Il 5°Clone

[H20] Interesse dei Cloni

Dedicato allo sviluppo del progetto "H20"

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Sei interessato al progetto H20?

Sì molto, e sono disposto a dare una mano se serve
12
34%
Sì, e sono curioso di sapere cosa ne verrà fuori
15
43%
No, ma lo ritengo comunque un progetto valido
4
11%
No, e non penso avrà buon fine
4
11%
 
Voti totali : 35

Messaggioda StormingMarcus » dom ott 19, 2008 8:18 pm

Alabardo ha scritto:Ad ogni modo questo genere di progetti mettono troppa carne al fuoco, e alla fine playtestare il tutto ed arrivare ad un bilanciamento accettabile, diventa arduo.
Ti posso assicurare che anche (apparentemente) piccole HR innocenti possono devastare un sistema, se non si considerano le giuste interazioni. Per questo creare un sistema da 0 potrebbe rendere più consapevoli di queste interazioni, per evitare dei bug.
A mio avviso il problema è proprio nel progetto in continuo divenire.
Il concept deve essere chiaro, sintetico e prestabilito.
Alcune cose sono "fissate nella pietra", come la divisione in 3 classi, un solo attacco a round, l'esistenza di talenti e doti, pf fissi... Altre invece possono essere modificate. Ti assicuro che un nocciolo duroc'è.
Ancora meglio non parlare di total conversion, ma piuttosto sfruttare quanto di buono si ha in un sistema, ed apportare quelle modifiche che non stravolgono il sistema stesso.
H20 non è infatti una total conversion, non converte alcun sistema in un altro, semplicemente vorrebbe crearne uno nuovo prendendo spunto dagli elementi più interessanti degli altri esistenti. Ti confermo anche che le modifiche che stravolgono sono assai poche.
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Messaggioda StormingMarcus » gio dic 11, 2008 8:31 pm

Il progetto procede, e credo (più che altro spero) anche bene.

Tuttavia, siccome andreazoc e Arthedain non si fanno vedere da un po', sono alla ricerca di (almeno) un nuovo collaboratore.

Qualche volenteroso?
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Messaggioda Artemist » gio dic 11, 2008 9:18 pm

guarda, se ricordi a me all'inizio sarebbe piaciuto molto darvi una mano, ma poi per motivi di università ho perso un po' il filo delle discussioni e non ho più seguito bene il tutto...

La domanda che mi viene spontanea è...di cosa hai bisogno? in realtà io sono ancora impegnato, però se sei in un momento di crisi e ti serve solo qualcuno con cui confrontarti finchè non ritornano gli altri, un po' di tempo per aiutare lo trovo volentieri...

certo non posso garantire chissà cosa...per questo mi interessa sapere nello specifico di cosa hai bisogno! ;)
Immagine
Avatar utente
Artemist
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun ott 10, 2005 7:00 am
Località: Sicuro di volerla conoscere?

Messaggioda StormingMarcus » gio dic 11, 2008 9:22 pm

Artemist ha scritto:La domanda che mi viene spontanea è...di cosa hai bisogno?
Su alcuni punti (topic classi, talenti&doti, gestione ferite) abbiamo praticamente raggiunto un consenso sugli elementi base. Qui mi servirebbe semplicemente qualcuno che esamini le mie (o altrui) proposte, dando semplicemente un'opinione, possibilmente costruttiva.
Negli altri topic siamo più indietro, quindi oltre a qualcuno che esamini le proposte sarebbe utile qualcuno che propone.
in realtà io sono ancora impegnato, però se sei in un momento di crisi e ti serve solo qualcuno con cui confrontarti finchè non ritornano gli altri, un po' di tempo per aiutare lo trovo volentieri...
Sì, per ora è fondamentale qualcuno che mi critichi (senza smontarmi). Quindi ti ringrazio per l'interessamento, e se avrai tempo e voglia di passare per qualche topic e commentare (ricordo i googledoc all'inizio di ogni topic) sarai sempre il benvenuto!
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Messaggioda Artemist » gio dic 11, 2008 9:26 pm

benissimo, se è per un opinione, volentierissimo...se riesco già sta sera posso cominciare a leggere qualcosa...

Potresti solo x favore dirmi quali sono i topic corretti a cui dare un'occhiata?

mi pare di aver capito:

1)classi
2)talenti e doti
3)gestione ferite

giusto?
Immagine
Avatar utente
Artemist
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun ott 10, 2005 7:00 am
Località: Sicuro di volerla conoscere?

Messaggioda StormingMarcus » gio dic 11, 2008 9:35 pm

Artemist ha scritto:benissimo, se è per un opinione, volentierissimo...se riesco già sta sera posso cominciare a leggere qualcosa...
Perfetto!
Potresti solo x favore dirmi quali sono i topic corretti a cui dare un'occhiata?
Beh, sostanzialmente tutti. In tutti i topic si discute di regole concrete, che siano inserite nei doc o proposte nelle ultime pagine del topic. Le classi ti direi di lasciarle stare (al limite guardale per ultime), perchè non ci sono proposte da eoni visto che pare si sia raggiunto un sistema coerente per quella parte.
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Messaggioda Artemist » gio dic 11, 2008 9:46 pm

ok... io sto iniziando a leggere la gestione ferite...

se hai preferenze sulle cose da fare, non hai che da dirmelo ed io guardo prima quello! ;)

Insomma, considermi una sorta di "dipendente" :lol:
Immagine
Avatar utente
Artemist
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun ott 10, 2005 7:00 am
Località: Sicuro di volerla conoscere?

Re: [H20] Interesse dei Cloni

Messaggioda StormingMarcus » dom apr 25, 2010 12:42 pm

Su ragazzi, buttatecelo un occhio ogni tanto. In questa sezione, per facilitare la consultazione, tutti i links alle parti di regolamento pubblicate sono inserite in una singola discussione. Dai, non è poi così male come regolamento :D
Non sono nemmeno paginate di roba e non è necessario rileggersi tutte le discussioni per poter contribuire; se proprio volete essere al passo, leggetevi le ultime due pagine di ognuna. Altrimenti, commenti e opinioni sul regolamento già consolidato sono sempre ben accetti!
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Re: [H20] Interesse dei Cloni

Messaggioda Lecroix » mar apr 27, 2010 8:50 pm

ciao a tutti gli h2oisti.anche se sono nuovo,e non credo di far danni,mi piacerebbe in qualche modo essere utile per il progetto,che secondo me andrà a buon fine.ditemi vuoi che posso fare,ho moltissima fantasia,quindi....potete sfruttarmi a vostro piacimento.intanto leggo i vari thread aperti :D
Avatar utente
Lecroix
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom apr 25, 2010 12:41 pm

Re: [H20] Interesse dei Cloni

Messaggioda StormingMarcus » mar apr 27, 2010 8:52 pm

Innanzitutto grazie per l'interessamento. Inizia a dare un'occhiata ai documenti del regolamento (trovi la lista qui) e se hai commenti da fare, scrivi nel topic che ti sembra più appropriato. Se vuoi proprio essere aggiornato sugli ultimi sviluppi, leggi anche le ultime due pagine dei topic più aggiornati.
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a H20

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria