Il 5°Clone

[Varie] EpicAvventura

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Varie] EpicAvventura

Messaggioda Pilaf » lun ott 22, 2012 4:16 pm

Salve a tutti

ho aperto da poco un piccolo blog dove mi piacerebbe creare un gdr basandomi sulle mie esperienze di gioco. Sto facendo tutto in modo molto amatoriale e senza grandi pretese...probabilmente sarà un flop

Comunque se vi interessa fateci un salto e segnatevi i feed per rimanere in contatto

Ciao a tutti!
P.S. spero di non aver infranto alcun regolamento con questo topic, se così fosse invito i moderatori a cancellare subito il topic e scusate.

http://epicavventura.wordpress.com/
Avatar utente
Pilaf
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: sab feb 17, 2007 8:00 am
Località: Gubbio

Re: [Varie] EpicAvventura

Messaggioda Ovino » lun dic 24, 2012 7:27 pm

Non prendertela ma al di là dell'iper glicemia che mi abbassa la soglia d'attenzione quando ho letto il nome delle caratteristiche mi sono ammosciato come mai prima d'ora a leggere una lista di caratteristiche.

Forza
Destrezza
Costituzione
Mente
Sociale
Karma
Fortuna

Sociale è proprio brutto ci sta come una cucchiaiata di petroglio sul gelato :mrgreen:
Fortuna e Karma... Mbé, stendiamo un velo pietoso.

Poi non hai messo le cognitive. Secondo me i tiri per notare è meglio metterli nelle caratteristiche che non nelle abilità o in altro.

Se Karma è il potenziale magico non potevi chiamarlo in un qualche altro modo?

Sennò potevi chiamarle tutte in latino

Valentia
Agilitas
Fortitudo
Intelligentia
Charisma
Arcanum
Fortuna

Vanno un pochettino già meglio
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria