Griglia (parte utile lievemente ampliata)
10,5.----
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~9,0.----
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~7,5.----
[]_Bancone_[]----.----.----.----.----.
~6,0.----
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~4,5.----
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~3,0.----.----
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~1,5.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
~0,0.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----
~1,5.----.----.----.----.----.----.----.----.----.----.
Legenda
.----. casella 1,5m x 1,5m
@ parete
Alazar (senza scimitarra, Scudo x 1min, Danza, Tocco Vampiro. Con bacchetta)
Demian (originale e 7 immagini)
Ombra (sparito nella confusione?)
Ondir (a mani nude)
Bartolomé
Syalo (uscita)
Kreidd (con piatto da portata)
Drokmar
oste Thunderhead (con arma da fuoco a 6canne, passo 1,5m)
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buff: Scudo1min più Danza Incantata su Alazar, Ispirare Coraggio+3, Buone Speranze (+2morale su Ts, txc, danni, prove), Velocità (+1txc, Ca, Rifl, attacco extra, movim x2)
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Gwaihir 7 immagini, usata Ispirazione Valorosa (+5)
Luskark hai voglia che c'è, siamo in una locanda e la clientela (a parte gli stra-ubriachi) ha abbandonato sala e beveraggio in fretta e furia nella speranza di procacciarsi le monete di platino promesse da Drok
Un contenitore di legno (boccale, secchio e volendo pure una sputacchiera) lo trovi.
Txc "arma a spargimento" (contatto) 13+17+3+2+1 = +36 colpito e offeso. Per sto round non puoi preparare. (az. standard usata per il lancio)
Francesco1988 duuunque..
trattandosi di TdV, estrazione di scimitarra mentre ti muovi, più az gratis del dopo lancio per scaricare TdV tramite Spellstrike, in teoria hai ancora in mano la bacchetta di Scudo.
(in caso di Spell Combat sarebbe servita un'az gratis per lasciarla cadere)
Ma ti dirò...
A far i fiscali, con quella sequenza di azioni (standard, move, rapida e txc gratis, anziché standard, rapida, move e txc gratis...che presumo sia quel che intendi fare) mi sa che dovrei considerare l'attivazione della Danza (e il relativo +6 Ca vs AdO) a movimento e AdO già effettuati. Piglio comunque per buono l'intento di avvicinarti il più in sicurezza possibile e la sequenza ottimale.
Acrobazia 2+23+2+3= +30, non basta, innescato AdO (a vuoto, la manata la pari)
Txc 7+15+3+2+1= +28, sarebbe andato a segno, ma Drok te l'ha bloccato con una capacità straordinaria.
Hai Tocco del Vampiro in carica.
Vieni disarmato, scimitarra a terra. (in realtà io so che col tocco in carica risulti comunque armato, ma Drok che non lo sa ritenne sensato provare un disarm per sbarazzarsi di quella lama magica sospetta)
Prendi 15 danni non letali e vieni spinto indietro di una casella. (talento one-inch punch)
Arglist buona notizia: a 'sto giro niente innesco automatico di AdO, l'ha già usato su Alazar.
Sbilanciare 5+12+3+2+1= +23, nope, Demian ti lancia Ispirazione Valorosa per un totale di +28, nope.