Il 5°Clone

[Videogame] Dungeon Dashers

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Videogame] Dungeon Dashers

Messaggioda Nevermore » lun set 30, 2013 12:33 pm

Ho scoperto per puro caso un titolo interessantissimo. Si tratta come da titolo di Dungeon Dashers, un RPG a turni che si ispira prepotentemente alle vecchie scatole di OD&D. Il giocatore controllerà a turno uno dei membri del party: un ladro, un mago, il guerriero o il ranger elfico. L'aspetto più interessante è il multiplayer coop online, oltre all'implementazione di un editor interno per creare e condividere singoli moduli d'avventura (o intere campagne). 

http://dungeondashers.com/

Per ora è in open beta un po' come Minecraft e solamente per Windows, ma all'uscita sarà disponibile anche per Mac, Linux e sulla piattaforma Steam. 

Qui anche un video che mostra l'inizio della versione beta.
http://youtu.be/h40wNdMRnXE
Verhaden La mia ambientazione homebrew per campagne fantasy, piena di magia, divinità, dispositivi a vapore, regni in lotta l'uno con l'altro e pericolose terre selvagge.

"If Something doesn't work get rid of it. If something works in another set of rules and you want to put it in your game, go for it." Dave Arneson
Avatar utente
Nevermore
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 29, 2013 9:54 pm
Località: Toscana

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria