Il 5°Clone

[PbF] La Ricerca di Garewyl

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] La Ricerca di Garewyl

Messaggioda Tanzeesh » gio mar 05, 2015 11:09 pm

Giorno I° - 17/11/3402.
Procedi accanto al cavallo di Garewyl osservando con attenzione il paesaggio circostante, la bestia mal sopporta la tua presenza, e di tanto in tanto sbuffa nervosamente. Da quando avete lasciato il castello è trascorsa circa una mezza giornata, durante la quale siete rimasti sempre sul tragitto della strada sterrata.
Garewyl non ha proferito parola sino ad ora, e sospetti che non sia particolarmente contento di viaggiare in tua compagnia, ma ti sono state date disposizioni precise, e che gli piaccia o meno ti assicurerai che il giovane cavaliere non commetta imprudenze lasciandosi uccidere in battaglia. 
Ad un tratto, mentre avanzate, distingui in lontananza una figura che ferma al centro della via attende immobile. Ti arresti immediatamente preparandoti ad ogni evenienza; sebbene sia da solo e non sembri avere intenzioni ostili, hai imparato nel tempo a non fidarti di nessuno e ad essere estremamente prudente.
Tanzeesh
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab gen 17, 2015 4:09 pm

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria