[AD&D] Dungeon Master's Design Kit
Moderatori: Webmaster, Moderatori
Regole del forum
Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.
Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
[AD&D] Dungeon Master's Design Kit
Questo splendido manuale che ho sfogliato nella cantina di un vecchio master mi ha lasciato interdetto.
È in inglese e ho poco tempo, ma avrei intenzione di implementarlo in un'applicazione online.
Voi che ne dite? Vi è piaciuto? Utile al gioco? alla creazione di avventure? Facilmente implementabile (per chi ne capisce)?
Feedback libero. :3
È in inglese e ho poco tempo, ma avrei intenzione di implementarlo in un'applicazione online.
Voi che ne dite? Vi è piaciuto? Utile al gioco? alla creazione di avventure? Facilmente implementabile (per chi ne capisce)?
Feedback libero. :3
-
Eldrad - Eroe
Re: [AD&D] Dungeon Master's Design Kit
Il manuale è interessante e presenta molto materiale utile alla formazione del "buon" DM. Se lo implementi per via informatica attento però a non traformarlo in qualcosa di troppo rigido perchè quelli sono suggerimenti, linee guida, spunti e devono restare flessibili
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!
Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
-
thondar - Moderatore (Gold)
Re: [AD&D] Dungeon Master's Design Kit
L'intenzione era dare suggerimenti e la possibilità all'utente che approccia all'interfaccia di accettare, rifiutare o modificare i consigli che gli venissero dati.
Qualcun altro ne sa qualcosa? Avevo mezza intenzione di proporlo a jure per mephit.
Qualcun altro ne sa qualcosa? Avevo mezza intenzione di proporlo a jure per mephit.
-
Eldrad - Eroe
3 messaggi
• Pagina 1 di 1