[OD&D] Informazioni varie
Moderatori: Webmaster, Moderatori
Regole del forum
Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.
Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
[OD&D] Informazioni varie
Salve a tutti, recentemente io ed il mio gruppo di gioco abbiamo deciso di passare dalla versione di D&D 3.5 alla prima edizione. Iniziando a studiare i vari manuali ci sono sorti alcuni dubbi:
-L'infravisione che permette di vedere al buio mediante il calore permette anche d'individuare le persone invisibili?
-Nella sezione ambientazione ho trovato come classe l'Elfo mago. Questa classe è per la prima versione o Advanced? È stata tratta da un manuale ufficiale oppure no? Se si, da quale manuale?
-Come si può creare un personaggio mezzelfo? E da dove è possibile leggere quest'informazione?
Grazie in anticipo per le risposte.
-L'infravisione che permette di vedere al buio mediante il calore permette anche d'individuare le persone invisibili?
-Nella sezione ambientazione ho trovato come classe l'Elfo mago. Questa classe è per la prima versione o Advanced? È stata tratta da un manuale ufficiale oppure no? Se si, da quale manuale?
-Come si può creare un personaggio mezzelfo? E da dove è possibile leggere quest'informazione?
Grazie in anticipo per le risposte.
- Efestus
- Popolano
Re: [OD&D] Informazioni varie
Efestus ha scritto:-L'infravisione che permette di vedere al buio mediante il calore permette anche d'individuare le persone invisibili?
No. E' detto nella descrizione della capacità ed è ripetuta in quella dell'incantesimo.
No, è un'opzione companion.
-Come si può creare un personaggio mezzelfo?
Risposta breve: non si può.
Risposta lunga: è opzionale su un Atlante ma a Mystara gli elfi sono rarissimi.
E da dove è possibile leggere quest'informazione?
Cercati gli Atlanti oppure chiedi a Marco Dalmonte.
-
Ovino - Eroe Valoroso
2 messaggi
• Pagina 1 di 1