Il 5°Clone

[Varie] Repostory

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Varie] Repostory

Messaggioda Ovino » ven dic 21, 2012 12:10 pm

Vorrei un repostory gratis
Che non sia impestato di Java... Insomma una cosa che puoi usarla anche con un compute che va a vapore (tipo il mio che è del 1997)
Non voglio mandargli le mail per dire di chiudermi il repostory perché l'ultima volta quei bastardi non mi hanno chiuso niente e mi hanno riempito di spam pubblicitario la casella postale
Voglio una cosa che posso decidere io quando chiudere senza che dover passare da paparone\ Giove Diaspita\ Amministratore
Mi basta che mi tenga un modulo d'avventure illustrate

NB: io non sono nemmeno capace di usare g.docks. Se è possibile usare quello o un'altro affare per creare una pagina dei download mi va bene.

Domanda: ma come si faceva nel 1999 a mettere su le pagine dei download? E possibile metterle su tipo in Forum Free? C'è un mio amico che ha forum free e mi "ospiterebbe" anche ma ignorante anche piu' di me.
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [Consiglio] Repostory

Messaggioda Red_Dragon » ven dic 21, 2012 11:31 pm

Non ho capito cosa intendi per "Repository". Se intendi un luogo dove mettere i tuoi file ed eventualmente condividerli, io uso Box.Net; non so però come sia la cancellazione dell'account.
Per quanto riguarda Forum Free, prova a leggere qui

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [Consiglio] Repostory

Messaggioda Ovino » sab dic 22, 2012 10:41 am

Vorrei fare una pagina dei downaload ma che mi tenga (...) kb
il mio probblema è che:
- non voglio mandare la lettera in inglese agli amministratori per ogni cazzatina, per dire, se mi gira di cancellarlo voglio poterlo cancellare, subito, non due settimane dopo.
- Forum Free con la funzione allega non ha abbastanza spazio... Poi quelli sono allegati io vorrei sapere come fanno a fare le pagine dei download con documenti un po' massicci 7,41 MB


Re
Avatar utente
Ovino
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: dom gen 14, 2007 8:00 am
Località: Tutino.

Re: [Consiglio] Repostory

Messaggioda Red_Dragon » sab dic 22, 2012 3:15 pm

Ovino ha scritto:Vorrei fare una pagina dei downaload ma che mi tenga (...) kb
il mio probblema è che:
- non voglio mandare la lettera in inglese agli amministratori per ogni cazzatina, per dire, se mi gira di cancellarlo voglio poterlo cancellare, subito, non due settimane dopo.

Su Box.net per quanto riguarda il proprio account, non lo so. Per quanto riguarda i file che metti, puoi farci quello che ti pare. Puoi anche condividere un'intera directory. Puoi cancellare i file, rinominarli, spostarli, aggiornarli e mille altre funzioni. Ha un limite di 100 Mb per file e 5 Gb come spazio totale.
Ovino ha scritto:- Forum Free con la funzione allega non ha abbastanza spazio... Poi quelli sono allegati io vorrei sapere come fanno a fare le pagine dei download con documenti un po' massicci 7,41 MB

Mettono i file su un altro sito (una volta Megaload, adesso altri) e fanno una pagina con i link a questi file.

Tra i siti di file hosting mi hanno consigliato Mediafire, ma non so com'è in realtà.

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5074
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [Consiglio] Repostory

Messaggioda thondar » sab dic 22, 2012 3:15 pm

attenzione

Richiamo dei Moderatori

Ovino, il nostro REGOLAMENTO prevede varie sezioni, ciascuna con proprie caratteristiche, scopi e argomenti; inoltre, il titolo di ogni discussione deve presentare un'etichetta nota come TAG, allo scopo di rendere più semplice e ordinato l'utilizzo del forum.
QUI puoi trovare l'elenco di tutti i TAG utilizzabili nelle varie sezioni.

Se hai dubbi o domande, contatta tramite messaggio privato me o un altro moderatore.

thondar
Moderatore del Forum

Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria