Il 5°Clone

[PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

In questa area si gioca il PBF.

Moderatori: Master Play by Forum, Webmaster, Moderatori, Mod in prova, Master PlaybyChat

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Arglist » sab ott 19, 2019 4:52 pm

Ondir

Anche il cacciatore sorride al vedere la scena, ma la stanchezza comincia a farsi appena sentire. Finirà col congedarsi e andare sul ponte a prendere un po' d'aria, prima di coricarsi. Si allontana salutando tutti e seguito da Manto.
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Luskark » mar ott 22, 2019 11:49 am

Bartolomé

Altri pensieri affollano la bartolomeica crapa, ma non lo da a vedere, e partecipa ai festeggiamenti, attendendo il momento giusto per lanciare, a persona dal lungo discorso che gli sembri particolarmente socievole in merito, la domanda, coperta da molti altri discorsi e da vari infiocchettamenti: E tu/voi come ci sei/siete finito/i a bordo di questa nave?

Spoiler:
Raccogliere informazioni per capire se è stato il solo ingaggiato da Allistra.
Inoltre vorrebbe capire se il suo contratto con Allistra è chiuso, ma di questo deve parlare con Allistra.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Nyxator » mer ott 23, 2019 6:31 pm

~ Magazzino, sera. (solo Demian) ~

Spoiler:
Privo della vista e alla mercé del canto ¹ della Temperanza, - carta invero graziosa, capace di tagliare in due una mela da una distanza di cento passi o maledire con una carezza - , Demian prova a dar forma all'energia mistica.
Scudo, barriera, corazza. Qualsiasi cosa!

Cosa più semplice a dirsi che a farsi.
Nella fretta, il bardo sovraccarica il Frammento del Sole e scaraventa inavvertitamente sé stesso Altrove ² e subito dopo contro il corrimano della scala del magazzino. ³

CRACK!

Allistra non se ne cura più di tanto e gli concede solo pochi attimi di tregua. D'altronde Ciarliero Fuggiasco non bada a spese.

Meno energia.

Reagisci, o le onde ti getteranno sugli scogli...


~~~


Sette tentativi e tre sortilegi più tardi, l'ordalia a cui Demian si sta sottoponendo comincia a dare i primi frutti.

Il bardo scorge un lampo scarlatto balenare attraverso il tessuto della benda, e viene abbattuto * dall'equivalente di un colpo di balestra al cuore.
Rialzatosi quasi subito, * si accorge con grande sorpresa di essere uscito pressoché indenne dall'ultimo lancio della musa dai capelli rossi. La carta della Temperanza è ancora lì, conficcata per un angolo nel pettorale della sua nuova armatura di forza.

Allistra dedica un caloroso applauso al ragazzo prima di liberarlo dalle afflizioni magiche e sciogliere la benda.

Ben fatto, la tartaruga è riuscita a trovare il suo carapace e la via per il vasto oceano.

Per oggi possiamo fermarci qui,
a meno che il Ciarliero Fuggiasco non voglia perdersi i festeggiamenti...

In ogni caso questa carta, adesso, appartiene a te.

¹ licenza poetica: trattasi di sibilo di carta da lancio con effetto ritornante.
² suoni (senti a malapena i primi secondi)
³ vedi illustrazione del magazzino nella pagina prima.
* flavour, è un pò una cosa all'insegna del no damage tipo Questa
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nota: Qualora scegli di tornare al banchetto leggi anche il resto del post. Sei libero di tentar di provare a risolvere gli amletici dubbi di Bartolomé e/o parlottare con i png presenti.

Riepilogo

Utilizzare Oggetti Magici 11 +19 -10 = +20 no

Utilizzare Oggetti Magici 7 +19 -9 = +17 no
Ts Vol vs incantesimo della carta 18+10 = +28 nope, il tuo punteggio di Forza scende a 4 per un tempo indeterminato.

Utilizzare Oggetti Magici 4 +19 -9 = +14 malfunzionamento, prendi 9 danni

Utilizzare Oggetti Magici 9 +19 -8 = +20 no
Ts Vol vs incantesimo della carta 3+10 = +13 nope, contrai una Magipiaga
Each time a spellcaster who is afflicted with this curse casts a spell or uses a spell-like ability, her skin seems to burn as though she were on fire. With a successful concentration check (DC = 15 + double the spell level of the spell cast or spell-like ability used), the spellcaster can ignore the pain of the effect, but if she fails, she loses the spell or spell slot and is staggered for a round.

Unlike with the spell burn spellblight, the burning sensation is a tangible effect, visible during the act of spellcasting as an incorporeal, violet flame surrounding the caster.


Utilizzare Oggetti Magici 13 +19 -8 = +24 no
Ts Vol vs incantesimo della carta 11+10= +21 nope, il tuo punteggio di Cos scende a 10 per un tempo indeterminato.

Utilizzare Oggetti Magici 18 +19 -7 = +30, attivi la capacità Mythic Mage Armor del Frammento, spendi 1 punto di potere mitico.
Tiro % = 32
Neutralizzi l'effetto di S.V e prendi solo 2 danni.

Allistra ti cura e rimuove gli effetti negativi.

Capacità del Frammento scoperte:

• Armatura Magica: a volontà
• Armatura Magica (versione Mitica): lv° tier/al giorno, costo 1
• ???: 1 volta/mese, costo 3

Mythic Mage Armor ha scritto:The armor bonus increases to +6. There is a 50% chance that any critical hit or sneak attack made against the target is negated and treated as a normal hit, as if the target were wearing moderate fortification armor.

https://aonprd.com/SpellDisplay.aspx?It ... ge%20Armor


______________________________________________________________________________________________________________________


~ Galeone di Allistra, sera. (Bartolomé, Ondir e Demian...se decide di non attardarsi) ~

(banchetto e lista png)
Spoiler:
png presenti durante il banchetto: Syalo, il costrutto/pirata sig. Belarth (in modalità corvée), Kreidd, Cloe, più Iñigo e Ombra. Si conferma la presenza di Meryl di là sulla Djana Eärwen.

I nani sono indaffarati con le riparazioni della loro nuova nave e altri fatti loro e si trattengono giusto il tempo di uno o due brindisi.


(dubbi Bartolomeici)
A quanto sembra nessuno dei colleghi di Bartolomé è subordinato ad Allistra o obbligato da un contratto (a sentirli, queste cose sono più che altro convinzioni del Bartolo).
La cerca dei Frammenti del Sole era già in corso da prima che la rossa si palesasse per offrire il suo aiuto. (e Syalo ha tutta l'aria di aver ottenuto quella famosa risposta di Allistra e saperne il motivo)

Tutti loro sono saliti a bordo della Lucky Revenant nello stesso momento in cui Bartolomé si è imbarcato, e in quanto ospiti sono e si sentono liberi di andare e venire a loro piacimento...vedasi ad esempio Iñigo e Ombra.
Gli scopi della comitiva vanno dalla sete di avventura, ricchezza e conoscenza, fino alla ricerca del fantomatico tesoro del pirata Javier.

Alcuni di loro ammettono di esser qui anche per evitare che i Frammenti dell'artefatto cadano nelle mani sbagliate.
(tipo quelle dei capi della Gilda di Tortuga, di stregoni e pirati non morti particolarmente megalomani, o dell'ambizioso quanto sprovveduto e bugiardo capitano che aveva organizzato la spedizione sull'isola dove parte del gruppo fece "comunella" con la lunatica Meryl e scoprì l'esistenza del 1° Frammento)

In cuor suo, il buon Kreidd preferirebbe sbarazzarsi di queste fottute diavolerie dei tempi antichi gettandole in un vulcano o dandole in pasto al Leviatano.


@Luskark (a quattrocchi con Allistra, più tardi)
Spoiler:
La maliarda inarca un sopracciglio e si mette a giocherellare con una ciocca di capelli.
Se non ti senti tagliato per questo stile di vita e hai deciso di rinunciare alla testa della Valchiria, ¹ sei libero di andartene quando vuoi...

Lo saresti anche qualora io fossi per davvero il tuo capitano; è sancito dal codice.
²

~~~~~~
Diplomazia 20+1= +21, la raccolta info non include i nani, visto che Iarponcia ti aveva già spiegato la loro situation (P.s: guarda discussioni PbF per le ultime di Lv Up)
¹ se ne parlò Qui
²
codice dei pirati ha scritto:Nessun uomo deve parlare di abbandonare tale stile di vita, finché tutti non avranno 1000 mo. Se a tal fine dovesse perdere un braccio, o diventare storpio in servizio, riceverà 800 mo dalla cassa comune, o una somma adeguata per le ferite minori.


@Arglist (sul ponte, dopocena)
Spoiler:
Syalo va ad affiancarsi a Ondir.

Domani io e Meryl andiamo a berci un tè alla crema ¹ lontano da qui. Non dirlo agli altri, mi raccomando... dichiara guardando la Djana Eärwen ormeggiata in distanza.

¹ vedi Qui


editato nella 2ª parte del post
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Gwaihir » mer ott 23, 2019 8:13 pm

Demian

Tra qualche urlo di dolore e qualche commento frustrante, il bardo comprende appieno la difficoltà nel padroneggiare tanto il Frammento quanto il nuovo potere mistico. Un bel sorriso prende rapidamente il posto della sorpresa quando vede la carta conficcata in una armatura fatta di forza e infine ode l'applauso della rossa.

Nyxator ha scritto:Ben fatto, la tartaruga è riuscita a trovare il suo carapace e la via per il vasto oceano.

Per oggi possiamo fermarci qui,
a meno che il Ciarliero Fuggiasco non voglia perdersi i festeggiamenti...

In ogni caso questa carta, adesso, appartiene a te.


Carta che suona come un monito per la mia sconsideratezza! Ti ringrazio Allistra, per oggi è sufficiente. Non sia mai che Ciarliero Fuggiasco si sottragga al suo ruolo di intrattenitore!

Rimira la carta per un attimo prima di conservarla. Infine fa un cenno di saluto verso la rossa e si avvia al galeone.

°°°


Giunto al banchetto, il bardo saluta con entusiasmo i presenti mentre afferra qualcosa da mangiare e da bere.

Eccomi qua amici miei! Perdonate il ritardo, ma ora Demian Holimion alias Ciarliero Fuggiasco è pronto a fare festa con voi! Potete anche chiedermi un'esibizione oltre ad eventuali domande o curiosità sul vostro cantastorie!

Dopo qualche pacca sulla spalla e qualche battuta di spirito, finalmente il bardo si avvicina al gruppetto con l'intenzione di abbracciare Iñigo e Ombra.

Finalmente ci rivediamo miei cari! Ho saputo che siete stati protagonisti in un avvincente scontro con un pericoloso non morto! Raccontatemi dunque! Ma soprattutto... dove si trova Lady Meryl?! Vorrei salutarla come si conviene!

Si guarda intorno alla ricerca di Meryl, ma quando scorge Cloe, le sorride.
Ebbene mia cara, come ti senti dopo aver partecipato ad una tale impresa?
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Luskark » gio ott 24, 2019 11:54 am

Bartolomé

(a quattrocchi con Allistra, più tardi)
Spoiler:
Non ci si preoccupi, non sono qui perché abbia voglia di andarmene, per il momento la compagnia è allegra e il viaggio pare redditizio, ciò che non mi convince sono le regole di ingaggio, o quantomeno ciò che resta di esse.

Aggiunge: Ho avuto ospiti sulla mia nave in passato, ma non li ho invitati promettendo loro un'arma nuova e incantandoli perché versassero fiale nei pozzi, senza poi fornir loro alcuna spiegazione in merito. Non mi è neanche nota l'eventuale reazione dei giganti, se mai se ne fossero accorti, ma pare che incantare gli ospiti e metterli in pericolo non contravvenga alle sacre leggi su cui l'ospitalità fu fondata...
Un contraccambio c'è stato, e un ingaggio pure, indi vorrei comprendere come io debba considerarmi e per quanto a lungo le vostre¹ strade continueranno a procedere all'unisono.


Conclude: Ad ogni pirata piace fare l'elogio della sua libertà, ma una nave non funziona senza un capitano e senza qualcuno che la gestisca. Uno è il timone, uno il timoniere. Fingere di non esserlo e poi comportarsi come tale è solo un'ottima strategia per guidare una ciurma a far quanto si vuole faccia senza neanche doverglielo imporre. Una nave pirata alla fin fine non è nulla più che una nave militare, che milita semplicemente dalla parte avversa.²
Comprenderò e non ostacolerò questa sceneggiata sull'ospitalità di fronte agli altri, ma non avrà effetti sul sottoscritto.


¹ Di Allistra e degli altri membri della ciurma (Kreidd, Demian, Ondir...).
² Parafrasando e reinterpretando la celebre risposta del pirata ad Alessandro Magno.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Nyxator » ven ott 25, 2019 10:31 pm

~ Galeone di Allistra, sera. (Bartolomé, Ondir, Demian) ~

(banchetto e lista png)
Spoiler:
png presenti durante il banchetto: Syalo, il costrutto/pirata sig. Belarth (in modalità corvée), Kreidd, Cloe, più Iñigo e Ombra. Si conferma la presenza di Meryl di là sulla Djana Eärwen.

I nani sono indaffarati con le riparazioni della loro nuova nave e altri fatti loro e si trattengono giusto il tempo di uno o due brindisi.


Ancora una volta Iñigo e Ombra rievocano la loro avventura nella grotta del tesoro e alcune fasi salienti dello scontro col draugr.

Sì, d'accordo, ma con tutto il vino che state bevendo fareste meglio a fare un bel nodo al fazzoletto per ricordarvi di far controllare quei graffi da ma'am.
Suggerisce Syalo di malavoglia.

Gwaihir ha scritto:Ma soprattutto... dove si trova Lady Meryl?! Vorrei salutarla come si conviene!

L'ultima volta che l'ho vista stava a cavalcioni della sua scopa volante ed era in procinto di organizzare un ammutinamento ai danni del povero Iñigo.
sfotte con non poco sarcasmo Kreidd, prima di risucchiare rumorosamente quanto rimane della sua scodella di zuppa di triglie e avventarsi senza ritegno sullo spezzatino di rana pescatrice.

Touché!
Comprendo i tuoi dubbi, Kreidd, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Le ho semplicemente dato facoltà di sistemarsi in una cabina di suo gradimento.

Interviene Iñigo alzando le mani quasi a giustificarsi.

Ombra lancia in aria un acino d'uva e se lo mangia al volo.
A onor del vero, quella cabina l'aveva già requisita Meryl di sua iniziativa. :mrgreen:

Gwaihir ha scritto:quando scorge Cloe, le sorride.
Ebbene mia cara, come ti senti dopo aver partecipato ad una tale impresa?

La semplice domanda getta l'ex-cameriera nel panico, spingendola a cambiare rapidamente argomento.
Ma no! In confronto a voi n-non ho fatto granché!
Ho s-solo evocato uno schele...
(..tro di sangue)

N-no, cioè, ehmm...
Beh, insomma, non ho fatto niente di speciale...

Credo.

...
.......
:oops:

S-se possibile, m-mi piacerebbe ascoltare una ballata piratesca.

Ah sì, e vorrei conoscere Lady Meryl!
.....
D-d-domani, magari?
si sbriga ad aggiungere dopo aver lanciato una timida occhiata verso Kreidd.


@Luskark (a quattrocchi con Allistra, più tardi)
Spoiler:
Allistra si avvolge una ciocca rossa attorno al dito e alza lo sguardo al soffitto.
Sembra una scusa come un'altra per affermare che trovi giusto sputare nel piatto in cui ti abbuffi, guardare le cose da una prospettiva avversa e dar la colpa a me quando ti va un torsolo di mela di traverso...

Devo forse spiegare al disorientato pirata che Rinna Striata è stata la naturale conseguenza delle sue scelte?
Rimarcargli chi è stato a scegliere di attraversare ogni porta che ha trovato lungo il suo cammino?
O devo fargli presente che sono stati i suoi stessi timori, ¹ e non la sottoscritta, a spingerlo ad affrontare la Valchiria?!?


Oppure è necessario rammentare a questo bimbo ² smemorato il nome di chi ha scelto di contrattare con me pur di allietare le sue serate con racconti di un tempo lontano? ³

¹ di essere bollato come codardo dagli altri pg e png.
² non necessariamente usato in senso dispregiativo, ti aveva già detto di essere immortale.
³ si riferisce all'accordo attuale, i dialoghi son Qui e Qui.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Arglist » sab ott 26, 2019 1:35 am

Ondir

Sul ponte.

Spoiler:
Annuisce a Syalo, chiudendo poi la mano davanti alla bocca come a mimare una paperella che smette di fare rumore o, più semplicemente, mantiene il silenzio.

"Del resto come va? Ripresa?" - fa, osservando la maga con occhio incuriosito e sinceramente interessato.
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Gwaihir » dom ott 27, 2019 4:54 pm

Demian

Ascolta con entusiasmo le vicende di Iñigo e Ombra e ridacchia all'udire le imprese di Meryl.

Nyxator ha scritto:S-se possibile, m-mi piacerebbe ascoltare una ballata piratesca.
Ah sì, e vorrei conoscere Lady Meryl!
.....
D-d-domani, magari?


Si volge divertito in direzione di Cloe.
Ma quante richieste, mia cara... e sia! Domani proveremo ad organizzare un incontro con Lady Meryl, ma prima proverò a soddisfare una richiesta molto più semplice!
Inchino cerimonioso verso la ragazza, per poi salire rapidamente su qualsiasi cosa possa fungere da palco... anche un tavolo. Piccolo schiarimento di voce ed ecco che Demian comincerebbe con l'esibizione.
Accorrete amici! Mettetevi comodi con cibo e bevande! Questa sera Demian, il Ciarliero Fuggiasco, andrà a movimentare questa festa con una ballata piratesca su richiesta della nostra giovane e bellissima amica!
Vi racconterò di Javier il Pirata, protagonista di mille avventure in questi mari, allo scopo di divertirvi e allo stesso tempo emozionarvi! Si comincia!

Accompagna l'esclamazione aprendo le braccia e da lì inscena una piccola ballata su Javier condita da qualche aneddoto divertente e accompagnata da immagini e suoni evocativi di natura magica.

Spoiler:
Check di Intrattenere e inoltre Demian si diverte a sfruttare Immagine Silenziosa e Suono Fantasma per creare l'atmosfera giusta.
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Nyxator » lun ott 28, 2019 4:11 pm

~ Galeone di Allistra, sera. (Bartolomé, Ondir, Demian) ~

Tra un canto e una bevuta la festosa serata può avviarsi al suo naturale epilogo.

(specie se sei una ex-cameriera)
ZzZZzZzZzz...
Quattro...ZZZZzz...birre scure...de..della casa..zZzZz...insalata...ZzzzZzZ...tre zuppe di heenisch e ZzZzzz..nasello...zzzzz..un gam...be....rone...birra chia...roonf...una..cre..ma di porri...ZzZzz...cipo..cipolle...zZzzzzzz...patate e brodo...zZzzzz..s-sì...ZzZzz...subito signore...ZZZzzz
:sleep:

Wildskarr Onnipotente. Questa mocciosa ha la memoria di un elefante e russa peggio di una testuggine dragona...¹ sbotta bonario Kreidd, squadrando basito la piccola Cloe che, a dispetto dei pigolii e delle sue mille richieste, ha finito con l'addormentarsi testa e gomiti sul tavolo ² e farfugliare nel sonno le comande di quando lavorava come cameriera alla taverna dei Thunderhead.


ZzZZzz...n-non...lo so...ZZzZz...come mai....c'è uno...zZzzZz...scheletro nella Vostra insal..ZzZzzZzZzzzZzzz... :sleep:
Sì, le emozioni di oggi sono state decisamente troppe per lei...


fixed
Spoiler:
Gwaihir Intrattenere 13+22 = +35

P.s: Cloe crolla di suo a metà dell'ultimo atto.



@Arglist (sul ponte, dopocena)
Spoiler:
Arglist ha scritto:"Del resto come va? Ripresa?" - fa, osservando la maga con occhio incuriosito e sinceramente interessato.


Syalo sposta il peso del corpo sull'altro piede.
Se escludiamo che non sono mai stata in una sala da tè e Meryl s'è messa in testa di farmi assaggiare dei sofisticatissimi tramezzini al salmone affumicato; direi che sì, mi sono ripresa...
sarà, le sue unghie dicono nì.

Immagine
(tea sandwich)

Immagine

¹ flavour, è una delle tipiche creature usate nelle esclamazioni marinaresche
² tiene le braccia a mò di cuscino

dopo i prossimi post ci sarà una piccola fase di downtime.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [PbF] La Rotta Perduta (IXª parte)

Messaggioda Gwaihir » lun ott 28, 2019 8:14 pm

Demian

Dopo l'esibizione, si avvicina per osservare Cloe russare rumorosamente e andrebbe a sbuffare.
Ma guarda... doveva essere tremendamente stanca per addormentarsi proprio sul più bello..
Non può fare a meno di ridacchiare al commento di Kreidd e con un cenno di saluto si congeda.
A questo punto seguirò il consiglio della nostra rumorosa amica e andrò a farmi una bella dormita. Buonanotte a tutti! A domani!
Infine il bardo entra nella sua cabina con l'idea di dormire il più possibile.
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

PrecedenteProssimo

Torna a Area di Gioco

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria