Il 5°Clone

[OD&D] Il castello degli amber

Spazio dedicato a tutto quello che riguarda le vecchie edizioni di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[OD&D] Il castello degli amber

Messaggioda Fly » mar gen 17, 2006 4:08 pm

Per caso qualcuno saprebbe dirmi se è possibile scaricare il modulo X2 da qualche sito internet? Grazie.
Avatar utente
Fly
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 02, 2005 7:00 am

Messaggioda Dees » mar gen 17, 2006 4:45 pm

Vi rammento che per i titoli dei topic sono necessari i TAG:

[url=http://zaxarius.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2513&sid=f91343bc0128831f5b6cc9337542fa44][Avviso del 5°Clone] TAG del Forum
[/url]

Questo topic l'ho già rinominato io, ma siete pregati di ricordarlo in futuro.


Il forum lo fate voi, e la qualità dello stesso ne consegue.
Buon proseguimento.


tornando alla domanda:

non credo sia possibile scaricare il modulo gratis, ma se ti va bene lo puoi trovare in inglese su RPGnow davvero per poco.

se lo vuoi in italiano a prezzi bassi prova ebay.
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda LoZompatore » mar gen 17, 2006 5:31 pm

Come ha già detto Dees, RPGnow offre il download (legale) di molti prodotti della linea OD&D/Mystara (cioè il vecchio Dungeons and Dragons). L'indirizzo preciso per il castello degli amber (in inglese, però) è questo:

http://www.rpgnow.com/product_info.php? ... s_id=1120&

Costa circa 5 dollari. Su Ebay lo trovi a prezzi più o meno uguali, ma ci devi aggiungere le spese di spedizione, quindi ti costa parecchio di più, soprattutto se viene dall'estero (a proposito, ho appena controllato: almeno in questo periodo di moduli X2 in italiano su Ebay non ce ne sono).

Non ti consiglierie di andarlo a cercare tra i fondi di magazzino di qualche negozio perché in genere te lo fanno pagare di più...
Avatar utente
LoZompatore
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lun ott 03, 2005 7:00 am

Messaggioda amc » mar gen 31, 2006 5:42 pm

Ciao! Se lo stai ancora cercando, ho messo un annuncio per vari moduli originali in italiano nello spazio dedicato al mercatino... tra questi ho anche il "Castello degli Amber", ancora incellophanato!
Avatar utente
amc
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 30, 2006 8:00 am


Torna a OD&D e AD&D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria