Il 5°Clone

[Serie TV] A Game of Thrones (cronache ghiaccio fuoco)

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Serie TV] A Game of Thrones (cronache ghiaccio fuoco)

Messaggioda Luskark » sab lug 12, 2014 12:19 pm

khaleb ha scritto:Vabbé io ho visto il film di Devilman, con computer grafica ottima (per un prodotto del genere) e il trucco visibilmente in plastilina teatrale. In confronto a quello, gli effetti di GoT sono oro colato!
Quello che intendevo è che l'intera seria ha una qualità eccellente, di molto superiore a molti telefilm (che di solito hanno effetti speciali di non molto superiori al target Power Rangers o Hercules), tanto da arrivare a livelli cinematografici. Sugli effetti speciali, però, non tiene uno standard altrettanto alto, quindi sul tono generale della serie, risaltano di più a mio parere, dimostrando i "limiti" di un telefilm rispetto a un film.

Pur rimanendo superiori a quelli delle normali serie tv e dei normali film tv ;)
Ok ho capito cosa intendi.

Per quanto riguarda gli allungamenti martiniani da quel che si capì il quarto e il quinto libro dovrebbero essere mescolati in un'unica serie. O almeno così mi dissero...
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Serie TV] A Game of Thrones (cronache ghiaccio fuoco)

Messaggioda khaleb » sab lug 12, 2014 12:41 pm

Esatto, quello era il senso XD beh, d'altronde il livello è mantenuto altissimo dal cast, per una serie e soprattutto per una serie fantasy (anche se di poco) mi sembra già un enorme passo avanti. 

Avevo sentito anch'io dire qualcosa a riguardo, e devo dire che non potrebbe essere che una buona notizia. Già per me le puntate monotematiche
Spoiler:
vedi attacco al castello nero

rischiano di essere sempre sull'orlo della noia, per quanto l'azione stemperi questa cosa. Una serie basata sul quinto libro sarebbe assolutamente piatta (come già il libro è di per sé rispetto agli altri).
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria