Tempo fa mi chiesi anch'io se era possibile aggiungere a Mephit, progetto multiplayer, una modalità "single player" o "masterless" facendolo diventare un browser game od un MMORPG, ed in effetti mi erano venute delle idee per un giochino di tipo "dungeon crawler" che generava dungeon e città random, ma ho lasciato perdere perchè l'esperienza di gioco fornita da tale soluzione sarebbe stata sterile e non equiparabile a quella fornita grazie ad un buon game design, level editing, trama... Sto pensando piuttosto a come integrare/alternare sessioni di gioco single player, sottogiochi, iterazioni tra campagne extra gruppo...
Insomma, tornando a noi, concordo con Kal: mettendoci un po' di cuore la differenza si vede, e se ti era passata per la testa l'idea di creare dungeon casuali uno in fila all'altro ti sconsiglio di portarla avanti.
Ad ogni modo, se il lavoro ti sembra mastodontico... HAI RAGIONE
Se ti va potremmo collaborare, con le meccaniche di gioco sono già avanti, il sito del progetto lo trovi nella mia firma.
@Kal, ho comprato il giochetto, mannaggia a te... ti saprò dire cosa ne penso!