Il 5°Clone

[Discussione] Dragon & Dungeon

Discuti di argomenti di D&D che vanno al di là del semplice regolamento!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Flaminius » mer ott 04, 2006 11:35 pm

Sinceramente non credo che faccia un'enorme differenza visto che se non dico una bufala Dungeon esce bimestralmente,quindi il problema sarerebbe ammortizzato.
Avatar utente
Flaminius
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 280
Iscritto il: ven lug 28, 2006 7:00 am
Località: Catania

Messaggioda andrea15172 » dom ott 08, 2006 2:18 pm

Io possiedo tutti i numeri di Dragon e Dungeon originali da quando è partita la 3.0 , però ho acquistato alcuni numeri in italiano soprattutto per i cartoncini e per lo screen .

Complessivamente trovo la rivista abbastanza piacevole , anche se in alcuni casi ha notevoli margini di miglioramento
Avatar utente
andrea15172
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 24, 2006 7:00 am

Messaggioda MaxFactorST » sab mar 24, 2007 12:55 pm

Come suggerito dal buon AA, riporto qui il mio pensiero di un altro topic:
Io sono molto critico al riguardo!
- Se la rivista avesse pagine più leggere potrebbero risparmiare;
- Anche senza farle di colore diverso, le avventure basta metterle al centro della rivista e poi ci pensa il compratore a staccarle(quindi niente costi aggiuntivi!);
- Costa 7.50€ secondo me oltre ogni ragionevole prezzo! Riviste di giochi con dvd in omaggio costano 7.90€!!!!!
- Costando meno ne venderebbero sicuramente di più!!!!
- E' lo stesso problema che aveva attanagliato CAOS, come è noto, ha chiuso i battenti!


Letto così perde un pò il senso dell'altro topic, ma sono sicuro che darà spunti per discutere... :)
Avatar utente
MaxFactorST
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1222
Iscritto il: gio set 21, 2006 7:00 am
Località: Parma

Messaggioda Arciere_Arcano » sab mar 24, 2007 1:05 pm

Per avere un buon confronto.. servirebbe avere anche la Redazione che esprime il suo parere.

Come detto nell'altro topic sul forum della 25ed si trovano molte discussioni a riguardo.

Io personalmente apprezzo la rivista in se.. globalmente parlando.

Certo.. se fosse più corposa, o se magari lasciasse spazio ad altre cose (come i lavori degli appassionati) sarebbe più ganza.. però vabè... non si può avere tutto! :)
Straganzo del 5°Clone, con apparizioni sporadiche e insidiose.
Gli orpelli grafici possono aspettare. L'ha detto Blackstorm.
Avatar utente
Arciere_Arcano
Il Costruttore
Il Costruttore
 
Messaggi: 4967
Iscritto il: lun lug 05, 2004 7:00 am
Località: Agliana [PT]

Messaggioda MaxFactorST » sab mar 24, 2007 1:11 pm

Sto giocando un gioco online, è un manageriale del calcio.
Sono 3 settimane che gioco e hanno già fatto 3upgrade!
Il tutto traendo spunto dalla comunità che è a contatto con il suddetto e si scontra giornalmente con pregi e difetti.

A me sembra che alla NEXUS abbiano le orecchie chiuse...
Comunque se può servire invitiamoli a un confronto con il Forum, apriamo una discussione con loro e la teniamo aperta 2 settimane, noi facciamo proposte e loro rispondono...
Avatar utente
MaxFactorST
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1222
Iscritto il: gio set 21, 2006 7:00 am
Località: Parma

Messaggioda DarkSkull » sab mar 24, 2007 1:24 pm

LettoRilettoReggio ha scritto:Sto giocando un gioco online, è un manageriale del calcio.
Sono 3 settimane che gioco e hanno già fatto 3upgrade!
Il tutto traendo spunto dalla comunità che è a contatto con il suddetto e si scontra giornalmente con pregi e difetti.

A me sembra che alla NEXUS abbiano le orecchie chiuse...
Comunque se può servire invitiamoli a un confronto con il Forum, apriamo una discussione con loro e la teniamo aperta 2 settimane, noi facciamo proposte e loro rispondono...


Perdonami ma non ti ho mai visto sul forum della Nexus, ne ho mai visto i responsabili Nexus chiusi a riccio verso le proposte degli utenti (sia sul forum nexus che su quello 25 ed, ossia nelle sedi ufficiali della rivista).
Quindi non mi sembra corretto fare certe affermazioni...
Discutere qui di Dragon & Dungeon è una cosa lodevole, ma i suggerimenti se desiderate che vengano ascoltati e/o accolti dovreste farli sui forum ufficiali (sia Nexus che 25 ed)...
Dall'oscurità veniamo, nell'ombra combattiamo, con lame scure lottiamo, ma è la Luce che serviamo.
Immagine
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Messaggioda MaxFactorST » sab mar 24, 2007 1:30 pm

Guarda, io ho un negozio di fumetti e giochi di ruolo. Posso non essere presente su altri forum, ma i miei clienti sono più attivi e ne discutono com me quando vengono a fare acquisti!
Riporto semplicemente quello che mi viene detto e le impressioni che la rivista mi fa.
Avatar utente
MaxFactorST
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1222
Iscritto il: gio set 21, 2006 7:00 am
Località: Parma

Messaggioda DarkSkull » sab mar 24, 2007 1:33 pm

Non vorrei sembrar cattivo, ma cosa c'entrano le impressioni dei clienti con la tua affermazione che "la nexus ha le orecchie chiuse"?
Se i clienti anzichè postare o scrivere alla rivista ti vengono a fare le loro lamentele a te negoziante e tu (mi pare di capire) non le riporti sarebbe colpa Nexus?
Dall'oscurità veniamo, nell'ombra combattiamo, con lame scure lottiamo, ma è la Luce che serviamo.
Immagine
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Messaggioda MaxFactorST » sab mar 24, 2007 1:37 pm

Da come reagisci probabilmente hai legami con loro, quindi ripeto gentilmente e mi spiego meglio:
- I clienti che frequentano Forum di 25Edition vengono da me, acquistano, poi come da mia abitudine faccio 2 chiacchiere con loro sul variegato mondo del D&D.
Da queste discussini, saltano fuori lamentele e altro, io riporto queste almentele.
Detto questo, non so se loro si lamentano in Forum nexus/25edition, ma immagino che qualcuno lo faccia!
Non credo abbi<no paura di esprimere le loro opinioni.
Avatar utente
MaxFactorST
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1222
Iscritto il: gio set 21, 2006 7:00 am
Località: Parma

Messaggioda Seclet » sab mar 24, 2007 1:38 pm

viva le vignette di Dragon & Dungeon :D SPettacolo!! :lol:
If all Olympus will deny me my vengeance, then all on Olympus will die.
I have lived in the shadow of the gods for long enough, the time of the gods is at an end!
Zeus! Your son has returned! I bring the destruction of Olympus!

Kratos
Avatar utente
Seclet
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 155
Iscritto il: sab giu 10, 2006 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria