Il 5°Clone

[OD&D] Informazioni varie

Spazio dedicato a tutto quello che riguarda le vecchie edizioni di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [OD&D] Informazioni varie

Messaggioda Sir Ivanhoe » gio ott 11, 2012 10:47 pm

Ovino ha scritto:
Sir Ivanhoe ha scritto:
gli atlanti sono la metà di 1000

Esagerato! :) Credo che il problema principale fosse solo la frammentazione dei contenuti, dovuta anche alla modularità delle pubblicazioni... Ma erano bei tempi.
Comunque la faccenda del mezzelfo ora interessa anche a me! :D
Sir Ivanhoe
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 29, 2012 3:13 am

Re: [OD&D] Informazioni varie

Messaggioda thondar » ven ott 12, 2012 2:01 pm

Giusto in questi giorni Marco Dalmonte ha scritto Razze di Mystara dove c'è pure il mezz'elfo (non ufficiale).
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [OD&D] Informazioni varie

Messaggioda Ovino » dom ott 14, 2012 2:48 pm

Sir Ivanhoe ha scritto:Esagerato! :) Credo che il problema principale fosse solo la frammentazione dei contenuti, dovuta anche alla modularità delle pubblicazioni... Ma erano bei tempi.

Esagerato? Per niente, gli atlanti erano la metà di mille.

Sono anche stato fin troppo moderato a non metterti in ginocchio sui ceci per questo errore
Stessa cosa per il nano-chierico, ufficialmente devoto solo a Kagyar, raro ad altri Immortali riservati a PNG...

He, no mi spiace hai tirato a indovinare, bel tentativo in realtà anche i PG possono scegliere di adorare nani diversi da Kagyar o addirittura iniziare l'ascesa in sfere diverse da quelle della materia, nell'Hollow World (e in altre aree del pianeta) ci sono clan di nani "abbandonati" da Kagyar che si sono rivolti ad altre divinità.

Comunque la faccenda del mezzelfo ora interessa anche a me! :D

Ti cerchi l'atlante giusto, io di mettermi a ravanare tra Brun, gli altri continenti, Hollow World e tutto il cocuzzaro davvero non ce ne ho voglia. O altrimendi mandi una mail a Dalmonte, i mezzelfi c'erano originali ma non fregava a nessuno di usarli sono sicurissimo di entrambe le cose.
Tuttimodi tanto quando hai l'atlante di Thar che ti permette di staccare classe e razza e fare i conti per calcolare il kit se proprio vuoi fare lo stacco o biclassare ti conviene usare quello lì che da' dei risultati che tirano più sul decente.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Precedente

Torna a OD&D e AD&D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria