Il 5°Clone

[Varie] BrowserGame

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Varie] BrowserGame

Messaggioda jure » mar dic 18, 2012 3:22 am

Tempo fa mi chiesi anch'io se era possibile aggiungere a Mephit, progetto multiplayer, una modalità "single player" o "masterless" facendolo diventare un browser game od un MMORPG, ed in effetti mi erano venute delle idee per un giochino di tipo "dungeon crawler" che generava dungeon e città random, ma ho lasciato perdere perchè l'esperienza di gioco fornita da tale soluzione sarebbe stata sterile e non equiparabile a quella fornita grazie ad un buon game design, level editing, trama... Sto pensando piuttosto a come integrare/alternare sessioni di gioco single player, sottogiochi, iterazioni tra campagne extra gruppo...

Insomma, tornando a noi, concordo con Kal: mettendoci un po' di cuore la differenza si vede, e se ti era passata per la testa l'idea di creare dungeon casuali uno in fila all'altro ti sconsiglio di portarla avanti.

Ad ogni modo, se il lavoro ti sembra mastodontico... HAI RAGIONE :D Se ti va potremmo collaborare, con le meccaniche di gioco sono già avanti, il sito del progetto lo trovi nella mia firma.

@Kal, ho comprato il giochetto, mannaggia a te... ti saprò dire cosa ne penso! ;)
MEPHIT - Play RPG online for free
www.mephit.it
Avatar utente
jure
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 260
Iscritto il: lun feb 02, 2004 8:00 am
Località: Padova

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria