Il 5°Clone

[Film] Dungeons Dragons 3: Book of Vile Darkness

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Film] Dungeons Dragons 3: Book of Vile Darkness

Messaggioda Luskark » mer dic 29, 2010 2:44 pm

http://www.wizards.com/dnd/promotions.aspx

http://www.escapistmagazine.com/news/vi ... gons-Movie

è ufficiale anche se ancora se ne sa poco, è stato annunciato che la Silver Productions e la Wizards of the Coast stanno lavorando a un terzo film di DnD il cui titolo provvisorio è Dungeons and Dragons: Book of Vile Darkness (che è il titolo in inglese per quello che noi chiamiamo "Libro delle fosche tenebre")

Dovrebbe essere un film da cinema e si vocifera che potrebbe uscire nelle sale già l'anno prossimo, il che aumenta le mie personali perplessità 8O
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Film] Annunciato il terzo film di DnD

Messaggioda smemolo » gio dic 30, 2010 1:59 am

il secondo film era piacevole dai... se continunano sulla strada del miglioramento intrapresa tra il primo e il secondo, il terzo dovrebbe essere un capolavoro :mrgreen:
La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Re: [Film] Annunciato il terzo film di DnD

Messaggioda Mr_Gogio » gio dic 30, 2010 6:49 pm

PIACEVOLE!!! ma pe favore,sarebbe stato piacevole 30 anni fà (ma anche no perchè negli anni 80 uscivano capolavori del fantasy)

La serie D&D è talmente ridicola,mediocre e oscena che ogni volta che me la si nomina per poco non mi vergogno di giocare a un gioco che alle masse fa queste figure di cacca

Ora sorbiamoci l'ennesima offesa a uno degli hobbie che hanno in più di 30anni fatto la parte del leone tra giochi e cultura fantasy..in attesa che magari tra un secolo lo si onori con un film almeno almeno decente
Avatar utente
Mr_Gogio
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom ago 27, 2006 7:00 am
Località: Nettuno(RM)

Re: [Film] Annunciato il terzo film di DnD

Messaggioda smemolo » gio dic 30, 2010 8:14 pm

ho detto piacevole, non bello, capolavoro, o altro. intendevo semplicemente che era un semplice diversivo per passare 2 orette, tutto qua. e cmq parlavo del 2° non certo del primo...
La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Re: [Film] Annunciato il terzo film di DnD

Messaggioda Mr_Gogio » gio dic 30, 2010 10:13 pm

2° o 1° non fa differenza ,sono due film PENOSI se non ridicoli per il livello medio anche dei film low budget holliwoodiani,non si tratta nemmeno più di gusti personali perchè i film in questione sono penosi e noiosi anche a gli occhi di non D&Diani...considerando poi che questa pellicola dovrebbe far pubblicità a D&D alle masse,bella figura non c'è che dire

...se poi parliamo di D&Diani il discorso è ancora più drammatico, perchè questo film non rappresenta nemmeno di striscio D&D (specie il primo) semmai ne ruba elementi a piene mani per mettere insieme un ridicolo teatrino offensivo rispetto al marchio e alla sua importanza socio-culturale ,in pratica parliamo di OFFESA come OFFESA era il film Dragon Ball evolution quando uscì

se voglio passare due orette ci sono ottimi film anche low budget ,invece qui siamo sull'offesa intellettuale e sullo schifo nudo e crudo

poi se c'è qualcuno che gli piace il Trash (cosa che oggi cmq va molto) è giustificato...ma il problema che questo film non nasce per essere volutamente Trash (come certi film di Tarantino o di Rodriguez o film della Asylium)..ed è questo il problema
Avatar utente
Mr_Gogio
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom ago 27, 2006 7:00 am
Località: Nettuno(RM)

Re: [Film] Annunciato il terzo film di DnD

Messaggioda smemolo » gio dic 30, 2010 10:33 pm

Mr_Gogio ha scritto:2° o 1° non fa differenza

non sono daccordo, e non c'è bisogno che t'accalori tanto. il primo per me era penoso, il secondo appena passabile, come ho detto buono per svagarsi un paio d'ore. se poi vuoi continuare a capire quel che vuoi tu, fai pure
La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Re: [Film] Annunciato il terzo film di DnD

Messaggioda Mr_Gogio » ven dic 31, 2010 2:44 am

Non si tratta di accalorarmi... se una cosa è vergognosa e crea un danno al brand ..da appassionato di cinema quanto di GDR che ti devo rispondere?

è questo genere di prodotti scadenti che genera quello che nel mercato e nell'economia si chiama "passaparola negativo" (un esempio contrario se vuoi,è invece LORT che dopo il film ha fatto esplodere il fenomeno ..mal gestito da altri ..fantasy)

Una frase del tipo "svago per 2 ore" è demagogia pura

la realtà è che è un prodotto orrendo sia per appassionati che meno per gli standard di oggi (anche di film home.video..e già è tutto un dire)...se poi parliamo tra appassionati scusami ma mi ci rode eccome dato che se fanno un film così e lo portano pure avanti allora vuol dire che un film degno non lo vedrò mai e che danneggi il mio hobbie

Perciò oggettivamente fa schifo...e NON è un film degno di 2 ore ,tanto vale vedere ottime serie TV,ANIME o dignitosissimi film che passano la domenica pomeriggio su le reti del berlusca nel ciclo pomeriggio-fantasy

ma D&D movie è oggettivamente penoso,non divertente, per i normali standard ...non vedo che ci sia di bello nel vedere un film BRUTTO per 2 ore specie per chi di D&D non ha nulla a che vedere
(un mio cuginetto durante un pranzo domenicale ha preferito vedersi Boing)

Normalmente io ,mi svago con cose che mi piacciono ,dubito che D&D possa piacere a qualcuno data la sua oggettiva infima qualità (tu stesso dici che il 2° è a malapena passabile)..preferisco non fare nulla su Facebook piuttosto che stare davanti a un film brutto per 2 ore dato che non ci trovo nulla di "svagabile".
poi per carità sarò strano io ,o avrò abitudini strane :D
Avatar utente
Mr_Gogio
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom ago 27, 2006 7:00 am
Località: Nettuno(RM)

Re: [Film] Annunciato il terzo film di DnD

Messaggioda durin » sab gen 15, 2011 6:08 pm

il secondo non ho avuto il coraggio di guardarlo! Il primo mi ha segnato a vita! :surpr:

Io spero solo che il terzo non sia come "In the name of king" perchè quello lo paragono seriamente al primo D&D film...
ITNOK come combattimenti era una bruttissima copia di xena ed Hercules(lì almeno si rideva ed erano serie per ragazzi...)
Avatar utente
durin
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:00 am

Re: [Film] Annunciato il terzo film di DnD

Messaggioda Luskark » dom set 16, 2012 9:47 pm

È uscito il trailer! E fa veramente strabuzzare gli occhi...

http://www.youtube.com/watch?v=dVwPgrQ_ ... ata_player
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Film] Dungeons Dragons 3: Book of Vile Darkness

Messaggioda khaleb » dom set 16, 2012 10:04 pm

A me strabuzza proprio lo stomaco... ma quello sarebbe un goliath, peraltro?
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria