Il 5°Clone

[Manuale] Prossime uscite 25ed

Discussioni sui vari manuali inerenti il mondo di Dungeons & Dragons

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda parvatiquinta » gio nov 20, 2008 3:37 pm

Dees, non ti hanno detto nulla sullo starter set in italiano?
Avatar utente
parvatiquinta
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 816
Iscritto il: gio mag 15, 2008 7:00 am
Località: Torino

Messaggioda Dees » gio nov 20, 2008 3:40 pm

Sì, che non è un prodotto bellissimo (più che altro è mediocre) ma che probabilmente lo faranno lo stesso. Se ricordo bene :)
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Baraduk » gio nov 20, 2008 3:40 pm

Vista la news, so gia' cosa farmi regalare (o regalarmi) per natale, il Martial Power lo aspettavo davvero...

Lo starter set so che si stava pensando di tradurlo a quanto sapevo un po' di tempo fa, pero' non ho la piu' pallida idea di una data...

A detta del mio negoziante, FR (entrambi) e Cripta dell'Avventuriero sono in arrivo nei negozi proprio in questi giorni...
Avatar utente
Baraduk
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 481
Iscritto il: gio dic 20, 2007 8:00 am

Messaggioda Max_23 » gio nov 20, 2008 4:00 pm

Baraduk ha scritto:Lo starter set so che si stava pensando di tradurlo a quanto sapevo un po' di tempo fa, pero' non ho la piu' pallida idea di una data...


Per adesso è slittato a gennaio.

Baraduk ha scritto:A detta del mio negoziante, FR (entrambi) e Cripta dell'Avventuriero sono in arrivo nei negozi proprio in questi giorni...


I 2 Forgotten sono nei negozi già da diversi giorni, mentre Cripta dell'Avventuriero arriverà a metà dicembre.

Massimo Bianchini
25 Edition. s.r.l./Asterion Press s.r.l.
Avatar utente
Max_23
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 220
Iscritto il: dom set 04, 2005 7:00 am

Messaggioda Baraduk » gio nov 20, 2008 4:02 pm

Max_23 ha scritto:
Baraduk ha scritto:A detta del mio negoziante, FR (entrambi) e Cripta dell'Avventuriero sono in arrivo nei negozi proprio in questi giorni...


I 2 Forgotten sono nei negozi già da diversi giorni, mentre Cripta dell'Avventuriero arriverà a metà dicembre.

Massimo Bianchini
25 Edition. s.r.l./Asterion Press s.r.l.


Ho un negoziante arretrato allora... Ma sono anche 2 settimane che non lo vedo, forse mi son perso qualcosa...

Grazie per le conferme e per il gran lavoro che fate Max.
Avatar utente
Baraduk
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 481
Iscritto il: gio dic 20, 2007 8:00 am

Messaggioda Guntram » mer dic 24, 2008 3:26 pm

La 25 edition ha dichiarato che wotc non ha interessi affinche continuino le uscite di materiale 3.5.

Quindi sfumano le ultime residue speranze di vedere tradotti il codex immondo II e il prezzo del coraggio.
Il mio mondo vive di fantasia...
... e sta morendo di realtà!
Avatar utente
Guntram
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mar mar 27, 2007 7:00 am
Località: Mineo (CT)

Messaggioda Luskark » mer dic 24, 2008 6:13 pm

Guntram ha scritto:La 25 edition ha dichiarato che wotc non ha interessi affinche continuino le uscite di materiale 3.5.

Quindi sfumano le ultime residue speranze di vedere tradotti il codex immondo II e il prezzo del coraggio.

sembra purtroppo che tu abbia ragione

kal woiner sul forum del sito 25edition ha scritto:Finalmente vi possiamo dare una comunicazione certa relativa alle ipotizzate future stampe di materiale di D&D 3.5

Il ritardo nel dare una comunicazione certa è dovuto al fatto che la decisione definitiva non era nelle mani di 25edition ma di WotC

Inoltre non è possibile per noi rendere sempre di dominio pubblico cosa succede al di quà della staccionata ... soprattutto quando parliamo del proprietario della licenza. Non possiamo fare altro che dire "aspettate" e cercare di avere delle risposte o trovare soluzioni.

Fino ad oggi non vi sono state dette cose se non vere ... vi è stato nascosto soltanto che non eravamo noi ad avere l'ultima parola ... ma abbiamo anche degli obblighi di riservatezza e certe cose dobbiamo tenercele per noi ...

E' per questo che invito sempre tutti a non abusare di insulti come quelli che ho letto nell'ultimo mese quando è ovvio che nessuno di voi è mai in possesso di tutte le informazioni per poter esprimere un giudizio così drastico

Penso che sia chiaro che la nuova MM25 è molto più presente su questo forum e sta rispondendo a molte più domande che nel recente passato, e questa è la prova che per noi la comunicazione è importante ... e la portiamo avanti nonostante le accuse di scarsa serietà legate a questa vicenda

Veniamo al nocciolo

WotC ci ha comunicato che "preferisce" che la produzione di materiale legato alla 3.X sia interrotta … abbiamo presentato le nostre motivazioni e la WotC ci ha esposto le sue pertanto dobbiamo attenerci a questa indicazione. Oltretutto la stessa vendita dei manuali già pubblicati è una attività al limite delle strategie di WotC per il brand D&D .. attività che al momento prosegue ma che è fortemente esposta alla continua valutazione di compatibilità con le politiche di sviluppo del gioco.

Capisco le vostre necessità e vi posso garantire che sono state tenute in considerazione da MM25 e anche dalla stessa WotC ... e allo stesso modo capisco anche le motivazioni di WotC. La promozione di un brand di valore mondiale non è un lavoro facile ed è impossibile che le decisioni del proprietario siano sempre capaci di soddisfare tutti e al tempo stesso di essere le migliori per il brand, per la sua crescita e per la crescita della comunità.


ho controllato sul forum e sembra che sia vero

fonte: http://forum.25edition.it/index.php?topic=40644.0

saluti da un deluso e amareggiato Luskark
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Messaggioda Dees » mer dic 24, 2008 7:15 pm

Per i commenti a questa notizia ridirigo su Niente più manuali 3.5 in italiano
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Dees » sab dic 27, 2008 3:54 pm

Altro manuale per D&D 4E: Il Re del Regno dei Troll


Max ha scritto:Open Grave sì, e il mio prospetto delle uscite dice "primi di marzo".

Divine Power verrà tradotto senz'altro... quando uscirà è prematuro dirlo visto che uscirà a 2009 inoltrato negli USA.

Max
Hai scritto un racconto fantasy e lo vuoi pubblicare nel nostro Angolo del Bardo? Vuoi tradurre materiale di D&D? Contattami!
Avatar utente
Dees
Ex Admin
Ex Admin
 
Messaggi: 6355
Iscritto il: mar feb 03, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Messaggioda SaThot » dom gen 04, 2009 12:49 pm

Capisco che non è prettamente un'uscita ma si sa qualcosa di uno straccio di errata dei manuali italiani?
So che sul forum della 25 c'è una lista di errori, ma non mi pare completa e neanche troppo ufficiale.
Grazie

ps
In ogni caso se qualcuno iscritto su quel forum potesse tirare giù i pdf e distribuirli ai non iscritti potrebbe essere un punto di partenza.
SaThot
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 759
Iscritto il: dom set 24, 2006 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a D&D - Manuali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria