22,5.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
21,0.----.----.----.@@@@,.----.----.----.----.
19,5.----.----.----.@@@@,.----.----.----.----.
18,0.----.----.----.@@@@,.----.----.----.----.
16,5.----.----.----
----.----.----.----.----.
15,0.----.----.----
----
----.----.----.
13,5.----.----
---- ----.----.----.----.----.
12,0.----
.----.----.----.----.----.----. ----.----.
10,5
.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~9,0.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~7,5.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~6,0.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~4,5.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~3,0.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~1,5.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~0m.----.----.---- ----.----.----.----.----.----.Legenda
.----. casella 1,5m x 1,5m
.----. area dove c'era t.e ovvero l'incantesimo intralciante e lanciaspine (raggio 12m, dispellato da Syalo)
@@@@,
@@@@, megalito (diametro 4,5m circa)
@@@@,
Demian (avvelenato 1d2 danni Cos x ? round. -3 Cos, 4 immagini)
Ombra
Ondir
Bartolomé
Syalo (a sinistra al riparo dietro un albero. È là dove c'è scritto 12m)
Kreidd
Igento/centauro, taglia G ( - ? For, Ko?)
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buff: nessuno (az immediata per finale in soccorso)Nota bene: se nessuno mi dice vò in fiancheggio, l'attacco avviene dalla prima casella utile.
Luskark txc 8+8+1+3= +20 mancato. Speso 1punto grinta.
Conoscenze (religione) 14+6 = +20
Ts Rifl 6+10 = +16 intralciato, ma l'effetto termina col dispel.
Gwaihir Ts Temp 1, reroll con Finale in Soccorso 6+8-1 = +13, non riesce. Prendi un altro danno Cos (che stando a glossario e rules non basta per aggravare il debuff di pf ecc)
Conoscenze (religione) 12+13 = +25
Ts Rifl 18+12= +30 superato.
Per Richiamo Cacofonico bisognava aspettare il 4° round (1round esiti di IdM, 2 round Mano Sgraffignante, 3 round Immagine Speculare) ma ti dico già che stando al check di Conoscenze (religione) ci sono buone probabilità che faccia cilecca. Volendo sei ancora in tempo per agire diversamente.
Arglist Ts Rifl 10+11= +21 superato.
txc 18+15=+33 gli fai 8 danni
Prendi 7 danni.
Info generali sulla Possessione.
http://legacy.aonprd.com/occultAdventures/occultRules.html#occult-possessionTra le soluzioni note ci sono:
•
Protezione dal Male sul centauro (soluzione temporanea)
• Ammaliamenti vari con lancio mirato (se efficaci vs demoni ombra, possession devil &co. Esempio: Charme Mostri)
• Esorcismi (rituale o le capacità di alcuni Inquisitori)
• Necromanzie di convincimento/controllo dei non morti, con lancio mirato (vs lich, fantasmi&co. Esempio: Comandare i Non Morti)