Il 5°Clone

[Classe] Convocatore Sintetista D&d

Discuti di argomenti di D&D che vanno al di là del semplice regolamento!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Classe] Convocatore Sintetista D&d

Messaggioda Bambax » dom nov 05, 2017 1:52 pm

Salve a tutti, sto iniziando una nuova campagna e mi è stata data la possibilità di creare qualsiasi personaggio a patto che sia all'interno dei manuali D&d. Purtroppo mi sono innamorato dell'idea del convocatore e di evocare un proprio Eidolon,ma è di Pathfinder.
Sapete se posso trovare questa classe o qualcosa di simile nei manuali di D&d?
Grazie mille.
Bambax
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 28, 2017 5:44 pm

Re: [Classe] Convocatore Sintetista D&d

Messaggioda Nyxator » dom nov 05, 2017 4:02 pm

L'unica classe che mi vien in mente è uno psion del tipo shaper/metacreativo.
L'eidolon personalizzabile e potenziabile con le sue opzioni lo fai col potere dell'astral construct.
srd ha scritto:An astral construct generally appears as an animate clump of ectoplasm with a vaguely humanoid shape, but the manifester can mold or sculpt one according to his or her whim within the limits imposed by the creature’s size. The quality of such “construct sculpture” is determined by a Craft (sculpting) check. A result of 10 to 19 creates a creature that is recognizably similar to the desired creature shape; a result of 20 to 29 creates a construct that looks like an accurate portrayal of that creature type; a result of 30 or higher creates a construct that looks like a specific individual. No matter how high the Craft (sculpting) check result, though, an astral construct’s appearance can’t hide the otherworldly material from which it is formed.

Però il risultato non è uguale preciso all'eidolon di Path, e così al volo non so se ci sia qualcosa per simulare la fusione con l'eidolon dell'archetipo del sintetista.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.


Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria