Il 5°Clone

[Razza] Tutto sugli Halfling?

Discuti di argomenti di D&D che vanno al di là del semplice regolamento!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Razza] Tutto sugli Halfling?

Messaggioda Red_Dragon » lun apr 14, 2014 12:37 pm

lagunaroch ha scritto:Bhè, sui Pdf della Paizo si descrivono bene gli halfling (in inglese..).

Quali PDF?
lagunaroch ha scritto:Una cosa carina di loro, che mi ricordo a bracccio, è che quando arrivano all'età anziana, dopo un tot di anni, tipo 10 se non ricordo male, quindi i loro 120 anni + 10, devono effettuare un Ts su tempra (sempre se non ricordo male). Se lo falliscono, incominciano ad avere dei malus ogni anno sulla saggezza (permanenti) e poi muoiono. Se invece lo passano, smettono di avere i malus derivati dall'età, gli vengono dei capelli bianchi e diventano dei saggi. Ti ho riportato una cosa tanto al braccio, se ti interessa leggerla devo andare a recuperarla..

Sì che mi interessa! Puoi anche dirmi dove l'hai letta, così vado a leggerla pure io.

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [Razza] Tutto sugli Halfling?

Messaggioda lagunaroch » lun apr 14, 2014 5:25 pm

Red_Dragon ha scritto:
lagunaroch ha scritto:Bhè, sui Pdf della Paizo si descrivono bene gli halfling (in inglese..).

Quali PDF?
lagunaroch ha scritto:Una cosa carina di loro, che mi ricordo a bracccio, è che quando arrivano all'età anziana, dopo un tot di anni, tipo 10 se non ricordo male, quindi i loro 120 anni + 10, devono effettuare un Ts su tempra (sempre se non ricordo male). Se lo falliscono, incominciano ad avere dei malus ogni anno sulla saggezza (permanenti) e poi muoiono. Se invece lo passano, smettono di avere i malus derivati dall'età, gli vengono dei capelli bianchi e diventano dei saggi. Ti ho riportato una cosa tanto al braccio, se ti interessa leggerla devo andare a recuperarla..

Sì che mi interessa! Puoi anche dirmi dove l'hai letta, così vado a leggerla pure io.

Ciao :)

Em...devo purtroppo ritirare la mano e smetterla di mandare messaggi alla mattina presto! Purtroppo ho sbagliato leggermente razza, era riguardante gli gnomi e non gli halfling....Comunque se interessa lo stesso, esiste il companion Halflings of Golarion dove trovi una marea di roba descritta.
Pare che qualcuno abbia chiesto a Stephen King se fosse in grado di scrivere un horror in una riga, e questi abbia risposto: "L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano."
Avatar utente
lagunaroch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mag 15, 2011 2:25 pm

Re: [Razza] Tutto sugli Halfling?

Messaggioda Luskark » lun apr 14, 2014 9:51 pm

Red_Dragon ha scritto:Dragon & Dungeon 21 me lo vado a rivedere.

Nota: è solo una sottorazza però secondo me se si comincia a vederli come mercanti nomadi (botteghe dei desideri ambulanti) che collegano la contea al deserto e che controllano i venti qualcosina si può tirar fuori... :uhm:
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18711
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Precedente

Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria