Il 5°Clone

[Varie] Sotto una Pallida e Fredda Luna

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Varie] Sotto una Pallida e Fredda Luna

Messaggioda khaleb » ven lug 10, 2009 1:35 pm

Salve Cloni...
inizialmente ero un po' titubante, perchè pensavo potesse essere considerato puro spam. Poi, però, ho controllato meglio la sezione, e ci sono parecchi rimandi ad altri giochi, anche in internet, e quindi ritengo che non dovrebbe creare problemi (se ce ne dovessero essere, ovviamente, ai mod cancallare/lockare come ritengono più opportuno).

Ho preso in gestione un PbF di Werewolf: The Apocalypse (vecchio mondo di tenebra, insomma). Questo, peraltro, mi ha fatto abbandonare il PbF che gestivo da master qui sul clone, perchè, essendo articolato come una community piuttosto che come un'avventura, richiede un po' più di tempo per la gestione.
In breve: la community è un caern misto in Svezia, di discrete dimensioni. Ci sono varie sezioni, in cui postare a seconda del caso... è molto più facile a farsi che a dirsi, tra l'altro, è molto intuitivo.
Per chi volesse partecipare, cerchiamo giocatori con una conoscenza almeno minima dell'ambientazione (o, quantomeno, disposti ad impararne quanto necessario quanto prima possibile), e che garantiscano un buon livello di ruolo; essendo un PbF, ovviamente, è molto incentrato sull'interpretazione.
Il link è http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... a128057816 ... spero vi interessi ;)
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria