Il 5°Clone

[Serie TV] Masters of the Universe - Revelation

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Serie TV] Masters of the Universe - Revelation

Messaggioda Red_Dragon » ven nov 05, 2021 12:04 am

Uau! Non ho capito un h di quello che dicevano, ma il trailer è fico!
Continua però a sembrarmi più ispirato alla serie 2002 che non a quella degli anni 80...

Ciao :)
PS: nella prima apparizione di he-man nel trailer, sembra più l'incredibile hulk :D
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [Serie TV] Masters of the Universe - Revelation

Messaggioda Luskark » sab nov 06, 2021 12:03 am

Ho l'impressione che, più che una nuova serie di He-Man, il risultato sia una solta di What-if o universo parallelo marvelliano in cui si verifica il piano dell'antagonista mai compiuto per ragioni di storia seriale che mai puote concludersi. Un po' un Age of Ultron (fumetto, non film).

Tra l'altro sembra voler compiere quello che la serie originale lanciava e non risolveva mai perché era episodica:
Spoiler:
Teela è la figlia di Sorceress e sarà la maga buona successiva succedendo alla madre.


La scena He-man super-say-hulk...
Spoiler:
mi ricorda molto Thor dio dei fulmini e non dio dei martelli. Solo che visto che il martello è il marchio del personaggio è andato a farsene fare un altro nel film successivo. Quindi la spada tornerà.
Hulk per la forma fisica, ma Saiyan per il movimento dei capelli e per il pugno tirato a Skeletor, che sembra ricalcato su Goku vs Freezer.


Una domanda sul finale del trailer.
Spoiler:
Perché i draghi che precipitano per terra esplodono come fossero elicotteri di Michael Bay? 8O


Red_Dragon ha scritto:Continua però a sembrarmi più ispirato alla serie 2002 che non a quella degli anni 80...

Soprattutto per la resa grafica dei personaggi, che non mi piace in particolare per quelli femminili.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Serie TV] Masters of the Universe - Revelation

Messaggioda Red_Dragon » sab nov 06, 2021 1:41 am

Luskark ha scritto:Perché i draghi che precipitano per terra esplodono come fossero elicotteri di Michael Bay? 8O

Perché così He-Man ha "l'effetto fico" alle spalle :mrgreen:

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [Serie TV] Masters of the Universe - Revelation

Messaggioda Nyxator » sab nov 06, 2021 2:28 am

Luskark ha scritto:Ho l'impressione che, più che una nuova serie di He-Man, il risultato sia una solta di What-if o universo parallelo marvelliano in cui si verifica il piano dell'antagonista mai compiuto per ragioni di storia seriale che mai puote concludersi. Un po' un Age of Ultron (fumetto, non film)

Spoiler su parte 1
Spoiler:
Non è una tua impressione, è proprio così. Solo nella prima parte He-Man in sostanza schiatta da 1 a 2 volte (1 all'inizio e una -grossomodo- anche quando Skeletor ascende)
A Kevin Smith gliene hanno dette peste e corna per sta sua trama, anche perché in pratica parte 1 si potrebbe pure intitolarla Teela principessa del potere e il clickbait con poco He-Man e poco Skeletor.


Tra l'altro sembra voler compiere quello che la serie originale lanciava e non risolveva mai perché era episodica

Yep.

La scena He-man super-say-hulk...
Spoiler:
mi ricorda molto Thor dio dei fulmini e non dio dei martelli. Solo che visto che il martello è il marchio del personaggio è andato a farsene fare un altro nel film successivo. Quindi la spada tornerà.

Adam ride perché tendenzialmente la spada non gli serve e Savage He-Man (l'action figure lo spoilerò a ottobre) è una specie di citazione colta+frittomisto di He-Man dei minicomic dove He-Man non ha alter ego principesco.

Hulk per la forma fisica, ma Saiyan per il movimento dei capelli e per il pugno tirato a Skeletor, che sembra ricalcato su Goku vs Freezer.

He-Man alias He-Hulk, Hulk-Man, He-Broly o He Man che canna la trasformazione in Super Sayan2 ma resta veloce. :)

Il pugno è spudoratamente una citazione multipla di Dragonball senza il classico effetto sonoro fffzzzt della super velocità o del teleport. Kevin Smith è un po' così...quando inizia a infilare citazioni sparse non si ferma più :mrgreen:


Una domanda sul finale del trailer.
Spoiler:
Perché i draghi che precipitano per terra esplodono come fossero elicotteri di Michael Bay? 8O

Eh, quello non è nulla in confronto alla battuta di He-Man sul punto più sicuro sul campo di battaglia se hai visto parte1 :lol:


Red_Dragon ha scritto:Continua però a sembrarmi più ispirato alla serie 2002 che non a quella degli anni 80...

Luskark ha scritto:Soprattutto per la resa grafica dei personaggi, che non mi piace in particolare per quelli femminili.

Diciamo che sul chara design si son presi quelle due o tre(mila) licenze poetiche (comunque al 99% resta mille volte meglio di sta roba qui) nella speranza che il pubblico faccia più caso al voice cast e alla combo virtuale Skeletor/Joker in un solo show di Mark Hamill. :)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Serie TV] Masters of the Universe - Revelation

Messaggioda Luskark » sab nov 06, 2021 11:29 am

Nyxator ha scritto:La scena He-man super-say-hulk...
Spoiler:
mi ricorda molto Thor dio dei fulmini e non dio dei martelli. Solo che visto che il martello è il marchio del personaggio è andato a farsene fare un altro nel film successivo. Quindi la spada tornerà.

Adam ride perché tendenzialmente la spada non gli serve e Savage He-Man (l'action figure lo spoilerò a ottobre) è una specie di citazione colta+frittomisto di He-Man dei minicomic dove He-Man non ha alter ego principesco.

Spoiler:
Il riferimento che mi ero scordato di inserire :D


Assieme alle prime action figures venivano inseriti dei minicomics, che raccontavano una storia molto diversa da quella che conosciamo (e molto più seria).
Agli inizi He-Man era il figlio illegittimo di Conan il barbaro e Pantera Bionda (o Sheena regina della giungla, decidete voi la tarzanide bionda che preferite). Una sorta di Conan il biondaro.

Poi fu la funimation a decidere per una versione supereroistica con identità segreta annessa e connessa, e l'operazione ebbe tanto successo da finire per prendere il controllo anche dei minicomics. Prima il tono si fece molto più faceto e man mano cominciò ad apparire anche Adam riscrivendo a posteriori le origini del personaggio.

Ma ai suoi inizi questo era lo stile...

Immagine
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Serie TV] Masters of the Universe - Revelation

Messaggioda Nyxator » sab nov 06, 2021 5:31 pm

Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria