Il 5°Clone

[PC Games] Multiplayer Mass Effect 3

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PC Games] Multiplayer Mass Effect 3

Messaggioda khaleb » mer ott 10, 2012 12:11 pm

Sicuramente è un gioco che ha diviso le community di giocatore.
Personalmente, l'ho trovato il gioco di ruolo più coinvolgente mai provato (ok, non ne provavo da parecchi anni causa computer non all'altezza, ma intanto ho tenuto d'occhio il settore). Arrivato verso la fine, senza fare spoiler, sinceramente non vedevo l'ora che quella guerra finisse: non ce la facevo più.

Finito il single player, mi sono dato al multiplayer, e devo dire che ho trovato estremamente coinvolgente anche quello. Estremamente adrenalinico, quasi frenetico, forse non sarà il migliore tecnicamente (ci sono non pochi bug, in particolare ci sono due mappe che danno veramente ai nervi) ma garantisce botte di una ventina di minuti di puro entusiasmo e, soprattutto, rende indispensabile il gioco di squadra, che per me è fondamentale quando si gioca - basti pensare che tendo a fare molti più punti nelle partite a oro che in quelle ad argento, dato che si deve giocare per necessità compatti.

Premetto che non sono particolarmente bravo: la mia media di punteggio si aggira sui 50.000. Però ho iniziato da poco e ho dovuto cambiare tutti i comandi perché sono mancino :| ma se qualche altro clone ci sta giocando, o avesse voglia di provarlo o di tirarlo nuovamente in mezzo, si potrebbe fare qualche partita insieme - magari coordinandosi su skype eventualmente, che l'audio del gioco spesso è un po' problematico...
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [PC Games] Multiplayer Mass Effect 3

Messaggioda Kalvalastir » mer ott 10, 2012 1:05 pm

Io l'ho provato tempo fa, ma avevo una connessione ballerina ed ho desistito.

Ora che la connessione è migliore, purtroppo a mancarmi è il tempo :) ma intanto metto qua sotto il mio ditino, hai visto mai...
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [PC Games] Multiplayer Mass Effect 3

Messaggioda khaleb » mer ott 10, 2012 1:23 pm

Io sono decisamente scarso (ieri per la prima volta supero i 70.000 punti ad argento... ma solo quando la squadra non è eccezionale e tocca a me fare tutte le kill XD ), però imparo in fretta e ho una fortuna sfacciata a sbloccare le classi che mi mancano. E ho appena scoperto che è uscito un nuovo dlc gratuito 8O sono al quinto!

PS: io non lo farei mai, ma l'altro giorno ho trovato un tizio con il microfono aperto che (nonostante la qualità dell'audio riuscivo a capire abbastanza dall'inglese) insegnava a giocare al figlio piccolo...
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria