Il 5°Clone

[PC Games] Baldur's Gate II: il drago nero

Dove poter parlare di tutto ciò che non è D&D, rimanendo sempre nel tema del fantasy e di tutto ciò che ha a che fare con giochi ed eventi!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Saga89 » sab giu 09, 2007 11:15 pm

Drago nero?? O.O' nn me lo ricordo... oppure stai parlando del drago d'ombra dell'espansione?
Immagine
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
Avatar utente
Saga89
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3381
Iscritto il: ven mag 11, 2007 7:00 am
Località: Oriago->Mira->Venezia

Messaggioda xarabas » dom giu 10, 2007 2:45 am

così da quello che ricordo è il drago d'ombra 8sempre nero appare nel video game, ma è un drago d'ombra).

penso che tu lo debba battere. salva ed usa varie tattiche, alla fine quella giusta la trovi.
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Messaggioda Saga89 » dom giu 10, 2007 8:42 am

se è il drago d'ombra allora devi aver trovato un oggetto (mi pare di ricordare che sia una pietra nera O.O) che ti rende invisibile a lui, lo usi e lo sorpassi passando ad una discreta distanza
Immagine
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
Avatar utente
Saga89
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3381
Iscritto il: ven mag 11, 2007 7:00 am
Località: Oriago->Mira->Venezia

Re: [Pc Games] Baldur's Gate II: il drago nero

Messaggioda Nihilum » dom giu 10, 2007 9:27 am

Bara-Katal ha scritto:Come fare? È possibile convincerlo con le buone a mollare la coppa in questione?


Se non ricordo male lo devi sconfiggere per forza, il mio pg che aveva il massimo in carisma non era riuscito persuaderlo, se lo vuoi battere pompati tutto il party prima di combatterci contro e preparati qualche abbassare resistenza magica, vedrai come diventa facile...
Nihilum
 

Re: [Pc Games] Baldur's Gate II: il drago nero

Messaggioda Kalvalastir » dom giu 10, 2007 10:05 am

Bara-Katal ha scritto:Salve a tutti. Apro un topic su questo gioco da antiquariato, perché non so più dove sbattere la testa. :wall:
Avrei bisogno di aiuto per terminare Baldur's Gate II: Shadows of Amn. Per chi lo avesse finito, sono all'incontro col drago nero che custodisce la coppa e non rieso proprio ad abbatterlo.


Il Drago Nero nella città degli Elfi giusto? :mrgreen:

Bara-Katal ha scritto:Come fare? È possibile convincerlo con le buone a mollare la coppa in questione?


Se fosse Planescape Torment, probabilmente ci sarebbe, ma è BGII e quindi devi andare di mazzate.

Pompati con tutto quello che hai prima di entrare nell'area, lancia un paio di Abbassare la Resistenza Magica e soprattutto preparati almeno un Sequenziatore Superiore caricato a Dardi Incantati (15d4+15 ti assicuro che li sente).

Manda in Ira Minsc se ce l'hai, e trasformati nell'Uccisore se è proprio necessario.

Vedrai che ce la fai ;)
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Messaggioda Saga89 » dom giu 10, 2007 10:32 am

evoca tutte le creature che puoi e usale x distrarre il drago dai tuoi personaggi
Immagine
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
Avatar utente
Saga89
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3381
Iscritto il: ven mag 11, 2007 7:00 am
Località: Oriago->Mira->Venezia

Messaggioda Goliath » dom giu 10, 2007 12:36 pm

Saga89 ha scritto:evoca tutte le creature che puoi e usale x distrarre il drago dai tuoi personaggi


E soprattutto spero tu abbia salvato prima dello scontro, a differenza mia :wall: :lol:
Immagine
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Messaggioda RedAngel » dom giu 10, 2007 1:12 pm

a diffrenza mia questo drago l'ho ucciso di puro culo, dico sempre meno male che avevo maghi sgravelli e chi curava curava e chi picchiava lo faceva. che bei ricordi!!
Avatar utente
RedAngel
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 209
Iscritto il: sab giu 17, 2006 7:00 am
Località: Bergamo

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria