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

[PbF] Narratore

Messaggioda Flick » mar feb 24, 2015 3:36 pm

L'elfo prende una sua iniziativa e, con il mazzo in mano, cerca di vedere quali delle tre chiavi possa aprire il portone...
 
Clack

Come la serratura scatta il minotauro, alzandosi, appoggia la sua grossa mano sulla porta e riesce a spingerla... Rimane a guardarsi intorno, poi sbatte per due o tre volte lo zoccolo sinistro per terra e sbuffa, con una espressione quasi soddisfatta.



@PG
Spoiler:
Siete riusciti a farvi amico il minotauro e liberarlo: prendete a testa 400 exp! Ancora così e avanzerete al 2* livello
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [PbF] Nirphen

Messaggioda Archimede » mer feb 25, 2015 9:08 am

Vieni, anzi, fermo! Ok, dai; vieni vediamo quanto capisce e quanto obbedisce
Bene, è ora di uscire da questo posto di merda seguo l'unica strada guardando nelle celle se ce ne sono.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] Sharel

Messaggioda bruno » mer feb 25, 2015 11:36 am

Osservo il bestione uscire dalla gabbia con fatica per poi vederlo sbattere lo zoccolo a terra diverse volte Sono perfettamento d'accordo con te Nirphen: usciamo da qui il prima possibile. Strano che con il rumore che abbiamo fatto non si sia ancora presentato nessuno quindi mi rivolgo verso il minoatauro Hai un nome? ma senza attendere risposta proseguo ti chiamero` Asterio, finche` non riuscirai a parlare e a dircelo. Vieni andiamo in testa io e te, Asterio, a prendere a cornate le guardie che incontriamo.
Quindi mi rivolgo a tutti proporrei quest'ordine di marcia, almeno finche` non abbiamo feriti, per muoverci nei corridoi: io e Asterio stiamo davanti, Loki e Nirphen in mezzo e infine, a coprire le retrovie, Jaali e Derkin.
Ultima modifica di bruno il mer feb 25, 2015 1:14 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
bruno
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 26, 2004 8:00 am

Re: [PbF] Jaali

Messaggioda Aelar » mer feb 25, 2015 12:36 pm

Il minotauro, Asterio come qualcuno lo ha chiamato, sembra abbastanza obbediente... Speriamo che non sia troppo intontito per combattere.
Sharel prende subito l'iniziativa e ci detta l'ordine di marcia, è sensato, quindi non controbatto, anche se non mi piace che qualcuno inizi a dare ordini, meglio tenerlo sotto osservazione e fargli capire un paio di cose, se crede di poterci comandare a bacchetta.
D'accordo vi coprirò le spalle. Ma qualcuno ha la minima idea di quale sia la strada giusta per uscire?
Avatar utente
Aelar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom nov 09, 2014 8:03 pm
Località: Tampere (momentanea)

Re: [PbF] Nirphen

Messaggioda Archimede » mer feb 25, 2015 1:49 pm

Beh o si segue il corridoio o si sale per le scale li davanti. Anche se non ricordo la strada direi che le celle peggiori, ergo quelle dei condannati a morte, si mettono in basso, la grata che c'era nella nostra cella poi era sul soffitto. Mi sembrano indizi abbastanza chiari che consigliano di salire se si vuole uscire. Poi se qualcuno conosce la strada tanto meglio. rispondo mettendomi al mio posto nella coda, al centro, il posto più sicuro in teoria, ottimo.
Spoiler:
posso fare una prova per ricordare il percorso nella cella? Int+4, altrimenti saggezza/sopravvivenza+1
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

[PbF] Narratore

Messaggioda Flick » mer feb 25, 2015 5:18 pm

@tutti
Spoiler:
Dato che vi trovate uno o due giorni qui, vi ricordate più o meno di certe cose:

* Vi hanno fatto viaggiare dentro un carro, icnatenati, fino a Branderscars: la prigione è collegata a Talonguard tramite un lungo ponte di pietra
* Vi hanno fatto scendere al piazzale interno del castello e, subito, vi hanno fatto entrare nel maniero: siete stato al piano principale, dove avete percorso un corridoio prima di scendere nei sotterranei (dove ora vi trovate)
*Nei sotterranei c'era una stanza delle torutre (dove vi hanno marchiato), poi vi hanno condotto nel corridoio buio dei sotterranei, proprio in fondo, dove vi hanno incatenato e rinchiuso.

Come detto prima, il corridoio è lungo ma non ha delle biforcazione: alla fine di esso, cioè a 6 m da dove si trova la cella del minotauro, a destra c'è una scala che porta al piano principale della fortezza, un corridoio con varie porte laterali
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria