Il 5°Clone

[PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Luskark » mar mag 05, 2015 5:14 pm

Là, ’ve la gente de’ Cimmerj alberga,
da ove Conan proviene, guerrier grandi e forti
ma non nei film ove facilmente son sempre tutti morti
Cui nebbia, e bujo sempiterno involve.
lasciati li monti che saria nevati
popolati di popolli che per la scola son negati
Monti pel cielo stelleggiato, o scenda,
perchè giù i morti sempre devon stare
che già son sepolti e vicin posson andare
Lo sfavillante d’ôr Sole non guarda
e anca se potesse certo lì non starebbe
se così tristi son e anca lui si tristerebbe
Quegl’infelici popoli, che trista
come detto perchè qual mai la gioia di quest'alme strambe
quando a stento si muovon ancor su le proprie gambe
Circonda ognor pernizïosa notte.
che come detto il sole è andato
dietro di terra il potente strato.

Il dio della morte per assenza Ornonposso si trova alle porte del regno degli dei della morte, tentando di intercettare gli invasori che cercaron di giunger vivi chiuse il topic precedente ma fallì nel tentativo.

Così prosegue di Helentel la prova:
Pur essendo molto pericoloso non è certo il più potente degli dei della morte. Infatti, è dotato di poteri che influenzando il mondo diventano particolarmente efficaci quando gli altri non se ne accorgono. Ovviamente se stanno giocando una campagna in cui si muove lui se ne accorgono eccome. E visto che dei propri PG interessa spesso poco rispetto a quanto ci si interessa di sè stessi i giocatori possono prevenire le sue mosse. Provvisti di queste conoscenze e dediti alla personale sopravvivenza i PG lo affrontano con particolare dedizione al proprio dovere.
Sta sull'antro del mondo degli dei della morte perchè è il più vicino al mondo più lontano ma anche perchè voleva sposarsi lady Inferna (Glassa è troppo piccola) e farsi un trono anche negli inferi, visto che i vivi che tormenta lui non li vede affatto, vede solo gli effetti sui PG e quindi non riesce a godersi la loro sofferenza, mentre gli arcidiavoli, nonostante siano assai più deboli di lui, hanno davvero i morti per le mani da tormentare. In più gli da fastidio che i morti causati da lui finiscano nel primo infero che è governato da un diavolo della fossa a caso intercambiabile!

"Ho compiuto un errore. Ho chiuso il topic quando il limite delle 50 pagine era già stato superato... solo per questo siete riusciti a salvarvi, ma non accadrà di nuovo. E ho ancora una speranza. Se lassù non s'accorgono del cambio topic rischiate grosso!" :twisted:
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Goliath » mer mag 06, 2015 8:44 am

"Quindi piovono livelli??", chiede Ciak esultante.
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Luskark » ven mag 08, 2015 11:48 am

Risponde gelidamente:
"No. Piove SUI livelli!!
Grazie ai miei possenti poteri posso influenzare i mondi oltre lo schermo. Conseguentemente se mi concentro per novantasei ore posso far cadere una goccia di marmellata sopra la tua scheda e farla cadere proprio sul decimale, così se sei di 21° livello finirai per essere di 1° essendo sparito il 2.
Se mi concentro per diciotto giorni di fila posso far sì che una scheda venga persa, ma ricorro a questo solo in casi estremi visto che ci si potrebbe ricostruire più forti di prima!
Ora, dov'è la tua scheda? Alla portata delle unghie di un dolce gattino intento ad affilarsi le unghie?!"
:twisted:
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Archimede » ven mag 08, 2015 2:55 pm

La mia scheda è salvata sulla rete, sul mio pc, su quello del lavoro e ne ho anche una copia cartacea, inizia a concentrarti amico ma fatti più in la che noi dobbiamo passare
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Luskark » mar mag 12, 2015 10:17 am

Esclama sorpreso:
"Non è possibile! E quale delle varie è la fonte del tuo potere quando ti ptoenzi? La più aggiornata o ve n'è una principale e le altre secondarie? Devo colpirle tutte o basta avere la fortuna di colpire quella che guarderai al momento opportuno?
O devo colpire direttamente te concentrandomi per diciotto round per far sì che in trentasei ore un moscerino ti finisca nell'occhio mentre passi per la cartella che la contiene?"


@Goliath: anche viewtopic.php?p=455946#p455946
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Goliath » mar mag 12, 2015 2:37 pm

"Sì ma se la mia scheda fosse plastificata o, come me, avesse eludere migliorato, saresti rovinato!", esclama Ciak.
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Archimede » gio mag 14, 2015 8:56 am

Uhm, poco cambia la scheda in rete e quella su questo computer direi sono le più aggiornate, ora dopo verti svelato i miei di punti deboli dovresti dirmi i tuoi, come dice il capitolo 2 legge 25 nel paragrafo 12 comma 46bis del manuale, senza contare il monologo dell'antagonista dove svela tutti i suoi piani, le sfere e i prismi. Perchè hai catturato Titti?
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Luskark » ven mag 15, 2015 8:42 am

Ci pensa:
"Se fosse... plastifiche? Un materiale indistruttibile? Concentrandomi per centoventitre round entro quindici anni riuscirei a far aprire un cratere vulcanico sotto il luogo in cui si trova, distruggendola di sicuro. :twisted:
Se invece avesse eludere e abbastanza Rifl sarei fregato, sai per caso se le schede possono avere eludere? 8O Certo sarebbe impossibile che abbia abbastanza Rifl perchè eludere si possa, però è una prospettiva inquietante. Comunque no, come può un pezzo di carta avere qualcosa di utile (oltre a costare uno sfracelo di soldi in questo mondo)?"


Replicando ad Helentel
"Non ho punti deboli! Sono un dio! E come tale sono potentissimo! Ti dirò di più! Sono l'unico tra gli dei capace di colpire il mondo al di là di questo! L'unico! Certo... ci metto un pochino, e i miei poteri hanno effetto un po' ritardato... colpire il mondo al di là è cosa un po' lunga... però... però non è certo un punto debole ecco! Tanto come è possibile che mentre io lo faccio qualche non dio riesca a ferirmi? Ci vorrebbero livelli epici per farlo! Ma lo sanno tutti che i livelli epici non esistono!
Per quanto riguarda Titti non l'ho rapita io ma il grande re degli dei della morte, quello più mortale e mortifero di tutti, e sinceramente il perchè non l'ha raccontato a nessuno. Io non ho piani, anche se sono il più grande pianificatore a lungo termine del mondo intero, vista la lunga durata d'effetto dei miei poteri! Sono già abbastanza preso nel pianificare cosa far accadere alle schede altrui per pianificare altro!"
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Goliath » ven mag 15, 2015 3:06 pm

"Per esempio stando addosso ad uno che ce l'ha!".

EDIT by DioDellaMorte1:"Prova."
Modificato da DioDellaMorte1 alle 12:25 del 18/05/2015
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] La Macchia Febbrolante (grado divino 1.3)

Messaggioda Luskark » lun mag 18, 2015 12:24 pm

Stupendosi alle parole di Ciak
"L'elusione è contagiosa! Questo è dannosissimo! Non avevo mai trovato persone dalla indistruttibilità schedaria! Come posso combattere contro di loro? Ma se non posso influenzare ciò che voi siete forse posso intervenire su ciò che voi fate..."

Pronuncia con decisione la parola
"Prova."
Osserva il post precedente.
E sogghigna.

@Archimede: anche viewtopic.php?p=456096#p456096
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Prossimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria