Il 5°Clone

[News] The Evil Company (blog)

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[News] The Evil Company (blog)

Messaggioda KurushVar » gio ott 13, 2011 10:33 pm

Salve, giungo a voi per narrarvi le gesta di una combriccola di antieroi della peggior specie. Il blog della Evil Company che io masterizzo. Una campagna malvagia nata dal desiderio mio e dei miei amici di fare qualcosa di diverso dal solito e sentirsi più liberi con le azioni dei Pg dai soliti paletti. Ne è nata questa campagna che stà procedendo speditamente e mi stà dando molte soddisfazioni. Ho anche la fortuna che i miei giocatori siano tutti disegnatori usciti dalla scuola del fumetto e con un talento naturale. Quindi tutti i disegni che vedrete sono originali e nati apposta da questa campagna. Vi lascio con l'immagine iniziale del blog, l'introduzione e il link. Spero vi piaccia e di leggere i vostri commenti, qui e sul blog. Ciao Bagai. =)

Immagine

"Lasciate le buone maniere a qualcun'altro, dimenticate la vostra coscenza se volete ascoltare questa storia. Non ha antefatti, non ha niente alle sue spalle. Vive adesso e anche in questo momento loro sono la fuori da qualche parte. Sperate solo di non incontrarli..."

Benvenuti nel blog degli Evil Company un gruppo di avventurieri malvagi nel profondo dell'anima, così cattivi che non avrebbero pietà neanche di Bambie.Leggete delle loro avventure, ridete delle volgari battute e ammirate i fantastici disegni. Questi sono gli Evil Company e io il loro master.

http://theevilcompanyded.blogspot.com/

PS:Non sò perchè ma mi ha tagliato l'immagine...
PPS: Ho postato qui sotto consiglio di un moderatore ma magari dopo aver maggiormente analizzato il nostro blog preferirete spostarlo di sede. Ho visto anche che avete una sezione di link consigliati di siti di utenti sarei felice di sapere come fare ad entrare. =P
KurushVar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ott 12, 2011 11:22 pm

Re: [News] The Evil Company (blog)

Messaggioda Xarius » ven ott 14, 2011 4:19 pm

Ho dato una bella spulciato al blog e ho letto con piacere le vostre avventure, complimenti.

Giusto per mera curiosità personale mi piacerebbe sapere con che edizione giocate e il livello del party.

KurushVar ha scritto:PS:Non sò perchè ma mi ha tagliato l'immagine...


Perchè la larghezza della pagina è quella e il forum non sempre riadatta le dimensioni.
Avatar utente
Xarius
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2673
Iscritto il: gio ott 04, 2007 7:00 am

Re: [News] The Evil Company (blog)

Messaggioda KurushVar » ven ott 14, 2011 7:53 pm

Xarius ha scritto:Ho dato una bella spulciato al blog e ho letto con piacere le vostre avventure, complimenti.

Giusto per mera curiosità personale mi piacerebbe sapere con che edizione giocate e il livello del party.

KurushVar ha scritto:PS:Non sò perchè ma mi ha tagliato l'immagine...


Perchè la larghezza della pagina è quella e il forum non sempre riadatta le dimensioni.


In effetti Xarius mi hai appena dato un idea per un nuovo post, guardando bene ancora per il blog non c'è da nessuna parte ne l'edizione che usiamo, ne il livello del party. Devo provvedere. =)

L'edizone è D&D 3.5, la più classica dei classici direi, ma è anche quella che conosciamo meglio ormai, il party nei racconti è ancora al 7° livello se ben ricordo, mentre or ora con le sessioni sono arrivati al 10°. C'è una differita tra i racconti e le sessioni dovuta al fatto che l'idea di creare il blog venne mesi dopo l'inizio dell'avventura ma da un lato è meglio così, in questo modo nei racconti posso inserire informazioni maggiori o punti di vista inusuali senza preoccuparmi di svelare qualcosa al gruppo della successiva missione visto che tanto ci sono mesi di differenza tra il racconto e la sessione che l'ha ispirato. =P

In ogni caso grazie mille dei complimenti, spero di vederti spesso sul blog e magari di vedere anche un tuo commento. Siamo anche su fb se interessa. ;)

Come al solito sono apertissimo a sentire tutti i suggerimenti e consigli possibili. Anche indicazioni per storie comiche o barzellette di D&D \fantasy da inserire nella rubrica "Gli Aneddoti di Bradek". Ho visto parecchie cose spassose su questo forum e forse chiederò il permesso di riportarle. =P
KurushVar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ott 12, 2011 11:22 pm

Re: [News] The Evil Company (blog)

Messaggioda Luskark » ven ott 14, 2011 8:04 pm

Bel disegno, appena ho tempo ci do un occhio :)

Per riadattarla usa tinypic o simili ;)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [News] The Evil Company (blog)

Messaggioda KurushVar » ven ott 14, 2011 10:02 pm

Luskark ha scritto:Bel disegno, appena ho tempo ci do un occhio :)

Per riadattarla usa tinypic o simili ;)


Grazie. =) Non te ne pentirai il blog è pieno di disegni originali!
KurushVar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ott 12, 2011 11:22 pm

Re: [News] The Evil Company (blog)

Messaggioda KurushVar » lun ott 17, 2011 8:42 pm

Due aggiornamenti in una volta sola!!! O meglio, uno è un aggiornamento e l'altro un ringraziamento, ma andiamo con ordine.

Il vero e proprio aggiornamento riguarda la seconda parte del terzo capitolo, è finalmente completa la sua traduzione e questo come al solito lo dobbiamo ad Arendil. Magari non siete amanti dell'inglese, non preoccupatevi potete leggere i racconti in italiano ma le traduzioni stanno diventando un nostro pezzo forte e nell'ultimo periodo i contatti stranieri sono triplicati!

Chapter 3: coasts seas and mastiffs

Il secondo simil aggiornamento è invece un ringraziamento a tutti gli utenti che continuano a visitare avidi di sapere il nostro blog e hanno permesso di raggiungere un piccolo traguardo, ovviamente è pieno di rumors quindi non perdetelo. ;)

Un Evil successo: 10.000 visualizzazioni

Alla prossima Bagai, non ve ne pentirete. ;)
KurushVar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ott 12, 2011 11:22 pm

Re: [News] The Evil Company (blog)

Messaggioda KurushVar » sab ott 22, 2011 12:11 am

Eccomi qui con un fantastico aggiornamento, se pensavate di sapere oramai cosa aspettarvi dagli Evil ricredetevi perchè vi stupiremo nuovamente e firmerete volontariamente la cessione della vostra anima in cambio degli oscuri segreti contenuti nelle nostre pagine.

Il primo aggiornamento non riguarda propriamente il blog ma il live vampiri Lextalionis di Milano a cui noi degli Evil partecipiamo, anche se non siete di Milano o dintorni sono sicuro che la notizia non vi dispiacerà. ;)

Gli Evil si vampirizzano: Tregua al fronte

Ecco invece la notizia più succosa, giunge signori la nuova rubrica del blog, tenuta men che meno dall'oscuro Requiem, oserete leggere il suo diario?
Anche se non siete così temerari vi invito comunque a vedere la magnifica illustrazione a quattro mani fatta dai nostri disegnatori, che dire? Un capolavoro! ;)

Con l'arrivo dell'inverno...
KurushVar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ott 12, 2011 11:22 pm

Re: [News] The Evil Company (blog)

Messaggioda KurushVar » gio ott 27, 2011 6:01 pm

Non temete che siamo tornati e ancora più agguerriti!! ;)

Capitan Bradek alza nuovamente la testa dal suo bicchiere di Rum per renderci partecipi di alcune sue nuove perle di saggezza o demenza che dir si voglia, di cosa stiamo parlando?
Ovviamente di:

Gli Aneddoti di Bradek: Le 31 ragioni per fuggire

Sò che sentir parlare il master non promette mai nulla di buono ma a volte anche noi facciamo delle eccezioni, in questo caso è per rendervi partecipi di una piccola recensione scritta sull'ultimo libro sfogliato dalle mie adunche dita.

I Tomi dell'Oscuro: Vampire wars - L'eredità
KurushVar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ott 12, 2011 11:22 pm

Re: [News] The Evil Company (blog)

Messaggioda KurushVar » ven ott 28, 2011 4:59 pm

Aggiornamento speciale!

This is Halloween! Per la grande ricorrenza il Blog si trasforma un un incubo tetro e spaventoso...più tetro e spaventoso del solito!
Per un limitatissimo periodo, 2 nuove illustrazioni sostituiranno l'immagine iniziale sia del Blog, che della pagina Facebook. Godetevele e commentate BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ovviamente dobbiamo ringraziare i nostri superlativi e sadici disegnatori, Mattia Arcelli e Andrea Guardino

KurushVar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ott 12, 2011 11:22 pm

Re: [News] The Evil Company (blog)

Messaggioda KurushVar » mer nov 09, 2011 11:58 am

È da più di una settimana che non postiamo un aggiornamento. VI siamo mancati? O ci avete dimenticati????

Bhè torniamo alla grande con la traduzione del 4° capitolo e il nuovo 7°capitolo fresco fresco di stampa. Il sangue dell'inchiostro non si è ancora asciugato. Inoltre a breve il primo fumetto Evil, nuovi aneddoti di bradek e molto altro. ;)

Chapter 4: Coasts, seas and sharks (1st Part)

7°Capitolo: Approdo
KurushVar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer ott 12, 2011 11:22 pm

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria