Il 5°Clone

[Ultima Online] Faerun's Legends - UO D&D based shard

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Ultima Online] Faerun's Legends - UO D&D based shard

Messaggioda monkeyonmars » ven mag 04, 2018 3:29 pm

Ciao a tutti gli appassionati di D&D, quest'oggi volevo portare all'attenzione dei nostalgici del 2D e di coloro che amano il gioco di ruolo in tutte le sue sfaccettature, la personalizzazione e la creazione della propria storia al proprio personaggio un favoloso shard basato su D&D di Ultima Online.

Faerun's Legends è l'unico Shard "full GDR" di Ultima Online interamente riprogrammato sulle regole di Dungeons&Dragons: questo vuol dire che giocando su FL potrete sperimentare l'esperienza di una sessione di ruolo al tavolo con compagni di gioco provenienti da tutta Italia, in un mondo persistente che riproduce l'intera mappa dei Forgotten Realms.

Lo Shard è basato sull'idea di ricreare quanto più possibile l'atmosfera di una sessione di D&D, a partire dalla creazione del pg sino all'interazione tra personaggi, Dungeon Master e mondo circostante. L'elemento che rende però FL unico è che, a differenza di una sessione dal vivo, la presenza di un Master non è necessaria, anzi, la filosofia dello Shard è proprio di cercare di sviluppare i propri personaggi insieme agli altri giocatori, dando spazio alla propria immaginazione nel rispetto delle regole (che si trovano sulla WikiFaerun).

Se siete interessati, venite e create un vostro personaggio al sito: http://www.faerunslegends.net :)
monkeyonmars
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 04, 2018 3:26 pm

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria