Il 5°Clone

[Serie TV] Saint Seya Omega

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Serie TV] Saint Seya Omega

Messaggioda Buz0 » mar mag 29, 2012 12:25 pm

Probabilmente ho sbagliato tag, in ogni caso non ho trovato un tag anime e questo mi pareva il più simile.

Qualcuno di voi si stà facendo del male come me lo sto facendo io?
Qualcuno pensa che sia anche solo decente?

Sono Amareggiato e a qualcuno dovevo dirlo....
Avatar utente
Buz0
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 09, 2011 5:21 pm

Re: [Serie TV] Saint Seya Omega

Messaggioda Ovino » lun dic 24, 2012 1:11 am

l'ho guardata fino alle 12 case... Da lì diventa davvero una merda assolutamente inguardabile:
Le animazioni diventano lentissime
tre puntate in cui non succede un ***** di niente con le immagini reciclate per uccidere quel pezzente del cavaliere del Toro che è vermente una merdaccia schifosa, il più pezzente personaggio di sempre quando si bulla per le tre puttanate che ha fatto... Davvero se hanno dato 1 armatura d'oro a lui dovevano darne 5 ad Andromeda, minimo.
Il cavaliere del Cancro è uno spastico mongoloide che per lanciare i colpi balla la Caramelldansen ed è tanto stupido che si sbatte nell'ade da solo e muore nel modo più pezzente di sempre: squagliato nell'acido dopo essere battuto da una ragazzina, ma rispetto a Harbiger sembra ancora un personaggio dignitoso perché non banfa per tre stronzate, che davvero Harbiger è patetico... Una roba che ci sarebbe da incarcerare gli sceneggiatori

Paradox di Gemini mi fa abbastanza schifo... molesta un bambino tanto per dirne una

Casa del leone: mikene cita spider man ma poi era già noto per essere un cialtrone ma poi sti ***** di combattimenti durano troppo e sono lenti come una lumaca zoppa
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [Serie TV] Saint Seya Omega

Messaggioda khaleb » lun dic 24, 2012 12:29 pm

Piccola premessa: il tag è esatto, ma è quantomeno una buona norma, quando si è in dubbio, chiedere prima per non doversi scusare che farlo lo stesso nel dubbio di doversi poi scusare.

Per il resto, di questa serie ho solo letto qualcosa in rete, e mi rifiuto categoricamente di vederla. Disegni pessimi, design ancora peggiore, e soprattutto perde completamente quel gusto epico dei Cavalieri di una volta, quelli che mi tenevano incollato alla sedia mentre c'erano scene in cui impiegavano cinque minuti cinque per salire una scalinata passando il tempo solo a parlare. Se devono essere i Cavalieri voglio il cristallino di Pegasus (Pegasus, non Seyia) che si opacizza per il dolore, Sirio che si acceca, Crystal che piange per la mamma, Phenix che arriva a salvare il fratello che frigna, Lady Isabel che va in giro in sottoveste a cercare divinità nemiche che la uccidano e i più bei discorsi sull'amicizia mai scritti per un cartone animato che citino la Divina Commedia.
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Serie TV] Saint Seya Omega

Messaggioda Ovino » lun dic 24, 2012 1:41 pm

Lo dico a ragion veduta non ho mai visto una serie animata così brutta in vita mia e puntata dopo puntata è sempre peggio, ho smesso alla casa del leone comunque sono riusciti a rovinare i combattimenti delle case dei leoni: sono piatti ripetitivi, coreografati di merda, disegnati peggio che di merda, animati ancora peggio, quello contro harbiger raggiunge vette di pezzenteria da cartone anni 50'... Sapete quelli con le immagini femre e una bocca vera montata sopra che parla? Ecco siamo a quei livelli lì, ma quando glieli tologono i diritti d'autore a questa gente? Non sarà mai troppo presto. (dico sul serio)
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria