Il 5°Clone

[Varie] Addio

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Varie] Addio

Messaggioda selven » dom dic 20, 2009 4:58 am

Vista l'impossibilità di trattare certi temi e alcuni atteggiamenti di preferenza da parte dello staff non me la sento più di frequentare questo forum, in quanto io personalmente in pochi mesi mi sono dovuto ricredere e sono passato dal difenderlo al criticarlo aspramente.
Dopo lunga discussione via pm con un amministratore mi è stato chiesto di conformarmi o sarebbero stati presi nei miei riguardi provvedimenti previsti dal regolamento, mi dispiace ma per mio carattere non sono capace di subire le ingiustizie in silenzio quindi di sicuro il continuare a frequentare mi porterebbe ancora ad avere discussioni e a creare polemica.
Di fatto non rinuncerò ad esprimere la mia opinione mi limiterò a farlo in posti dove sia possibile senza che qualcuno usi dei comandi riservati per impedirmelo, di certo nessuno qui sentirà la mia mancanza.
Apro una discussione dedicata a questo mio "saluto", poichè a quanto pare il mio post precedente è passato inosservato, come dimostrato da un amministratore del forum che ha attaccato un utente solo per aver quotato un mio messaggio da un altro forum.
Bhè che altro dire.........
Buon proseguimento e scusate per il disturbo.
Emanuele Liparesi
Avatar utente
selven
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 448
Iscritto il: lun ago 22, 2005 7:00 am

Re: [Vi saluto]Addio

Messaggioda Cavpal » dom dic 20, 2009 8:29 am

Mi dispiace sentirtelo dire.Anch'io ho avuto in passato un problema con moderatori, ma ci sono passato sopra e ho cercato per quanto possibile di 'far passare acqua sotto i ponti', limitando i miei post in sezioni non 'pericolose' (Exempli gratia: Mi presento, Il Laboratorio dei Cloni, 5° Collione, la Chat).
Un mio giocatore invece ha abbandonato il Forum per via di un paio di utenti, anche se non conosco bene i particolari.
Spero che ci 'rivedremo' su altri lidi. :cheers:
Cavpal
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: dom giu 08, 2008 7:00 am

Re: [Varie ] Addio

Messaggioda Goliath » dom dic 20, 2009 6:17 pm

Ciao Selven, buon proseguimento!
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [Varie] Addio

Messaggioda Shalidar » dom dic 20, 2009 8:22 pm

ciao selven..mi dispiace che abbandoni questo forum.....
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [Varie] Addio

Messaggioda GeneraleMerdez » mer dic 23, 2009 12:38 pm

Ciao Selven

Non ci conosciamo e non ricordo di aver seguito alcuna discussione che ti vedeva protagonista (ricordo il tuo nick però ma non lo associo a niente di particolare insomma :D )

Mi dispiace sentire l'amarezza che trasuda dal tuo post e mi dispiace che un utente attivo si allontani dal forum.

Naturalmente non conosco i particolari delle divergenze che ti hanno portato a questa decisione, conosco personalmente la maggiorparte dei mod, e ti posso assicurare che per la mia esperienza sono persone affatto autoritarie, avranno avuto le loro ragioni per dirti quello che hanno detto.

Con questo non voglio difendere nessuno, (sono in grado di farlo loro stessi nel caso), vorrei esprimere solo il mio rammarico e la mia sorpresa per il tuo commento, ma (evidentemente) anche tu avrai le tue ragioni, quindi non mi resta che salutarti.

Ciau Selven il web è piccolo e chissà che non ci si ritroverà altrove.
Avatar utente
GeneraleMerdez
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 595
Iscritto il: sab gen 27, 2007 8:00 am
Località: Fano (PU)

Re: [Varie] Addio

Messaggioda kracken » mer dic 23, 2009 4:53 pm

Arrivederci Selven,
gli addii non mi piacciono molto! ;)

...però... come non quotare quanto scritto da Generale? Lo dico in quanto anch'io ho avuto modo di conoscere buona parte dello staff e trovare qui delle persone molto disponibili.

Le decisioni di moderazione che vengono prese sul forum sono spesso frutto della necessità di evitare anche problemi con terze parti: su forum più piccoli e meno frequentati e/o famosi ci si può permettere di esprimere più o meno qualsiasi cosa (con toni anche abbastanza accesi) senza timore. Sul Clone, per quanto ci sia grande libertà di espressione si cerca di essere molto attenti alle regole (e ovviamente anche ai toni), in quanto si è molto più esposti, nonostante sia un sito amatoriale fatto da appassionati.

Detto questo, spero che tu cambii idea, perchè persone che pensano fuori dal coro servono a rendere più intrigante la discussione, ci permettono di riflettere e anche a farci crescere (se ce ne fosse bisogno ;) ). Nel caso ciò non avvenga ti auguro un in bocca al lupo e già che ci sono Buon Natale!
Avatar utente
kracken
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun ott 13, 2008 7:00 am
Località: Genova-Milano

Re: [Varie] Addio

Messaggioda Nekomante » mer dic 23, 2009 5:35 pm

selven ha scritto:Vista l'impossibilità di trattare certi temi e alcuni atteggiamenti di preferenza da parte dello staff non me la sento più di frequentare questo forum, in quanto io personalmente in pochi mesi mi sono dovuto ricredere e sono passato dal difenderlo al criticarlo aspramente.

Spero sia un arrivederci e non un addio perché personalmente ho apprezzato certe tue prese di posizione.
Non so quali siano esattamente i tuoi attriti con i moderatori in questo caso specifico, ma immagino che quello che ti frega spesso siano i toni più che i contenuti, per cui penso che basterebbe moderare i primi per far passare ugualmente i secondi. ;)

--
Nekomante
Avatar utente
Nekomante
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 76
Iscritto il: ven lug 31, 2009 7:00 am
Località: Milano


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria